[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#221

Peccato, non ho fatto in tempo a votare! Avrei scelto il Puffo, ma solo perché sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Dina e Maurizio (a meno che Mely non abbia già scelto Maurizio e quindi avrei ben poco da vedere! XD ).
Rosario no, poverino, è troppo dolce e spassoso, non merita di fare una triste fine.
Ora sono curiosissima: chi sceglierà Mely? :oconfuso; :s**:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#222

10x05 Le leggi degli dèi e degli uomini
Immagine

Oggi mi sto preparando per la visita di quello che molto probabilmente sarà la mia decima urna ehm vittima ehmmm volevo dire, la mia futura metà.
Bussano alla porta, deve essere lui.

M: O Rosario, sei arrivato, ti stavo aspettando.

[Dalla platea di spettatori si leva un BUUUUUUU NOOOO ROSARIO NOOOO]

Immagine

Rosario: Buongiorno signò, sì però si ricordi che sono straordinari perché oggi è gividì e il gividì è il mio giorno di riposo.

M: on preoccuparti Rosario, ti pagherò le ore il doppio, ma oggi ci tenevo ad avere la casa assolutamente i ordine, sto aspettando una persona importante e vorrei che andasse tutto liscio.


Immagine

M: Ecco, questo deve essere lui!

Immagine

Ebbene sì, come decima vittima ho scelto l’uomo puffo: era a pari ‘merito’ con Maurizio, e il motivo della scelta non è stata la sua decisione di sposare finalmente Dina, o il fatto che molto presto diventerà di nuovo padre, ma il pensiero che ormai gli esseri umani mi hanno deluso, sono fatti tutti alla stessa maniera, e sono certa che tra di loro non si nasconde il mio Azor Ahai, quindi perché non provare con una razza probabilmente aliena? Chissà che nasconda qualche sorpresa!

Accidenti quanta passione, non ricordavo di essere già così intimi! Non ricordo nemmeno il suo nome a dire la verità, ma uomo puffo direi che gli si addice.

Immagine

Questa volta mi sembra che sia lui a avere un atteggiamento molto flirtante.. vuoi vedere che non mi sbagliavo e che la razza aliena ha una marcia in più??
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#223

Immagine

Ehm ma cos’è questo sguardo?? Ma che fa?? Ehi AIUTO!!!!

Immagine

M: Lasciami lasciami! Mettimi subito giù! Ma sei pazzo cosa vuoi fare?!?!

Uomo puffo: Devo finire la mia legacy!

M: La tua cosa?? Ma cosa stai dicendo??

Uomo puffo: La mia legacy!! La sfida di Barbablù! Tu sei la mia ultima vittima e poi riuscirò a raggiungere il trofeo d’oro! Adesso smettila di agitarti che devo spostare questo recinto sennò in piscina non ci entri!

M: Pazzo! Tu sei pazzo! AIUTO! Signora della Luce! Vieni in mio soccorso!

SdL: Mely mi spiace davvero, ma qui le cose stavano andando per le lunghe e così mi sono dovuta arrangiare! Io ho altri progetti in corso, una legacy in TS3, due altri diari sempre nel 3, un nuovo album di famiglia da seguire nel 4… è impegnativo stare dietro a tutto… cerca di capire. Ti prometto che nell’album di famiglia ti farò più gnocca.

M: Noooo! Signora della Luce! Mi hai TRADITAAAA!

Rosario: Arrivo io SIGNOOOOO’’’


Immagine

M: Stai attento Rosario! C’è in recinto della piscina aperto per l’amore del cielo non mi cadere proprio lì, e se proprio devi, almeno prima SPOSAMIIII!!

Immagine

Se non fosse intervenuto Rosario quel pazzo furioso mi avrebbe fatta bollire in piscina! E cosa è questa storia della legacy?!

M: Devo capire Signora della Luce! Perché mi volevi uccidere? Perchè volevi uccidere la tua fedele sacerdotessa??

Rosario: Signo’ fossi in lei non indagherei troppo.

M: Rosario? Tu SAI qualcosa?!


Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#224

Immagine

Tristo Mietitore: Melisandre, andre, andre… Sei tu l’unica a non aver capito una beata mazza, azza, azza.

M: Tristo! Ti ci metti anche tu? E poi perché hai l’eco?

Immagine

Tristo Mietitore: Anche tu, come tutti noi, oi, oi, sei solo una pedina nella mani della Signora della Luce: lei fa di noi, oi, oi o meglio di voi, oi, oi quello che vuole, e io passo a raccogliere le sue vittime. Ho l’eco perché lei ha deciso che dovevo avere l’eco, sembra che mi abbia sempre immaginato così, dato che deve giocare con l’audio spento sennò sveglia il pupo, qualcosa doveva pur inventarsi.

M: Audio spento? Pupo? Quale pupo???? Io non ci sto capendo più niente qualcuno vuole spiegarmi??? E adesso cos’è quella cosa verde che è apparsa lassù???


Immagine

Valar morghulis ???
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#225

Oddio davvero inaspettato l'uomo puffo che cerca di sopraffare la nostra Mely...ma quindi lei...non sa nulla??? :sohno:
Ma l'uomo puffo quindi è morto strozzato da Rosario? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#226

Ma povera Melisandre: non aveva capito di essere la protagonista di una legacy! :sohno:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#227

finale inaspettato :sohno:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#228

Tati ha scritto: Oddio davvero inaspettato l'uomo puffo che cerca di sopraffare la nostra Mely...ma quindi lei...non sa nulla??? :sohno:
Ma l'uomo puffo quindi è morto strozzato da Rosario? :lol: :lol: :lol:
Mi sono dimenticata di scriverlo, e credo di aver anche saltato la foto dove si vedeva (mo la carico) :lol: in realtà si vede che sta affogando in piscina nella foto con mely e rosario subito dopo la rissa, ma a noi (noi chi? :-? ) piace pensare che sia stato Rosario a farlo fuori :lol:
Amaranta ha scritto: Ma povera Melisandre: non aveva capito di essere la protagonista di una legacy! :sohno:
In realtà mi sembrava di averglielo spiegato, ma chissà dove aveva la testa :roll:
sentence ha scritto: finale inaspettato :sohno:
8-)
E c'è dell'altro :-o :-o :-o , ma lo scoprirete.... altrove :lol:
(ma caricherò qualche foto anche qui, extra legacy) :twisted: :shock: :lol:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#229

Urrà per Mely :ocheer: :ocheer:
Wow pure colpo di scena finale! :-o
Il puffo voleva finire la sfida di Barbablu per poterla avere blu pure lui? :lol: :lol:
Meno male che c'era Rosario, altrimenti la povera Mely ci avrebbe lasciato la pellaccia XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#230

Akuiyumi ha scritto: Urrà per Mely :ocheer: :ocheer:
Wow pure colpo di scena finale! :-o
Il puffo voleva finire la sfida di Barbablu per poterla avere blu pure lui? :lol: :lol:
Meno male che c'era Rosario, altrimenti la povera Mely ci avrebbe lasciato la pellaccia XD
ghgh Barbablu era un tipo che non andava molto d'accordo con le mogli 8-)
Alla fine avevo già fatto le foto tempo fa prima di inserire il sondaggio, e ho incrociato le dita :lol:
mi sono salvata con un parimerito dai :mrgreen:
Ora che Mely ha finito la sfida, come ce lo vedete come marito di Mely, Rosario? :-o
Immagine
Rispondi