Changelog 16/08/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 16/08/2016 – Versione per PC 1.22.22.1020/Versione per Mac 1.22.22.1220

Buon agosto, Simmini!

Vorremmo condividere un paio di notiziole, in particolare con voi...

Per cominciare, una novità...

Ora i Sims possono personalizzare le cover dei propri cellulari!

Aprite il menu del cellulare del vostro Sim cliccando sul telefono in basso a sinistra, poco sotto il ritratto del Sim. In cima al menu del cellulare è presente il pulsante "Cambia il colore della cover del telefono". Potete scegliere tra oltre una decina di colori e motivi per il telefono, in modo da donare al vostro Sim un tocco di stile in più.

Abbiamo inoltre risolto alcuni problemi...

Generici
  • Ora il motivo per muri "Intonaco con Motivo" blu ha un nome diverso da wall_V_Plaster03MPanels_Blue. D'ora in poi sarà noto come "Intonaco con Motivo", proprio come tutti i suoi fratelli e sorelle.
    Vi dirò che se fosse dipeso da me l'avrei chiamato Bob, gli avrei conferito un po' di personalità, l'avrei reso un personaggio, uno che si distingue dagli altri.
    "Cos'è quello sulle tue pareti? È l'Intonaco con Motivo?"
    "No. Quello è Bob."
  • I Sims non saranno più svegliati durante il sonno per guardare uno spettacolo al teatro di marionette o alla console del DJ, a meno che non vengano specificamente avvisati tramite l'interazione "Organizza uno spettacolo per...".
    Preferite il cinema o il teatro?
    E se non sono indiscreto, che genere di spettacoli organizzereste per il vostro teatro?
    Io proietterei film di fantascienza degli anni 80.
  • Il tipo di look del Gran Maestro Yoda non apparirà più due volte nell'elenco per i Sims bambini.
    ...ma se il Gran Maestro Yoda volesse apparire due volte nel catalogo dei tipi di look, chi saremmo noi per dirgli di no?
  • Abbiamo risolto un problema per cui la scelta di fermare la riproduzione di un'anteprima musicale personalizzata nel pannello delle opzioni aveva il solo effetto di abbassarne il volume.
  • Abbiamo, per dirla in termini semplici, ottimizzato le mappe deformative e ponderali di diverse risorse di "Crea un Sim" per eliminare buchi, strane angolazioni e altre anomalie visive.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims potevano rimanere bloccati in una vasca idromassaggio facendo fiki fiki, una scappatella o cercando di avere un figlio se l'igiene di entrambi i Sims era scarsa.
Al Lavoro!
  • Tre oggetti nel catalogo della modalità Costruisci non risultano più nascosti: il frigo portatile generatore di reddito Frigorifero Aziendale, il contenitore da laboratorio Ancora Ambiguo e il tubo da muro industriale galvanizzato.
    Tali oggetti venivano utilizzati nei posti di lavoro, ma in precedenza non erano disponibili per il catalogo della casa.
Stanza dei Bimbi Stuff
  • I bambini alla ricerca di giocattoli gettati nei rifiuti non si ritroveranno più "gettati via": non dovrebbero cioè diventare più invisibili completando l'interazione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le carte dei Vuotomostri collezionabili potevano apparire eccessivamente scure nelle stanze poco illuminate.
Divertimento in Cortile Stuff
  • Abbiamo risolto un problema con le collane che si confondevano con il collo quando venivano indossate assieme a camicie contrassegnate come maschili.
  • Ora la fontana delle rane include anche il suono dell'acqua quando sgorga.
    È opportuno segnalare che non è prevista alcuna opzione per baciare la fontana delle rane, per quanto si possa segretamente coltivarne il desiderio.
    Qualsiasi tentativo di baciare la fontana delle rane non sortirà alcun effetto, sia per voi che per la fontana.
    Occorre tener presente che se desideraste proprio baciare una rana, dovreste farlo solo se l'anfibio è considerato un intimo amico di famiglia che non vedete da tempo. Magari avevate trascorso una lunga vacanza alle isole Figi per tornare solo adesso a trovare la vostra adorata rana.
    Un garbato bacetto sarebbe allora ammissibile... con il consenso della rana, naturalmente.
Grazie ancora di tutto e di più,

-SimGuruGnome
Rispondi