Changelog 01/12/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 01/12/2016 – Versione per PC 1.25.135.1020/Versione per Mac 1.25.135.1220

Ehilà Simmini!

Wow! Siamo già a dicembre?!

Non ho ancora deciso cosa farmi regalare. Secondo voi Babbo Natale ha una buona scorta di visori per la realtà virtuale? Avevo anche pensato a qualcosa di vintage... come per esempio un maggiordomo. A vostro parere Babbo Natale riuscirebbe a far passare un maggiordomo per la canna fumaria?

Vabbè... Parliamo d'altro.

Abbiamo aggiornato il pacchetto Celebrazione delle Festività con alcuni nuovi oggetti: un tavolo festivo, un caminetto, uno schiaccianoci e un centrotavola. E un oggettino divertente chiamato "sorpresa festiva". Cosa contiene? Una battuta fiacca, un po' di dolci festivi o un piccolo Meduso tutto vostro.

Inoltre, qualora non sapeste come trovare gli oggetti del pacchetto Celebrazione delle Festività, abbiamo introdotto un filtro apposito. Aprite l'elenco dei filtri nella modalità Costruisci, scorrete fino a "Pack" e selezionate "Festività" (in basso).

Ma non è tutto. No, miei cari: nessuna festività può ritenersi completa senza qualche problema!

Problemi generici
  • Abbiamo risolto un problema per cui un Sim poteva collocare i propri piatti usati all'esterno dei confini di un lotto, sicché i piatti rimanevano bloccati al di fuori di esso. Ora i piatti si limiteranno a sparire.
    Dove vanno? Immaginiamo in un luogo simile alla dimensione dove scompare sempre "l'altro calzino".
  • Ora le macchine del caffè sporche vengono pulite dalla cameriera, anziché essere eliminate.
    Però avete visto le macchie che lascia il caffè?
    Credo che il servizio delle cameriere fosse impeccabile, ma se volete continuare a berlo non chiedetemi di ispezionare i vostri stomaci dopo la vostra morte:
    è probabile che abbiano un aspetto disgustoso. Intendo dire più del solito, visto che probabilmente saranno macchiati di caffè.
  • Ora i Sims dovrebbero preferire stare seduti durante le cerimonie nuziali.
    Con l'eccezione della coppia sposata, che forse preferirebbe le mandaste un regalo.
  • Abbiamo risolto un problema per cui un lotto residenziale poteva diventare di tipo generico dopo la collocazione dalla Galleria.
  • Su richiesta, ora i Sims dovrebbero ripulire i muri a mezza altezza dai piatti lasciati su di essi.
  • I Sims amanti della famiglia non dovrebbero più ricevere lo stato umorale "Mancanza della famiglia" avendo interagito con un neonato appartenente alla famiglia.
    I neonati sono dei familiari a tutti gli effetti,
    anche se a tratti possono avere un odore inquietante.
  • I cristalli piccoli e grandi non forniscono più informazioni discordanti sui punti di forza dello stato umorale "Arredamento energizzante" a seconda di dove leggete la didascalia.
  • Il valore dei prodotti della terra di alta qualità non aumenterà più a ogni caricamento del lotto.
    Purtroppo dovrete guadagnarvi i simoleon alla vecchia maniera:
    con un piccolo bocciolo...
  • I Sims dovrebbero cambiare posto a sedere con minor frequenza quando ce ne sono degli altri disponibili nelle vicinanze.
    Riccioli d'Oro contro i Sims! Sintonizzatevi mercoledì per un nuovo ed emozionante scontro all'ultima sedia!
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims si alzavano in piedi e si sedevano per accendere il televisore.
  • Ora ordinando bevande per il gruppo a un barista si ordinano bevande per il gruppo...
    anziché ricevere una sola bevanda pagandola quanto tutte quelle ordinate.
  • Ora l'essenza munta dalle piante mucca è contraddistinta dal nome del Sim a cui appartiene;
    è importante saperlo.
    "Era Bob quello che hai bevuto? Perché sai, tenevo da parte Bob per le grandi occasioni. E ora Bob non c'è più... Avevi davvero bisogno di lui? In fondo Susan e George sono ancora in frigorifero, proprio accanto alle lasagne. Ma no, tu dovevi prendere Bob!"
    "Non credo proprio di poter continuare così. Ho deciso di lasciarti e porterò con me la pianta mucca."
  • Ora le sedie possono essere correttamente inserite nelle posizioni intermedie dei tavoli 1x2 e 1x3 quando si trascina un tavolo verso una sedia.
    Già, esiste una posizione intermedia nel tavolo 1x2: fatevene una ragione.
  • Le cameriere non butteranno più via i pasti appena cucinati durante il proprio turno. Potranno riporli nel frigorifero, ma senza dubbio non li getteranno nell'immondizia.
    Non li getteranno nello scarico. Non in piena notte. Non vicino a una pianta. Non in una botte. È un'idea sacrosanta.
    Non ne vogliono nel lotto. Tantomeno nel salotto. Non ne vogliono in casa. Faranno tabula rasa. Li preferiscono qui o di là, ma nessuno più li getterà.
  • Le parti inferiori dei Sims di sesso maschile dall'ossatura femminile dovrebbero apparire meno distorte.
  • Gli articoli della Galleria inviati in norvegese senza una descrizione non saranno più ineliminabili dalla Galleria stessa.
    Ora facendo fiki fiki o una scappatella con un Sim estraneo all'unità familiare in un lotto estraneo all'unità familiare si allontanano correttamente gli altri Sims presenti durante l'atto.
    La preferenza dell'illuminazione rimane del giocatore.
  • Ora digitando un numero nella finestra di vendita multipla all'interno dell'inventario dei Sims è possibile digitare il numero desiderato, anziché il numero 1.
    Tra l'altro il 3 è un numero magico, l'8 è un modo di scrivere "lotto" e lo 0 fa cifra tonda.
  • Abbiamo risolto un problema per cui l'utilizzo della memoria aumentava durante l'anteprima delle canzoni nel pannello delle opzioni.
  • Ora il tratto "Mania ginnica" impedisce correttamente la perdita di igiene durante lo yoga.
  • Ora suonando un violino presente nell'inventario dei Sims è possibile completare correttamente il capriccio "Suona il violino".
    Gli sviluppatori mi hanno informato che tutti i violini nascono uguali e che vengono dotati dal proprio programmatore di una specie di codice inalienabile. Tra le varie funzioni, hanno la capacità di suonare, scrivere e perseguire il completamento di un capriccio;
    il che, se fossero davvero inalienabili, presumo risolverebbe il problema alla radice.
  • Ora i Sims dovrebbero preferire l'utilizzo del lavandino più vicino per lavare i piatti.
    Il lavandino più vicino varierà a seconda della posizione del Sim. Ciò che è più vicino adesso potrebbe non esserlo dopo.
  • I Sims bambini che passano di età non hanno più bisogno di ricaricare il proprio lotto per vedere il pannello delle abilità aggiornato con quelle da adulti.

Al Lavoro!
  • Il cambio del colore predefinito della mappa criminale Tempi Lerci non farà più sì che i computer della stazione di polizia perdano la capacità di svolgere mansioni poliziesche.
    Lo sapevo: quando i computer iniziano a ribellarsi alle vostre scelte di progettazione d'interni, basta poco per arrivare ai codici delle testate nucleari.
  • I bambini non si deformeranno più quando tenteranno di effettuare rifornimenti di manichini.
    Tra l'altro, a causa delle leggi sul lavoro minorile, i bambini non potranno più effettuare rifornimenti di manichini.
  • I libri sull'abilità di cottura non saranno più troppo costosi:
    c'era uno zero di troppo... Decisamente di troppo! È stato rimosso, redarguito e collocato dall'altra parte della virgola decimale durante una pausa.
  • Ora il cancello Cortile della Prigione può essere collocato su un recinto di qualsiasi dimensione, non solo su quelli piccoli
    (il che tra l'altro non aveva senso). Il cancello era pure alto... quindi non solo era fuori posto, ma particolarmente fuori posto.
Usciamo Insieme!
  • L'uso dello stanzino per cambiare l'abito di un Sim estraneo all'unità familiare non dovrebbe più trasferire il controllo del giocatore attivo ad altri Sims dell'unità familiare. Il problema era particolarmente grave quando il Sim che otteneva il controllo si trovava in un altro lotto, causando il caricamento di un nuovo lotto al ritorno da "Crea un Sim".

Vita in Città
  • L'accesso alla modalità Costruisci nel lotto di un appartamento mentre il proprio Sim è al lavoro o a scuola non obbliga più il Sim a tornare a casa anzitempo.
Gita All'Aria Aperta
  • Ora portando in vacanza i Sims estranei all'unità familiare si porteranno in vacanza i Sims estranei all'unità familiare, anziché obbligarli a tergiversare fino all'azzeramento del livello dei loro bisogni.
  • Sedendo al tavolo da picnic Campeggiatore Felice, non si riceverà più lo stato umorale "Comodità" con la motivazione "Per i mobili costosi".
    Non fraintendetemi: sono di squisita fattura. Ma in definitiva è una panca di legno.
    Si potrebbe parlare di "semi-comodità" o di "pseudo-comodità"... ma di comodità? Lo troverei francamente eccessivo.

Mangiamo Fuori
  • Abbiamo risolto un problema che impediva ai proprietari di attività di accedere ai propri lotti se le porte erano state bloccate per tutti tranne i dipendenti.
    I proprietari sono dipendenti. I pesci sono amici, non cibo. E seguite la regola del tre quando scrivete.
  • Ora gli adulti bevono acqua naturale o frizzante se è l'unica bevanda prevista dal menu.
    Non ne saranno contenti... ma la manderanno giù.
  • Da oggi in poi e d'ora in avanti e indietro, le fiamme blu sulla postazione per chef Dinamica Gastronomica non resteranno più accese dopo la chiusura. Prendete tutti atto del verdetto della giuria?
  • Ora la lampada riscaldante Patio Mitico può essere aggiornata all'istante con il tratto premio "Tuttofare".
    Ricordate che il tratto premio "Tuttofare" non è di alcuna utilità ai cleptomani o ai romantici.
  • I Sims non potranno più trovare componenti nel cibo caduto per terra.
    È stato implementato un rigido sistema di controllo sulla preparazione e sul servizio delle portate, impedendo a rondelle, guarnizioni ad anello e cuscinetti a sfera indesiderati di finire nella vostra insalata Shrimp Louie.
  • Scegliendo l'opzione "Non ammettere nuovi clienti", ora ai nuovi clienti non sarà consentito raggiungere il vostro ristorante.
  • Ora i tavoli prenotati tornano correttamente disponibili all'apertura dei ristoranti.
    Occupato occupato occupato occupato! Tutto occupato!
  • Ordinando limonata, tè freddo o sorsata di agrumi al ristorante, ora vengono serviti limonata, tè freddo o sorsata di agrumi anziché un bicchiere vuoto.
  • Abbiamo risolto un problema per cui la modalità Costruisci cessava di funzionare dopo aver inviato un ristorante incompleto alla Galleria per poi scaricarlo nel proprio lotto di residenza.

Divertimento in Cortile Stuff
  • Ora i bambini acquisiscono l'abilità motoria dopo ogni scivolata acrobatica eseguita, anziché solo dopo la prima.
    Le acrobazie diventeranno quindi per loro un gioco da bambini.

E con questo pessimo gioco di parole vi mando un saluto affettuoso, augurandovi di cuore buone feste!

-SimGuruGnome
Rispondi