Changelog 17/05/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 17/05/2016 – Versione per PC 1.18.64.1020/Versione per Mac 1.18.64.1220

Ehi Simmini!

L'aggiornamento di oggi sarà breve e conciso. Giusto un paio di questioni di cui parlare, non un'uscita tipo "testa di Einstein immersa in un complicato problema di criptazione con le mani nei capelli e le ciocche che ricadono dove capita", solo un mucchio di problemi interni da risolvere (non citati qui: troppo difficile) e alcune cosucce sparse. Tenendo presente questo...
  • Abbiamo risolto un problema per il quale, in modo casuale, i capelli del pagliaccio tragico apparivano su cittadini che non erano il pagliaccio tragico. Per quanto ci piacciano i suoi capelli, era un po' strano vederli a caso sul vicino Mario o Maria di passaggio.
    I capelli del pagliaccio tragico non appariranno più in modo casuale su amici e vicini... a meno che non siate voi a volerlo.
  • Ora diverse interazioni al computer per i bambini fanno apparire correttamente un'icona di abilità per spiegare il motivo della presenza dell'interazione (sbloccata per via di un'abilità), oppure in che modo l'interazione sarà utile al vostro bambino (sviluppo di un'abilità quando eseguita).
  • Ora i bambini acquisiranno un bisogno sociale quando un adulto leggerà per loro.
    Gli adulti potranno innervosirsi quando il loro bambino chiederà "Ancora una e basta".
    L'interazione "Ancora una e basta" è presente solo nella versione IRL.
  • Ora chattando con un Sim sul Tabletto si svilupperà la relazione con tale Sim.
    ...perché tutti i Sims sono Sims. Come dice la canzone, "i Sims sono Sims, quindi perché mai le cose tra quei Sims sarebbero dovute andare così male..." sul Tabletto.
    D'accordo, forse le parole della canzone non erano proprio queste... MA se l'autore fosse stato a conoscenza del Tabletto, sono certo che tutto sarebbe stato diverso... Una modalità del tutto nuova.
  • Il termine "Masterbedroom" non sarà più bloccato dal filtro delle oscenità durante la condivisione nella Galleria.
    Ora tocca a "Masterbathroom".
  • Risolto un problema per cui l'ombra di un Sim sfarfallava quando si trovava in una stanza con poca luce.
  • Aggiunta una riga vuota tra una nota di pubblicazione e l'altra per ampliare l'impatto visivo delle note di pubblicazione.
  • Ora facendo un pisolino in una vasca idromassaggio si attiverà correttamente la velocità super.
    Fare un pisolino in una vasca idromassaggio non è consigliato per via, come sapete... dell'acqua.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva il raggiungimento dell'obiettivo dell'aspirazione "Fai in modo che tuo figlio abbia 3 amicizie".
  • Ora lo scorrimento sui margini funziona nella modalità a schermo intero in finestra.
    Potete trovare l'opzione per attivare o disattivare lo scorrimento sui margini nel menu delle opzioni (tasto Esc) selezionando "Opzioni di gioco" e la scheda "Visuale di gioco".
  • Abbiamo risolto un problema per cui le fotografie collocate in un lotto potevano erroneamente segnalare che il lotto includeva contenuti personalizzati durante la condivisione nella Galleria.
    Il problema è da ritenersi risolto per le creazioni da qui in avanti.
  • Finire una frase con una preposizione è sbagliato secondo la mia maestra di quarta elementare, circa da tranne con su verso tra.
Speriamo che vostri giorni siano calcolati in giorni Sim (perché altrimenti vivreste mediamente 3.011.903.080.114.070.519.031.513.091.407 nanosecondi).

-SimGuruGnome
Rispondi