[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Rispondi
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#2

Introduzione

Questa è Poppy McNeely. Nonostante la sua giovane età, ha già alle spalle un matrimonio disastrato e una vita costruita solo grazie a soldi guadagnati con grande difficoltà. La ragione è presto spiegata: l'ormai ex marito, quando aveva scoperto che non aspettava un solo bambino, ma ben sette, se l'era data a gambe, lasciandola sola a crescere i loro figli. Ma Poppy non si è lasciata scoraggiare e si è tirata su le maniche, lavorando senza sosta da casa, per poter provvedere ai piccoli.

Immagine

Adesso, però, che non sono più tanto piccoli da poter stare nelle proprie culle, Poppy ha dovuto cercare una nuova sistemazione, che potesse accogliere tutti ed otto.

Immagine

Così, ha comprato un lotto vuoto a Willow Creek e grazie ai lavori di un'impresa edile locale, ora ha una schifosa graziosa casetta dove poter abitare con i bambini.
(Sì, nel caso ve lo foste chiesti, faccio ancora pena come architetto)

Immagine

Entrando, si trova subito un piccolo salotto, corredato di divano, una tv ed una piccola libreria, già zeppa di libri adatti ai bebè.

Immagine

In un angolo, più quasi come decorazione e ricordo dei tempi andati, che con l'intenzione di venir usato, giace un cavalletto ricoperto di macchie di colore.

Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#3

A sinistra del salotto, troviamo invece la cucina, dotata di tutto ciò che una madre single possa desiderare: 7 seggioloni...

Immagine

...ed un'enorme macchinetta per il caffè.

Immagine

A destra, invece, si trova la camera da letto di Poppy, grande quanto basta per farci stare un letto ed una piccola cassettiera.

Immagine

Una porta in fondo alla stanza conduce ad un piccolo bagno, contenente l'essenziale.

Immagine

Compresa una vecchia vasca dove poter fare il bagno ai bambini.

Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#4

E per finire, la stanza più importante di tutta la casa, quella dei bebè. Divisa in zona notte, dove sono disposti ordinatamente i lettini...

Immagine

...E zona giorno, dove i piccoli possono giocare ed imparare cose nuove.

Immagine

Ma lasciate che vi presenti questi fantomatici bambini.
La prima è Alina, alquanto appiccicosa nei confronti della mamma. Nessuno sa da chi ha ereditato i capelli rossi.

Immagine

La seconda è Brynn, la più curiosa. Poppy ancora non sa cosa farà, quando la piccola inizierà a chiedere di suo padre.

Immagine

Il terzo è un maschietto, Cody. È il più indipendente, tra i sette, cosa che non può che rendere felice la madre.

Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#5

La quarta è Dayna, la più simile alla mamma. Il più delle volte è molto giocherellona.

Immagine

Quasi identico a Dayna è il quinto bambino, Emmett, che sa essere alquanto ammaliatore.

Immagine

La sesta è un'altra bambina, Faith, estremamente frenetica. Poppy la chiama scherzosamente la sua "forza della natura".

Immagine

E per ultimo, ma non meno importante, il piccolo Gideon, l'angioletto di casa.

Immagine

Ce la farà Poppy ad uscire viva da questa situazione? Lo scoprirete soltanto leggendo!
A presto ^^
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Ciao Sunrise!!!
Finalmente hai apertooooo!!! Che belli i piccolini di casa!! Hanno preso tutto il fascino della mamma!!!
Sono sicura che Poppy riuscirà a far crescere i suoi pargoli benissimo!!! Certo che uomo infame abbandonare la propria donna incinta di sette piccoli...anche molto crudele direi...Poppy penso possa raccontare la verità ai piccoli, ovviamente col dovuto tatto!
Alla prossima!!! ♥
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#7

Ciao! Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Poppy, questa sfida è un incubo :sloser:
Aggiorna presto!!
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#8

Ciao Sunrise!
Poppy si è già organizzata bene con la casa che mi sembra molto efficiente, soprattutto la macchina del caffè credo che le sarà molto utile!
I piccoli sono davvero carini, con tratti diversi e li riconosceremo facilmente, a presto! :-D
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#9

Tati ha scritto: Ciao Sunrise!!!
Finalmente hai apertooooo!!! Che belli i piccolini di casa!! Hanno preso tutto il fascino della mamma!!!
Sono sicura che Poppy riuscirà a far crescere i suoi pargoli benissimo!!! Certo che uomo infame abbandonare la propria donna incinta di sette piccoli...anche molto crudele direi...Poppy penso possa raccontare la verità ai piccoli, ovviamente col dovuto tatto!
Alla prossima!!! ♥
Ciao Tati!
Eh sì, giusto il tempo di costruire l'orrida casetta e convincere i piccoli a farsi fotografare XD Immagino siano cose che capitano, se li si genera utilizzando un solo genitore (chiamasi "troppo pigra per creare il padre") XD Ma grazie!
Lo spero proprio! Già... verissimo... Vedremo cosa accadrà quando cominceranno le domande!
A presto ^^
albakiara ha scritto: Ciao! Non vedo l'ora di vedere come se la caverà Poppy, questa sfida è un incubo :sloser:
Aggiorna presto!!
Ciao! Al momento sono praticamente in pari con il gioco, perciò l'incubo non è ancora cominciato, ma devo dire che sono già parecchio terrorizzata XD
Lo farò senz'altro!
aurora16xd ha scritto: Ciao Sunrise!
Poppy si è già organizzata bene con la casa che mi sembra molto efficiente, soprattutto la macchina del caffè credo che le sarà molto utile!
I piccoli sono davvero carini, con tratti diversi e li riconosceremo facilmente, a presto! :-D
Ciao Aurora!
Giustissimo, dopotutto una casa efficiente è un buon punto di partenza per uscire vivi da questa esperienza! (e questo è il meglio che io sia riuscita a mettere insieme XD)
Grazie! Eh già, tutti tratti diversi, giusto perché mi voglio male e perciò mi sono detta "Ho 8 tratti, 7 bebè, il tratto capriccioso lo sto già sperimentando in un'altra partita, perciò i restanti li appioppo a loro" XD Spero riuscirò a caratterizzarli al meglio! A presto!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#10

Eccomi in ritardo a commentare ç_ç
Povera Poppy, che marito disgraziato, spero faccia una brutta fine u__u
I pargoli son tutti stupendi, ma sappiamo bene che in questa sfida conta soprattutto il carattere! Non vedo l'ora di vedere come si destreggerà nella casetta che hai creato, chissà se riuscirà a sfruttarla o se il suo letto sarà il pavimento (in tal caso una moquette sarebbe senz'altro più morbida del legno XD) :lol:
Rispondi