[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#61

Sunrise ha scritto:
Potresti averci preso, sai? XD
Non so se :sohno: oppure :sarr:
:shaha: :shaha: :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#62

Sunrise ha scritto:Dici che è passata loro la voglia di distruggere tutto? Beh, io dico invece che ti sei appena guadagnata una menzione nel prossimo aggiornamento, cara Aku XD
:shock: :shock: :shock:

Improvvisamente non mi sento molto tranquilla :-? :-?
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#63

sentence ha scritto:
Non so se :sohno: oppure :sarr:
:shaha: :shaha: :shaha:
Akuiyumi ha scritto:
:shock: :shock: :shock:

Improvvisamente non mi sento molto tranquilla :-? :-?
Ogni cosa a tempo debito... (ovvero quando avrò aggiornato l'altra legacy, così da poter nuovamente postare questa senza sentirmi in colpa XD)
Ma presto, al massimo entro la prossima settimana, saprete!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#64

Stavo per iniziare a gridare: "Dai, Poppy, il peggio è passato!", ma ho letto i tuoi ultimi commenti e... :spaura:
Più che la sfida dei 7 bebè, sembra una prova di sopravvivenza, povera Poppy! :sohno:
I bimbi ora sembrano così tranquilli ed equilibrati ed anche la mamma sembra aver trovato un suo equilibrio, ma visto che è solo apparenza, non mi resta che restare in attesa del prossimo aggiornamento, sperando nella sopravvivenza della nostra protagonista! :sloser: :s**:
Non mollare, Poppy. Siamo con te... :spls:
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#65

valuccia85 ha scritto: Stavo per iniziare a gridare: "Dai, Poppy, il peggio è passato!", ma ho letto i tuoi ultimi commenti e... :spaura:
Più che la sfida dei 7 bebè, sembra una prova di sopravvivenza, povera Poppy! :sohno:
I bimbi ora sembrano così tranquilli ed equilibrati ed anche la mamma sembra aver trovato un suo equilibrio, ma visto che è solo apparenza, non mi resta che restare in attesa del prossimo aggiornamento, sperando nella sopravvivenza della nostra protagonista! :sloser: :s**:
Non mollare, Poppy. Siamo con te... :spls:
Credo di aver spaventato molte persone, con quegli ultimi commenti, oops XD
Guarda, prova di sopravvivenza si addice davvero molto a questo prossimo capitolo XD
Per scoprire se Poppy ne uscirà viva o meno, non ti resta che leggerlo, perché ora vi aggiorno!
4. Tutto va a rotoli

Tutto sembra essere piuttosto tranquillo a casa McNeely, la mattina successiva.
Dayna: Ooh, anche voi qui per la visita mattutina al vasino?
Immagine

Quanto preparato da Poppy la sera precedente finisce presto nelle bocche affamate dei suoi figli, che ormai sanno dove trovare il cibo, quando serve.
Immagine

E una volta sveglia a sua volta, Poppy può mettersi a controllarli mentre giocano tra di loro, con tutta calma.
Immagine

Certo, ogni tanto c'è ancora qualche incidente col vasino, ma sono cose che possono capitare a tutti, no?
Immagine

In questo attimo di pace, ha persino l'occasione di giocare individualmente con ciascun bambino, cosa che prima non aveva mai avuto l'occasione di fare, dovendo correre da una parte all'altra per stare dietro a tutto e a tutti.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#66

Ma poi, la fortuna inizia a girare dalla parte di qualcun altro...
Poppy fa giusto in tempo a vestirsi che le viene un capogiro e quasi cade a terra.
Immagine

Non potendo uscire, sia per via dei piccoli che per via delle sue condizioni instabili, decide di affidarsi ad uno dei metodi della nonna, nella speranza di guarire prima di finire col contagiare i suoi figli.
Immagine

Ci vuole ben più di una semplice tazza di tè, prima che i risultati si vedano, ma Poppy, pian piano, comincia a sentirsi meglio.
Immagine

Per rilassarsi un po' dal brutto spavento preso, decide di preparare qualcosa di buono per i suoi bambini, che ultimamente si stanno comportando come dei veri angioletti.
Immagine

Biscotti con le gocce di cioccolato, ovviamente!
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#67

Ma poi, mentre cerca di cucinare qualcosa di più sostanzioso per il pranzo, ecco un altro disastro.
Immagine

Alla fine, fortunatamente, nessuno si fa male, ma, dato che Poppy non è riuscita ad azionare l'estintore in tempo, ormai il forno è da buttare.
Immagine

Non avendo abbastanza soldi per permettersene uno nuovo, al momento, Poppy decide che per ora dovranno andare avanti con cose preparate al volo.
Immagine

Non tutti, però, sembrano contenti di questa decisione... com'era, Aku? Gli impulsivi distruttivi dei piccoli si sono affievoliti? Beh, non proprio...
Cody: "VOLIO. ANCOA. BICOTTI!"
Immagine

E così Poppy si ritrova a dover nuovamente rimettere in piedi la povera casetta delle bambole, prima che scoppi il putiferio.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#68

Ma la casa delle bambole non è l'unica ad aver bisogno di manutenzione: neanche si fossero messi d'accordo, ecco che scoppiano le tubature del lavandino in bagno e Poppy deve correre a sistemare anche quelle come può.
Immagine

Quantomeno, tra i suoi figli c'è chi sembra gradire anche dei semplici panini per colazione, la mattina dopo.
Immagine

Ma se la nuova giornata non porta altri danni alla casa, lo stesso non si può dire di Poppy: nel pomeriggio la poveretta si ritrova, infatti, ricoperta di strane strisce rosse, che la fanno ridere contro la sua stessa volontà.
Immagine

L'unico lato positivo è che la malattia passa in fretta, per il resto tutto rimane tranquillo fino a quando non è ora di andare a dormire.
Immagine

E in questo caso Poppy può finalmente tirare un sospiro di sollievo: domani è il compleanno delle sue piccole pesti.
Immagine

Ebbene sì, ormai ci siamo, il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento, che porterà alla conclusione di questa sfida! Siete pronti?
Ma non temete, potrei avere anche un piccolo extra in servo per chi tra voi pensa che l'ex marito di Poppy abbia bisogno di un'imminente visita del karma! (sto di nuovo guardando te, Aku XD)
Avatar utente
Maila
Simmer adolescente
Messaggi: 244
Iscritto il: 20 apr 2017, 11:47

#69

Oh poverina! Badare a tutte quelle pesti... hem... figli... non è facile stando male!
Poi sembra pure che il karma ci abbia messo di suo. :(
Per fortuna che non è un tipo che si abbatte facilmente. :)
Aggiorna presto mi raccomando che sono molto curiosa!!!! :-D
ImmagineImmagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#70

Vabbè ma se pure la casa si mette a complottare contro :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Rispondi