Changelog 21/04/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 21/04/2016 – Versione per PC 1.17.7.1020/Versione per Mac 1.17.7.1220

Un saluto ai Simmini, alla comunità e ai nuovi ascoltatori!

Risolti problemi di interesse comunitario e strani comportamenti!

I PNG vanno e vengono!

I brutti giochi di parole restano!

Interazioni in coda ogni ora... Questa è W-GURU, che vi terrà compagnia con informazioni sulle uscite e chiacchiere sparse.

La notizia della serata? Dobbiamo salutare la nostra amata Jasmine Holiday. Jasmine è stata con W-GURU per circa un mese e ha fatto un ottimo lavoro. Ci dispiace che Jasmine vada via, ma se tutto va bene tornerà di nuovo a trovarci!

Jasmine, alla prossima e in bocca al lupo per il tuo avvenire!

Ma niente paura, amici: Jasmine non si porterà via nulla di quel che avete raccolto in occasione della sua sfida! Continuate a piantare e a coltivare i vostri crescifrutti, ad ammirare le vostre uova e ad abbracciare quel coniglio con la soddisfazione tipica dei lavori ben fatti!*

*L'acquisizione di super fertilizzante e l'acquisto dei crescifrutti di Jasmine non saranno più possibili.

Ehi, chi è alla porta? È... Oh... È lui (o lei) , il pagliaccio tragico, e sta... Inizio a sentirmi un po' giù.

Probabile che abbia portato un abito, *sigh*, che potrete trovare in "Crea un Sim". E... Oh, non guardate il dipinto. È così triste... E poi che senso ha mettersi a giocolare? Come posso mandarlo vi... Oh ecco, perfetto, se n'è andato!

OK. Dov'ero rimasto? Torniamo a noi...

...Il blocco dei problemi generici...
  • I Sims potranno di nuovo sintetizzare sieri al laboratorio di chimica...
    I sieri hanno a lungo creduto che la sin-tesi fosse in realtà una teoria peccaminosa e così sparivano al solo pensiero. Gli scienziati hanno dedicato parecchie ore a rassicurare i sieri che la loro convinzione era solo un brutto gioco di parole.
  • I Sims non dovrebbero più sedersi accanto a una piscina se viene chiesto loro di riporre del cibo nel frigo.
    Secondo alcune segnalazioni, i frigoriferi sono invidiosi della capacità di carico e del trattamento dell'acqua da parte delle piscine. Ai Sims è stato chiesto tener scrupolosamente conto delle sensibilità di tutte le parti coinvolte quando decidono dove riporre i propri cibi.
  • Ora i crescifrutti utilizzati come fertilizzanti sono enormemente migliori di prima!
    Non sempre le buone intenzioni lastricano come devono.
  • Ora la musica personalizzata viene riprodotta come previsto da tutti gli altoparlanti dei ritrovi!
    I DJ locali si rallegrano, adesso che sono di nuovo liberi di far conoscere le loro selezioni musicali a tutta la Simanità. Avanguardia, le ballate e Calipso... poi Xoomii, Yodeling e Zydeco! Stili adatti alle necessità di tutte le esibizioni, senza problemi!
  • Il problema risolto in precedenza dei Sims che intraprendevano la carriera del pittore e quella del guru tecnologico con i visi truccati è ora risolto anche per tutti i Sims salvati prima che si presentasse il problema originario.
    È noto che il trucco per il viso intero causava uno scolorimento temporaneo del viso dovuto dell'applicazione del colore nonché problemi identificativi per l'identificatore, oltre a prolungate sessioni di pulizia alla toilette al momento di rimuovere il trucco per il viso intero.
  • I tappeti impilati resteranno in ordine di impilamento dopo che il lotto sarà stato salvato nella Galleria. Il problema potrebbe continuare a presentarsi con le stanze salvate nella Galleria.
    È stato segnalato uno scontento generale alla notizia che all'imminente gara di impilamento di tappeti manca appena un millennio. I concorrenti più quotati si ritrovano con una matassa da sbrogliare e tentano di metterci una pezza per l'evento ormai alle porte.

...Il blocco dei problemi della versione per Mac...
  • L'installazione di oltre 2001 mod non vi impedirà più di connettervi alla Galleria!
    L'ingegner Hal segnala: "È stata un'odissea trovare lo spazio e il tempo per risolvere il problema". Pare che abbia inoltre dichiarato: "[È stato un] viaggio di proporzioni monumentali. Abbiamo ripetutamente battuto il terreno cercando di capire". E anche se non possiamo citarlo alla lettera, si dice che abbia descritto il gruppo di ingegneri come "pieno di stelle". Altri smentiscono tuttavia la circostanza e che l'abbia mai detto, ma sostengono che potrebbe essersi trattato di un'e-mail.
  • La barra del Finder non apparirà più scorrendo sul margine superiore.
    Gli scorritori hanno segnalato che lo scorrimento scorre meglio che mai. Non riscontrano più problemi da risolvere riguardo al Finder che ostacolino lo scorrimento. Noi di W-GURU possiamo solo augurarci che tutti i casi limite dello scorrimento sul margine superiore siano marginali.

È SimGuruGnome che vi saluta. Alla prossima!

[inizio della musica]

[inizio della sequenza di chiusura]

[dissolvenza in nero]
Rispondi