Changelog 18/07/2017

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Aggiornamento: 18/07/2017 – Versione per PC 1.32.1.1020/Versione per Mac 1.32.1.1220

Ehi Simmini!

Abbiamo dedicato un po' di tempo a risolvere alcuni dei problemi più pressanti segnalati dai giocatori. Ciascuno dei problemi riportati qui di seguito è stato sollevato dai membri della nostra comunità (tranne UNO).

Ci auguriamo di aver incluso quelli che vi stanno più a cuore o, ancora meglio, che non li abbiate mai rilevati. Ma nel caso li aveste rilevati o qualora foste semplicemente curiosi, continuate a leggere!

Problemi generici
  • I Sims non ricominceranno più a leggere un libro dal principio dopo il salvataggio e il caricamento del lotto.
    Oh... Magari fosse così facile. Sono bloccato sulle stesse tre pagine del mio romanzo ormai da quindici anni.
  • "Guarda il canale attuale" e "Guarda la TV insieme" sono TORNATI! Potete di nuovo scegliere di accomodarvi con i vostri familiari, amici, ospiti e guardare il canale attuale anche in gruppo!
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims di sesso femminile continuavano a indossare un reggiseno rosa quando facevano la doccia.
    Accidenti... Mi dispiace. Il problema è quindi che la griglia censoria con l'effetto mosaico non conterrà più qualche sporadico quadretto rosa?
    Già.
    OK. Quindi, giusto per capirci, il rosa che appariva nella griglia censoria non sarà più presente?
    Già.
    Questa nota mi fa sentire davvero combattuto.
  • I lotti scaricati ne "La mia biblioteca" dalla Galleria non dovrebbero più essere caratterizzati dalla sparizione di varie miniature.
  • I Sims con il tratto "Cleptomane" non dovrebbero più collocare gli oggetti che hanno rubato negli inventari dei Sims che hanno subito i furti.
    È come se la storia di Robin Hood fosse stata travisata.
  • I Sims non daranno più denaro in beneficenza autonomamente...
    ma potranno ancora compiacersene.
  • L'organizzazione di una festa di compleanno aiuterà a raggiungere l'obiettivo di aspirazione "Organizza 3 eventi sociali" dell'aspirazione "Animale da festa".
Al Lavoro!
  • L'opzione "Interroga il sospetto" è stata rimossa dal tavolo da interrogatorio durante l'evento dell'avviso a tutte le unità del tutorial: non aveva alcun effetto.
  • La finestra di dialogo sull'impossibilità di proporre le nozze non dovrebbe più apparire quando si tenta di proporre le nozze a Sims che non sono dipendenti del Sim che propone le nozze.
    Ora, se non vorranno sposarvi, si limiteranno a dirvelo.
    "Oooh, vorrei tanto sposarti, ma il mio lavoro... Eh sì. Siamo sotto pressione, abbiamo una scadenza da rispettare. Oh, e il mio capo è inflessibile; meglio che non ne parliamo. E mi tocca lavorare anche di sabato... Magari sarà per un'altra volta!"
  • Ora è possibile vendere farmaci nei negozi.
    Sims senza licenza che vendono farmaci: sembra tutto in regola.
  • Ora i Sims che raggiungono il livello 8 nella carriera di medico dovrebbero accorgersi che i Sims in gravidanza si recano davvero in ospedale per completare l'incarico per la promozione "Fai nascere un bambino".
    "Coraggio tesoro, aspetti un bambino ed è il momento di andare in ospedale."
    "No."
    "No?" "Ma tu aspetti... un bambino... ed è... il momento."
    "No." "Preferisco partorire fuori dal lotto."
    "Fuori da dove?"
    "Fuori dal lotto. Insomma senza telecamere, senza dolore, senza animazioni." "Nessun bambino... e poi *ecco* il bambino." "Molto meglio del travaglio."
    "Ma hanno risolto il problema."
    "Hanno fatto COSA?!"
  • Scegliendo di indossare ymHair_EP01ShortSwept, impostando ymCompleteHead_09 come forma della testa e guardando la vostra creazione nel profondo degli occhi... potevate notare i capelli sotto la pelle vicino agli occhi. Tale problema è stato risolto.
  • Ora la didascalia della postazione del regolamento include il valore "Affidabilità" e il numero vincente è... SEI!
    Vieni qui, è l'ora di OK il prezzo è... Questo era comunque "l'UNO" a cui alludevo all'inizio.
Usciamo Insieme!
  • Ora "Gioca a freccette" dovrebbe funzionare con più di un Sim, senza cioè che i Sims rimangano impalati a guardarsi l'un l'altro.
    Vuoi lanciare?
    Hai perso un dito del piede.
    Cosa?
    Già! *szock*... e il dito del piede non c'è più.
    Allora... Vuoi giocare un po' a pallacanestro?
    Hai perso un occhio.
  • L'interazione di ballo può di nuovo essere eseguita su una pista da ballo quando uno stereo riproduce musica nelle vicinanze.
Vita in Città
  • Ora "Inizia la vendita di oggetti usati in cortile" e "Interrompi la vendita di oggetti usati in cortile" indicano che si tratta di azioni istantanee nel menu a torta con il cerchio nell'icona di un cerchio.
    Credo che il poveretto che veniva da me fosse davvero confuso quando iniziavo e interrompevo all'istante la mia vendita di oggetti usati venti volte di fila...
    Continuava a guardarmi con un'espressione che sembrava dire: "Ma questo cavallo di legno è in vendita o no?!". È un'espressione molto precisa e non capita spesso di notarla.
    Ma quando si nota... uuuh... è impossibile dimenticare che è quella di "Questo cavallo è in vendita?".
  • Quando imparerete la ventisettesima delle ventisette ricette, non ci congratuleremo più con voi per aver imparato la ventiseiesima ricetta, ma invece per averle imparate tutte e ventisette.
    Congratulazioni.
  • I Sims vegetariani che hanno ricevuto il messaggio "Wow! Il tuo Sim ha scoperto un'alternativa deliziosa ai cibi che contengono carne! Chi avrebbe detto che un pasto potesse avere il familiare sapore della carne anche senza contenerne?" non riceveranno lo stesso messaggio ogni volta che viaggeranno.
  • I Sims con il tratto "Attivo" non dovrebbero più tentare le interazioni "Tiro ravvicinato" e "Sogna in grande" con il canestro ogni singolo momento della giornata. La frequenza è stata drasticamente ridotta.
  • Per soddisfare le esigenze dei Sims vegetariani, ora il frigo portatile generatore di reddito Frigorifero Aziendale prevede l'opzione "Tramezzino BLT vegetariano".
    Come dice lo slogan, "se è per tutti, è il BLT vegetariano".
  • Ora i Sims che giocano con la console dovrebbero sedersi se nelle vicinanze c'è un posto libero.
    Naturalmente... Avete mai provato a saltare approfittando dello spostamento d'aria causato da un'esplosione quando eravate in posizione eretta? Il rapporto tra equilibrio e peso del differenziale tra comandi e piedi compromette del tutto la tempistica.
Mangiamo Fuori
  • Gli chef dei ristoranti più blasonati non dovrebbero più cucinare cibo di cattiva qualità.
Vampiri
  • Le bevande "Sorsata della Riconfigurazione" e "Cocktail della Resistenza Vampiresca" non presenteranno più due opzioni nel menu a torta.
  • I Sims dovrebbero di nuovo riuscire a pianificare i propri eventi nuziali con i Sims vampiri.
  • Le nozze con un vampiro sono considerate un matrimonio o un funerale? Dopotutto uno dei due è morto.
    Va bene, va bene... Evitiamo la diatriba tra morti e non morti.
  • Ora i vampiri possono avere appuntamenti galanti.
    Tecnicamente la valutazione della loro attitudine a questo genere di appuntamenti spetta a voi.
    Vi auguro un lieto crepuscolo e una felice resurrezione.
Buona estate, Simmini!

-SimGuruGnome
Rispondi