Red Carpet

Posta qui informazioni aggiuntive circa i protagonisti dei tuoi racconti!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#21

Akuiyumi ha scritto: Uuhh stupendaaaa **
Sisi quella pettinatura le sta benissimo!

Felicissima che usi le mie pose :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Aku *^*
C'è poco da fare, mi sono letteralmente innamorata di quei capelli!

Eeh, sono troppo belle per non essere utilizzate!
sentence ha scritto: Semplicemente WOW :s**:
niobe cremisi ha scritto: Che bella simmola!♥
Grazie mille ad entrambi!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#22

È veramente bellissima. Le donano sia il vestito che il nuovo look. Semplicemente splendida :slove2:
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#23

valuccia85 ha scritto: È veramente bellissima. Le donano sia il vestito che il nuovo look. Semplicemente splendida :slove2:
Ma grazie, valuccia! Ora devo solo ricordarmi di giocare, così che possiate vederla così anche nell'album di famiglia!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#24

Vorrei condividere con voi qualche immagine buffa che non posso mettere nella storia di Marmalade Girl che sto pubblicando, ma che vorrei comunque farvi vedere perché troppo assurde! XD
Innanzitutto ecco a voi la signora Smith che, durante uno dei suoi "appassionanti" racconti, si lascia un pochino andare! (notare la faccia schifata nella foto finale xD)
Immagine
Non può mancare una dimostrazione dello smisurato "sex appeal" di sua figlia Susanna (terrei a precisare che non ho usato mod per la foto... non ho idea davvero di come mi sia venuta xD)
Immagine
Inoltre qualche immagine dal set di Marmalade Girl! Come Nicholas (l'attore, di cui il nome mi sfugge, cioè ancora non glie ne ho dato uno xD) che finge di accusare Susanna (Lana Helberts.. la simmina l'ho creata molto tempo fa!) di averne mollata una! I due sono molto amici sul set... :-D
Immagine
La faccia di Susanna e Noemi quando hanno dovuto scoprire che per girare la scena dell'incendio avrebbero dovuto avere a che fare con del fuoco vero..
Immagine
In questa foto invece stavo facendo delle prove con delle pose che avevo scaricato.. non so perché ma la trovo esilarante! :lol:
Immagine
E infine una foto di quel manzo di Nicholas (che qui sembra stia pensando "grazie per avermi dato del manzo). Comunque, su richiesta, potrei convincerlo a posare con meno vestiti... (l'attore ha bisogno di soldi) :sok:
Immagine
Se le immagini vi interessano o vi divertono potrei aprire un vero e proprio blog dove metterle e farvi vedere gli scatti più spassosi! Fatemi sapere :roll:
Alla prossima! :wink:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#25

odddio dimmi che posa è che la uso per fotografare Mano nella mia famiglia Addams :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#26

Ahhah oddio nemmeno mi ricordo xD Comunque dovrebbe essere una posa in piscina :oconfuso; (Mi sa che era un po' osè xD)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#27

Nooo stupende :lol: :lol: :lol:
La mano :lol: :lol:
La faccia della madre mentre racconta la storia... e pure il tipo che l'ascolta sono qualcosa di fantastico :lol: :lol:
Nicholas sembra proprio felice nell'ultima foto sì XD
Guarda per me non c'è problema se lo convinci a fare qualche altro scatto u_u
Altreee **
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#28

Akuiyumi ha scritto: Guarda per me non c'è problema se lo convinci a fare qualche altro scatto u_u
Ahahahah grazie! Riesci sempre a darmi soddisfazioni! :lol: Allora provvederò :sarr:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#29

Bellissime foto!!! :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#30

Grazie!! :-D
Rispondi