[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Maila
Simmer adolescente
Messaggi: 244
Iscritto il: 20 apr 2017, 11:47

#41

Mamma mia che pazienza che ci vuole!
Io mi sarei già esaurita. :-D
Complimenti per la legacy, non vedo l'ora di leggere il seguito. :-D
ImmagineImmagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#42

Maila ha scritto: Mamma mia che pazienza che ci vuole!
Io mi sarei già esaurita. :-D
Complimenti per la legacy, non vedo l'ora di leggere il seguito. :-D
Eh sì, io devo fare la ricarica di pazienza quando apro questa partita, altrimenti dubito ce la farei XD
Grazie, spero di non doverti far attendere troppo!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#43

Con me si sarebbero già estinti XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#44

Che forza Poppy!
7 bebè sono davvero... davvero... un incubo da svenimento continuo :sohno:
Ma quanto manca ai compleanni?
Secondo me conta i giorni :lol:

Alla prossima (spero che nel frattempo riesca a dormire in un letto un paio di orettte :sisi: )
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#45

sentence ha scritto: Con me si sarebbero già estinti XD
Mi reputo fortunata, allora XD
aurora16xd ha scritto: Che forza Poppy!
7 bebè sono davvero... davvero... un incubo da svenimento continuo :sohno:
Ma quanto manca ai compleanni?
Secondo me conta i giorni :lol:

Alla prossima (spero che nel frattempo riesca a dormire in un letto un paio di orettte :sisi: )
Concordo, concordo... dopotutto, non l'ho intitolato "bebè da incubo" per niente!
*apre il save per dare una sbirciatina veloce*
Eh, magari Poppy non starà contando i giorni, ma io sì... e ti posso dire che ne mancano ancora 5, 4 se non contiamo il giorno dei compleanni... e a quanto ho visto, la situazione è già parecchio drastica...

Alla prossima! (lo spererei anch'io, ma ormai ci credo poco...)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#46

Mamma mia povera Poppy ci vorrebbe per lei il biberon, così da non doversi fermare a mangiare.... o forse magari direttamente una flebo di caffè XD
Meno male che ci sono i giocattoli che li tengono impegnati, non oso pensare altrimenti ._.
Comunque svenimenti a parte, mi sembra stia procedendo ottimamente. I piccoli sono tutti felici e la mamma è solo esausta. Non sta morendo di fame e non emette una nuvola verde quindi dai, tutto sommato ce la sta facendo egregiamente :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#47

:lol: :lol: La scena di Cody è fantastica, amo quando nelle foto succede qualche imprevisto su cui ricamare 8-)
Povera Poppy, comunque, dopo aver sperimentato UN e dico UN solo bebè nella mia legacy, inizio a pensare seriamente che la EA sia pagata da qualcuno per far ridurre le nascite. Cioè riescono a farti diventare matta così che sono pixel, figurati se a una viene in mente di farne uno per davvero.. pensa poi se ne escono due... o tre .. o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#48

Akuiyumi ha scritto: Mamma mia povera Poppy ci vorrebbe per lei il biberon, così da non doversi fermare a mangiare.... o forse magari direttamente una flebo di caffè XD
Meno male che ci sono i giocattoli che li tengono impegnati, non oso pensare altrimenti ._.
Comunque svenimenti a parte, mi sembra stia procedendo ottimamente. I piccoli sono tutti felici e la mamma è solo esausta. Non sta morendo di fame e non emette una nuvola verde quindi dai, tutto sommato ce la sta facendo egregiamente :ohyeah:
Che dire, il biberon mi sembra un'ottima idea, la flebo al caffé forse no, dato che anche se ne beve dopo letteralmente due secondi crolla a terra XD
Eh già, per fortuna... anzi, devo ricordarmi di riparare la casa delle bambole, così hanno anche quella a distrarli per bene...
Oh beh, le nuvole verdi stanno iniziando a fare la loro comparsa, a dirla tutta, ed essendo il secondo giorno mi preoccuperei se già mi morisse di fame, questa poveretta. In quanto ai piccoli, ecco, potrai constatare con i tuoi occhi nel prossimo aggiornamento quanto siano felice al momento XD
archisim ha scritto: :lol: :lol: La scena di Cody è fantastica, amo quando nelle foto succede qualche imprevisto su cui ricamare 8-)
Povera Poppy, comunque, dopo aver sperimentato UN e dico UN solo bebè nella mia legacy, inizio a pensare seriamente che la EA sia pagata da qualcuno per far ridurre le nascite. Cioè riescono a farti diventare matta così che sono pixel, figurati se a una viene in mente di farne uno per davvero.. pensa poi se ne escono due... o tre .. o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che la vede come me, perché queste scene mi fanno sempre morire dal ridere quando succedono XD
Cielo, i toddler ti hanno davvero traumatizzata così tanto? E pensare che io per riposarmi da questi 7 piccoletti, aprivo una partita in cui avevo due toddler gemelli... Ma forse sono strana io e la EA sta effettivamente tramando qualcosa, chi può dirlo :-?
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#49

Poppy... sei la mia eroina e non scherzo. Davvero... brava! :ohyeah:
Nonostante gli svenimenti frequenti, le piccole pesti strillanti, la caffeina che non vuole collaborare ed il conseguente sfinimento perenne, sei riuscita a concludere anche questa terribile e snervante giornata. :sloser:
Ora la domanda è d'obbligo: sarà più stressata Poppy o la nostra Sunrise? :D

A presto e buona fortuna! :hehehe:
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#50

valuccia85 ha scritto: Poppy... sei la mia eroina e non scherzo. Davvero... brava! :ohyeah:
Nonostante gli svenimenti frequenti, le piccole pesti strillanti, la caffeina che non vuole collaborare ed il conseguente sfinimento perenne, sei riuscita a concludere anche questa terribile e snervante giornata. :sloser:
Ora la domanda è d'obbligo: sarà più stressata Poppy o la nostra Sunrise? :D

A presto e buona fortuna! :hehehe:
Addirittura un'eroina? Beh, Poppy sarà senz'altro felice di sentirtelo dire!
E non hai nemmeno tutti i torti, da una giornata del genere non tutti ne uscirebbero vivi!
Quanto alla domanda, oserei dire Poppy, perché la sottoscritta potrebbe aver concluso (in gioco) la sfida alcuni giorni fa XD
Perciò, che altro? Non mi resta che aggiornarvi su come vanno le cose con le piccole pesti!
3. Tempo di routine
(N.B. Questo aggiornamento accorpa due giorni insieme perché tra bagnetti e vasini, stava diventando fin troppo ripetitivo, ma non preoccupatevi, nel corso dell'aggiornamento ne troverete comunque a palate!)

Un nuovo giorno è iniziato a casa McNeely e mentre mamma Poppy si concede un più che meritato riposo, i piccoli, ecco... spettegolano tra di loro. Da quando hanno imparato a parlare più o meno come si deve, nulla sembra capace di farli stare zitti.
Cody: Hey! Sapete che ho inciampato sulla testa di mamma, ieri? Ho fato.. BOOM!
Faith: Su serio?
Alina: Io non credo te!
Immagine

Finalmente risvegliatasi dal suo sonno ristoratore, forse per via del fetore che sta iniziando ad aleggiare sulla casa, Poppy comincia la giornata prendendosi cura delle sue piccole puzzole, dato che alcune di loro non sanno ancora usare il vasino da sole.
Immagine

Ma non sono tutte puzzole: alcune di loro sono così ricoperte di sporco da sembrare maialini, nonostante di fango, in giro, non ce ne sia. Così, questi presunti maialini si guadagnano dei biglietti di prima fila per la vasca da bagno.
Immagine

Nel frattempo, Poppy è riuscita anche a rimettere in piedi la casa delle bambole, perciò coloro che sono ritornati ad essere, a tutti gli effetti, dei bambini possono finalmente tornare a giocarci.
Immagine

E intanto le lezioni di uso del vasino continuano...
Immagine
Rispondi