Changelog 22/08/2017

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#1

Aggiornamento: 22/08/2017 – Versione per PC 1.33.38.1020/Versione per Mac 1.33.38.1220

Ehi Simmini!

La fine dell'estate si avvicina e... Sapete, mia madre vuole parlare del tempo ogni volta che parlo con lei. In un certo senso è il punto di partenza di ogni nostra conversazione, dopodiché iniziamo a parlare di cose più importanti... I nostri cervelli sono in modalità "conversazione" e siamo pronti a cominciare... Quindi, detto questo...

...passiamo ai problemi.

Problemi generici
  • Lo sblocco del tratto "Adorabile" per la seconda volta non dovrebbe più causare il malfunzionamento del tratto "Adorabile" sbloccato la prima volta.
    Il codice degli Highlander è stato abrogato. "Ne resterà soltanto uno"... Più di uno, in realtà.
  • I Sims tristi appaiono di nuovo tristi e non preoccupati quando manifestano la propria tristezza.
    "Finanche il bardo più talentuoso non può cantare che la sua mancanza, e tutto ciò che non è. La sua lingua non può..." -Gustave
  • Ora apparirà una notifica per avvisarvi che il vostro neonato verrà portato via se lo trascurerete.
    Voi, esseri orribili e insensibili...
    ...ma non è una critica: magari avete avuto una giornata dura...
    ...e l'audio era disattivato...
    ...e volevate ultimare un dipinto.
    Noi di Maxis non criticheremo mai...
    ...voi esseri orribili.
  • Ora i campioni di colore dell'abbigliamento già evidenziati nel pannello vengono applicati al Sim in "Crea un Sim" quando si clicca su di essi.
  • I pasti veloci, introdotti in precedenza per i bebè, sono ora disponibili anche per tutte le altre fasce di età.
    Infatti a chi non piace una ciotola di salsa di mele?
    Se è davvero una salsa, perché non la accompagniamo con qualcosa?
    Mi riferisco a voi, bevitori di salse.
  • Baby sitter, maggiordomi e cameriere non dovrebbero più rimanere inerti per lunghi periodi dopo avere pulito una scatola di giocattoli.
  • Abbiamo risolto un problema con il trucco "Rendi felice": soddisferà di nuovo i bisogni del Sim scelto anziché di quello attivo.
  • Quando ai bambini sarà chiesto di giocare con un giocattolo, non ne tireranno più fuori uno giocandoci brevemente per poi collocarlo nel proprio inventario: ora ci giocano per un periodo ragionevole.
    Dire a un bambino di giocare con i suoi giocattoli? "Ehi tu, piccolino: smetti di strofinare i pavimenti e vai a giocare con i tuoi giocattoli." Proprio così: i bambini di oggi non pensano ad altro che a lavorare... Chissà perché ai miei tempi giocavamo a pallone su e giù per una collina, a piedi nudi nei prati, mentre il sole ci illuminava il viso che una brezza lieve manteneva fresco.
  • Ora le impostazioni delle luci automatiche vengono salvate correttamente anche se le bollette non sono state pagate.
  • Le luci non dovrebbero più tornare all'intensità predefinita dopo essere state impostate come automatiche.
  • I bambini non potranno più acquistare il tratto premio "Allettante".
  • Ora l'opzione "Ascolta attentamente" è disponibile sullo stereo per gli amanti della musica, a prescindere dall'installazione di Al Lavoro!
  • Risolto un problema per cui alcuni vetri si confondevano con i visi dei Sims, soprattutto yuAcc_GlassesXLoPStar, yuAcc_GlassesSP05RoundLarge e yfAcc_GlassesMod.
Vita in Città
  • Cantando con una macchina per karaoke per un'ora, adesso è possibile raggiungere l'obiettivo dell'evento cittadino "Canta al bar per karaoke".
    Un'ora di canto al karaoke? Mah, non so bene cosa sia peggio tra la notifica di avere trascurato il proprio neonato e il cantare al karaoke per un'ora.
  • Ora i Sims di sesso maschile che hanno intrapreso la carriera politica indossano sempre le scarpe quando vanno al lavoro.
    LO SAPEVO: quei podi sono proprio ingannevoli!
  • I Sims non dovrebbero più ricevere lo stato umorale "Bruciore speziato" quando possiedono il tratto premio "Segugio di spezie".
  • Ora gli utenti ricevono la giusta quantità di simoleon quando impostano un ricarico del 200% a una vendita di oggetti usati in cortile.
Usciamo Insieme!
  • Ora i Sims in un club con la regola "Guarda film" guardano film.
    Benvenuti al Club dei Film! Siamo quasi pronti a visionare...
    Già, non ha importanza.
    Bene, allora usciamo insieme, guardiamo qualche film e poi parliamo...
    Sì, fantastico, ma il cibo dov'è?
    Giusto, quindi, uhm... C'è del cibo in cucina, servitevi pure e se poi poteste anche pulire...
    No.
  • Il vantaggio del club che assegnava un bonus alla vostra abilità di canto è tornato.
Al Lavoro!
  • La relazione "Alieno conosciuto" non apparirà più due volte nel pannello delle relazioni.
  • Ora il cronometro degli orari del negozio riporta correttamente per quanto tempo il negozio è rimasto aperto... anziché riportare sempre zero.
    "Bene, oggi è giorno di paga." "Vediamo quanto hai lavorato questa settimana..." "Dunque... Questa settimana il negozio è rimasto chiuso, quindi non hai lavorato."
    "Ma ho lavorato tutta la settimana."
    "Capisco, ma qui vedo uno zero." "Quindi ci vediamo la settimana prossima?" "Stessa ora." "Bene."
    La gran parte dei giorni fino a mezzanotte...
    ...Mi sono perso il mio compleanno...
    ...Mia nonna è morta dal ridere mentre ero al lavoro...
    ...Mi hanno portato via il bambino.
Vita da Genitori
  • È stato aggiunto un campione di colore marrone chiaro a yf/ymHair_GP05MedStraight.
Vampiri
  • Ora potete servirvi dell'interazione "Porta qui" sui vampiri dell'unità familiare quando al momento non si trovano nel lotto attivo...
    perché ora l'interazione è presente.
  • Ora i vampiri possono completare il capriccio "Partecipa a una rissa" con le interazioni di lotta vampiresca.
  • Ora le lotte con i vampiri vengono calcolate per l'obiettivo "Fatti coinvolgere in 5 lotte" dell'aspirazione "Nemico pubblico".
  • I vampiri non fingeranno più di dormire dopo mezzanotte quando tenterete di chiamarli e ora rispondono alla vostra chiamata.
    Ogni volta... proprio quando mi intrufolo per cenare.
  • Ora i Sims vampireschi possono essere selezionati come ospiti e come Sims festeggiati in occasione delle feste di compleanno che si svolgono nelle ore diurne.
    Nota: gli inviti diurni dei vampiri possono causare scottature solari da lievi a gravi e, in certi casi, anche la morte.
    Nota: gli inviti notturni dei vampiri possono causare non morti da lievi a gravi.
  • Vlad è ora in grado di trasformare in vampiri i Sims con cui ha una relazione amichevole quando viene offerto il dono della vita eterna.
    E io che pensavo che fossimo amici...
  • Ora la scelta del campione nero del Gargoyle di Folletto Alato comporta la selezione del nero.
  • Risolto un problema per cui due Sims vampireschi potevano ritrovarsi alla velocità 3 dopo il fiki fiki.
Mangiamo Fuori
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims potevano indossare abiti a caso anziché un asciugamano quando si cambiavano in palestra.
Fitness Stuff
  • Aggiornata la collana girocollo in modo che appaia quando è indossata con yfTop_SP11HoodieCropBand e yfTop_SP11TankCroppedWrap.
Serata Bowling
  • Ora i Sims dovrebbero scegliere di giocare a bowling sulle piste da bowling sotterranee... casomai costruiste una sala da bowling sotterranea.
    "Dove sei stato ieri sera?"
    "Ero... al... club."
    "Sei andato nella sala da bowling sotterranea... Ammettilo!"
    "No... sono stato... in discoteca."
    "E allora perché indossi una maglietta di poliestere blu e rosa con la scritta Bubbas Bowling League?"
    "Era una serata dedicata alle magliette di poliestere?"
Vintage Glamour
  • I maggiordomi ricorderanno per chi stanno lavorando anche se caricherete un'altra unità familiare.
    "Jeeves?"
    "No signora, mi chiamo Binks, signora."
    "Ma era lui a prendersi cura del piccolo!"
    "Sono spiacente signora, ma è arrivata questa notifica."
  • I maggiordomi licenziati in precedenza non dovrebbero più apparire nel vostro elenco per assumere un maggiordomo.
Cucina Perfetta
  • Le dita dei Sims non dovrebbero più deformarsi in modo strano indossando ymTop_SP03DenimShirt.
Grazie a tutti i giocatori, alla comunità, a chi ha rilevato problemi, agli organizzatori di caos, ai creatori, ai costruttori e ai narratori di ogni dove. Cordiali saluti,

-SimGuruGnome
Rispondi