Changelog 02/02/2017

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Buon anniversario, Simmini!

Sono trascorsi 16 anni, 11 mesi e 29 giorni dalla nascita dei Sims! Volevamo essere i primi ad augurare a tutti voi un buon 16°11°29° anniversario!

Da allora sono avvenute ben più di cento nascite e morti di Sims. Decine di case sono state costruite e bruciate, e...

Va bene, va bene: non mi sono state fornite delle statistiche precise. Sono tuttavia sicuro di non sbagliare di molto: il margine di errore sarà all'incirca di un anno luce... È tutto relativo.

Questo piccolo simulatore di vita incentrato su storie da raccontare, vite da controllare, cucine da incenerire, vicini da invitare nel proprio scantinato per poi rimuovere le porte, case fantastiche da costruire ed esistenze da osservare tra un ritocco e l'altro ha ora (quasi) 17 anni. Ci auguriamo che vi siate divertiti, vi divertiate e vi divertirete con The Sims!

Detto questo, abbiamo qualche piccola novità...
Il menu principale è stato oggetto di una piccola ristrutturazione.

La prossima volta che caricherete The Sims 4, vedrete un menu principale nuovo ma che speriamo vi sia ancora familiare. Le modifiche includono:
  • Continua (il pulsantone di gioco) ha cambiato posizione, ma funziona esattamente come prima.
  • Nuova partita e Carica una partita hanno abbandonato il loro angolino appartato. Potete trovarli sotto il pulsante Continua.
  • L'aggiunta di un'unità familiare a un salvataggio esistente è possibile cliccando sul pulsante nell'angolo inferiore destro della schermata della mappa.
  • Abbiamo semplificato i menu nella parte superiore destra con l'inclusione della Galleria e del menu Opzioni.
  • L'angolo inferiore sinistro dello schermo contiene tutte le informazioni possibili sui pacchetti.
Abbiamo inoltre introdotto una maglietta (per chi ha almeno l'età di un bebè) per festeggiare il 17° anniversario. La trovate in "Crea un Sim" nell'ordinamento "Magliette".

E poi abbiamo delle soluzioni per un paio di problemi critici...

Problemi generici
  • Abbiamo risolto un problema per cui il neonato spariva al passaggio di età.
    Benché questa sia una notizia favolosa per tutti i genitori, rappresenta un serio problema per la popolazione dell'Isola che non c'è. E possiamo solo augurarci che il divario tra pirati e bimbi sperduti diminuisca progressivamente, perché per ora è a favore dei pirati.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i bebè potevano attraversare un muro finendo al di fuori della propria casa se collocati su un oggetto appoggiato a una parete esterna.
    Chiedete a qualsiasi genitore e vi sentirete rispondere: "Naturalmente i bebè sono magici!"; chiedetegli quindi di far attraversare un muro ai suoi bebè e non esiterà a respingere la vostra assurda richiesta.
    Il mondo ha due facce, miei cari, e a noi tocca viverci.
  • Risolto un problema per cui un bebè poteva rimanere bloccato accanto a un ascensore a seguito del caricamento del lotto.
    La correzione evita che il problema possa verificarsi in futuro. Per risolverlo in una partita già salvata, recatevi in un altro lotto con il bebè e poi tornate indietro.
  • Abbiamo risolto un lieve problema di sincronia tra le voci e le animazioni dei Sims.
    Sembrava di assistere ai primi film della storia del cinema, ma non c'erano né scontri spettacolari né attori che indossavano costumi di gomma per impersonare i mostri.
Gita All'Aria Aperta
  • Potete modificare il tipo di lotto per "In affitto". Tra l'altro non sono più bloccati a Granite Falls.
Usciamo Insieme!
  • Punti e vantaggi dei club non saranno più reimpostati caricando un lotto non posseduto e tornando indietro.
    E con questo... vi auguriamo un buon viaggio con noi in The Sims! Siamo ansiosi di scoprire i filmati realizzati con il motore del gioco, i blog, i tweet, i messaggi, le schermate e i video sui Sims che vorrete proporci.
-SimGuruGnome
Rispondi