[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#241

Extra
E' passato qualche tempo dalla 'dipartita' del mio ultimo marito, e parecchie cose sono cambiate...
Beh Luna e Max sono sempre affiatati e se la spassano durante le vacanze estive da poco cominciate...
Immagine
Hugo.. ehm... beh lui ha deciso che non voleva più essere Hugo ed ha deciso di cambiare e diventare Arya..
Immagine
... ed infine io... nel caso ve lo stiate chiedendo, NO, il fatto di aver vinto una medaglietta non mi ha reso meno arrabbiata con la Signora della Luce, ma ora ho ben altro a cui pensare: una creatura sta crescendo dentro di me, e sebbene l'identità del padre resta per ora un mistero, voglio portare avanti questa gravidanza in un posto sicuro dove potrò essere assistita ed aiutata nel caso non tutto vada come previsto, quindi a breve affronterò un lungo viaggio, che mi porterà proprio da colui che...
Immagine
Come sempre, e per l'ultima volta, Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#242

:sohno: :sohno: :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#243

Tati ha scritto: :sohno: :sohno: :sohno:
Ah non dirlo a me, pensa che non me lo vuole dire chi è il padre (e la scelta ampia eh... 10 possibili candidati), eppure secondo me lo sa.. sta zozzona. :roll:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#244

Hugo che diventa Arya? Non so se essere :-o :shock: oppure :lol: :lol:
Eh Mely Mely chissà chi è il padre... secondo me uno che non c'entra niente con i mariti u_u Magari pure Rosario u_u Per quello l'ha salvata! :-o
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#245

Akuiyumi ha scritto: Hugo che diventa Arya? Non so se essere :-o :shock: oppure :lol: :lol:
Eh Mely Mely chissà chi è il padre... secondo me uno che non c'entra niente con i mariti u_u Magari pure Rosario u_u Per quello l'ha salvata! :-o
ghgh oh contento lui.. ehm lei :-?
per il padre mi sa che dovremo indovinare tramite la somiglianza... perchè manco io lo so! (anche se ho dei sospetti 8-) )
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#246

Fortuna che potremo saperne di più grazie a Crossover (forse...?) :sorriso:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#247

mettiu ha scritto: Fortuna che potremo saperne di più grazie a Crossover (forse...?) :sorriso:
GIA' 8-)
Ho trovato un modo per spammarlo ovunque :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#248

Uhhh ma quante novità! :slove:
Hugo che diventa Arya mi ha sorpreso, ma se è felice così... sono felice per lei :sok: Quanto a Mely: :sohno: :sohno:
Ma cosa mi combini, Mely cara?
Non puoi lasciarci con questo mistero, dobbiamo assolutamente scoprire chi è il padre! :daii: Secondo me è Rosario.
Sono una romanticona, che ci vuoi fare?! :slove:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#249

Sto cercando di convincermi a dirmi il nome del padre ma niente se l'è proprio legata al dito sta storia della legacy e dice che quando nascerà il bambino si capirà subito a chi appartiene :shock:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#250

archisim ha scritto: quando nascerà il bambino si capirà subito a chi appartiene :shock:
Nascerà bluuuu :sohno: :sohno:
Rispondi