[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

Prologo
Sono una sacerdotessa al servizio della signora della Luce.
Sono alla ricerca dell'Azor Ahai, colui il quale è destinato a sconfiggere il Grande Plumbob, e liberare noi tutti dalla schiavitù del diamante verde.
Ho fissato la mia dimora, il mio umile santuario, in questa cittadina chiamata Windenburg, l'ho scelta perchè mi piacciono i siti che iniziano con la W.. Westeros, Winterfell, Wikipedia..

Immagine

Il mio nome è Melisandre, altrimenti conosciuta come eMMainagioia, e questa è la faccia più allegra che vi mostrerò, perché il sorriso ha abbandonato per sempre il mio volto, immaginatevi non so, un Jonsnò con le tette, una Posh Spice con le tette non rifatte, praticamente una lapide di marmo con le tette (di marmo pure loro).

Immagine

Vi aprirò le porte del mio santuario, vi rivelerò poco a poco i miei segreti, vi farò vedere spesso le tette, e insieme andremo alla ricerca del Lazzorai, della Zoo Rai, dell’Azora Hai, insomma dell’AZZO (RAI).

Immagine

Ora, stanca del lungo viaggio, affrontato per giungere fino a qui, poso le stanche membra sul mio trono, e attendo la prima visione che mi indichi la via verso l’AZZO.

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Immagine
M: Signora della Luce abbiamo finito il Prologo? Ahh bene menomale tutte ste fiamme mi hanno messo un certo bruciore di stomaco vado a prendere un Diger Selz, dove hai ubicato il frigorifero? Ah non c’è? Ah abbiamo speso tutto in porte mattoncini e finestroni. Bene.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#5

Che tipa Meli... ne vedremo delle belle :muaha: :muaha:

Sofia: "Sappi che sono più gnocca io :disgusto: "

Perdonala.... :-|
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Muahahahaha bellissime foto archi!! E Meli è davvero stupenda!!! Mieterà tantissime vittime :sgrr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

mettiu Che tipa Meli... ne vedremo delle belle :muaha: :muaha:

Sofia: "Sappi che sono più gnocca io :disgusto: "

Perdonala.... :-|
Sofia occhio che la sacerdotessa è permalosa e soprattutto c'ha le maggiie :sgrr:
Tati Muahahahaha bellissime foto archi!! E Meli è davvero stupenda!!! Mieterà tantissime vittime :sgrr:
Ghgh vedremo se riuscirà ad adattarsi alla vita moderna... sai non è proprio una giovincella.... :lol:
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#8

Uuuuuuuuh che belle foto cha hai fatto!**
Ovviamente mi ispira un sacco, con una protagonista così come può non piacere! :slove2:
Attendo il prossimo aggiornamento! :sok:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

niobe cremisi ha scritto: Uuuuuuuuh che belle foto cha hai fatto!**
Ovviamente mi ispira un sacco, con una protagonista così come può non piacere! :slove2:
Attendo il prossimo aggiornamento! :sok:
Beh ha un caratterino un po particolare diciamo... menomale che è caruccia dai :lol:
Prossimo aggiornamento arriverà a breve (stranamente :roll: )
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#10

:lol: :lol: Stupendo il prologo, sono curiosa di vedere che metodo di rimorchio userà date le sue espressioni molto allegre :lol: :lol:
Rispondi