Dietro le quinte di.. Marmalade Girl!

Posta qui informazioni aggiuntive circa i protagonisti dei tuoi racconti!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#21

L'occhiataccia che il padre tira a Nic?
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#22

Tati ha scritto:L'occhiataccia che il padre tira a Nic?
Mhhh.. quello è impossibile da capire senza conoscere il contesto.. però si, ci saranno dei piccoli scontri :-D (ps: Robert è lo zio dei ragazzi :-D Anche se si definisce loro padre.. non dimenticatevelo 8-) )
L'indizio che dico è un altro e più generico.. che lascia intendere il tema delle puntate (e eventualmente quello che si vedrà) :-P
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#23

Vestiti eleganti e... vestiti invernali! Vanno in montagna? Anche se in effetti solo la madre è vestita elegante. Magari lei riceve qualche premio per la sua carriera?
E l'occhiataccia di Robert è perché Nicholas magari non vuole andare/fare qualcosa?

Comunque io sto ancora aspettando altri scatti di Nicholas U_U
Comunque, su richiesta, potrei convincerlo a posare con meno vestiti... (l'attore ha bisogno di soldi)
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

Hai ragione..lo penso sempre come padre XD
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#25

Akuiyumi ha scritto: Anche se in effetti solo la madre è vestita elegante.
Non prendete troppo sul serio il modo di vestirsi della madre, sapete ormai come è fatta :lol: :lol: Però ci hai preso, erano i vestiti che intendevo come indizio!
Ora però la smetto sennò vi faccio venire troppe aspettative :roll:
Akuiyumi ha scritto: Comunque io sto ancora aspettando altri scatti di Nicholas U_U
Hai ragione perdonami, provvederò :muaha:
A proposito, sapete consigliarmi delle buone mod che risaltino le forme del corpo (nel senso.. pettorali ed altre caratteristiche femminili :roll: ). Ne cerco che si adattino allo stile fumettistico del gioco (quello troppo reale non mi piace)
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#26

Muhahahaha sììììììììì :muaha: :muaha: :daii:

Per le mod, se intendi tipo skin quelle di NessaSims secondo me possono fare al caso tuo: sono meglio della EA ma non sono troppo realistiche (niente rughe/pori della pelle e dettagli mega). Le trovi da questo post in giù fino alla fine della pagina :sisi:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#27

Grazie! Appena ho tempo, mi guardo un po' in giro :sche?:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#28

Noemi Weston
Non leggete se non avete ancora letto l'episodio 5! :daii:
Immagine
E’ una delle amiche di Susanna e frequentano insieme il club di atletica di cui Noemi ne è il capitano.
Noemi è una ragazza molto intraprendente ed estremamente attiva: frequenta contemporaneamente 6 club extrascolastici e non si tira mai indietro quando c’è un lavoro da fare. E’ sempre disponibile e gentile nell’aiutare chi è in difficoltà.

Nel corso del tempo Susanna scoprirà un altro lato del suo carattere: da ragazza attiva ed energica Noemi è anche un tipo molto riservato; non ama spontaneamente parlare di sé ne tantomeno far pesare sulle spalle di altri i suoi problemi.In famiglia Noemi è cresciuta da sempre all’ombra della sorella più grande Lucrezia. Come se vivessero in due poli distanti, Lucrezia è sempre stata la studentessa modello, da rendimento impeccabile e con un futuro già programmato; Noemi, al contrario, si è sempre dedicata allo sport, classificandosi nei posti più alti delle classifiche e vincendo molti premi. La camera che condividono si divide tra i trofei delle gare di dibattito, di spelling, di oratoria dell’una, e i trofei dei vari sport dell’altra.
I genitori delle ragazze, nonostante siamo fieri dei loro successi, hanno sempre finito per paragonare Noemi alla sorella. Se Noemi vinceva un trofeo, alla sorella veniva assegnato un encomio; se Noemi si qualificava a livello nazionale, alla sorella veniva assegnata una borsa di studio, e così via… Per loro ciò che fa Noemi non è mai abbastanza perché lo sport non assicura un futuro quanto invece lo fa lo studio.

A causa di questa costante tensione in famiglia, Noemi e Lucrezia non hanno mai avuto un rapporto molto stretto. Tuttavia, quando Noemi scopre che la sorella è incinta, il loro rapporto cambia radicalmente. Tra loro nasce una sorta di complicità e Noemi arriverà addirittura a mentire ai loro genitori per coprire la sorella, quest’ultima non ancora pronta a dire la verità. Quando il padre e la madre vengono a scoprire tutto, Lucrezia ha un malore e viene ricoverata. Dopo essersi fortunatamente ripresa, Noemi e Lucrezia riescono finalmente a parlare apertamente con i loro genitori i quali, dopo aver quasi perso una delle loro figlie, capiscono finalmente che dovranno lasciarle libere di trovare la loro strada. Ma i genitori sono sempre i genitori, e se da una parte Lucrezia perde il suo status di “figlia prediletta” una volta divenuta neo-mamma, dall’altra Noemi diventa “la nuova speranza della famiglia” e non le risparmieranno un po’ di pressione per dare il meglio ed eccellere. Questa volta però, la ragazza potrà dedicare tutta se stessa nello sport e nei suoi sogni perché l’unica competizione con cui avrà a che fare sarà quella con se stessa.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#29

Interviste
Buonasera a tutti gli spettatori! Inauguriamo oggi la nuova sezione delle interviste del dietro le quinte gestita niente di meno che dalla nostra Emma (molti la conosceranno dal suo programma di cucina)!
Emma avrà il compito di intervistare i vari ospiti che passeranno per il nostro studio!
Immagine
Oggi avremo l’occasione di fare due chiacchiere con un personaggio iconico: Daniela Smith, meglio conosciuta come “La Mamma”. Buonasera!
- Mamma: “Salve! Grazie per avermi invitata. Che bello studio, c’è anche un acquario con tante bollicine!”
Immagine
- Emma: “Allora Daniela, tu sei la madre di Susanna Smith, raccontaci qualcosa di te.”
- Mamma: “Oh, adoro il mio personaggio! Sono così fuori dal comune ed esuberante, è così divertente interpretarmi!”
- Emma: “Una particolarità del tuo personaggio sono gli stravaganti vestiti che indossi. Dicci, c’è qualcuno che ogni giorno decide l’outfit per te o te ne occupi tu personalmente?”
- Mamma: “Assolutamente sono io che gestisco tutto! Ogni vestito viene scelto con cura e viene abbinato all’apposito adorabile cappellino. Mi preoccupo sempre di scegliere l’outfit giusto per l’occasione e spesso ne approfitto per portare avanti campagne subliminali a favore di qualche causa bisognosa.”
Immagine
- Emma: “E’ vero, abbiamo uno screen proprio a portata di mano di una scena in cui mostri palesemente il tuo consenso nell’introduzione degli animali nel gioco. Vediamola!”
► Mostra testo
- Mamma: “Eh si, quello è stato il mio lavoro migliore.”
- Emma: “Ma cambiamo argomento. Sappiano che da un po’ di tempo Marmalade Girl ha preso l’importante decisione di inserire mod nel gioco per ampliare la narrazione ma sappiamo anche che tu sei da sempre stata contraria all’uso delle mod. Dicci qualcosa a riguardo.
- Mamma: “Si è vero ho sempre combattuto l’utilizzo massiccio di mod nel gioco ed ho organizzato parecchie proteste a riguardo.
Immagine
- Mamma: “Una volta ad esempio, durante una sessione di prova di alcune pose, mi sono messa sul patio con le braccia aperte e lo sguardo vitreo e sono rimasta immobile fino alla fine delle riprese. Il sit-in è durato circa tre giorni.”
► Mostra testo
- Emma: “E poi che è successo?”
- Mamma: “I capi hanno perso la pazienza ed hanno riavviato il gioco senza salvare. Purtroppo le mie proteste non hanno avuto l’effetto sperato! ”
Immagine
- Emma: “Che peccato! Però è un bene che sia tornata a recitare perché il suo personaggio sappiamo che è importante per la storia. Ci può dare qualche piccola anticipazione?”
- Mamma: “Ohoh! Bè, putroppo non mi è permesso rivelare nulla a riguardo (sennò mi resettano di nuovo). L’unica cosa che posso dirvi è che il personaggio della madre e il suo passato saranno una parte fondamentale della storia!”
Immagine
- Emma: “Così ci incuriosisci ancora di più!”
- Mamma: “Ohohoh!”
- Emma: “Daniela, la ringraziamo di cuore per essere stata con noi!”
- Mamma: “A voi! E ricordate sempre di lavarvi i denti prima di andare a letto!”
- Emma: “Sicuramente.”
Immagine
Ricordiamo agli spettatori che qualora volessero vedere intervistati altri ospiti particolari o fargli rispondere a specifiche domande possono, con messaggio in questa sezione, scrivere il nome del personaggio e le relative domande! Siete liberi di chiedere tutto quello che volete (anche le domande più scabrose :heihei: ), li costringeremo a rispondere (a meno che non si tratti di anticipazioni della storia :roll: ). Siete liberi di fare domande anche a personaggi già precedentemente intervistati quindi.. fatevi sotto!

Speriamo di avervi intrattenuto a dovere, ci vediamo alla prossima intervista sempre con Emma, nella sezione del Dietro le Quinte di Marmalade Girl!
Immagine
*Bonus*
Avevo promesso che avrei messo delle certe foto su un certo personaggio quindi… Aku questa la dedico a te :hm: (ce ne saranno altre)
► Mostra testo
Alla prossima! :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#30

:lol: :lol: :lol:
Adoro il personaggio della mamma!!! Mi sa è così anche al naturale! :lol:
:panda: ciao tu :panda:
Rispondi