Dietro le quinte di.. Marmalade Girl!

Posta qui informazioni aggiuntive circa i protagonisti dei tuoi racconti!
Rispondi
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#1

Ciao simmers! Alla fine mi sono decisa di aprire un vero e proprio spazio dedicato alla serie che sto scrivendo Marmalade Girl.
Immagine
EH? Non sapete di cosa sto parlando? :what: Allora andate subito a vederla cliccando sul link sopra! Su, vi aspetto... .--.
Ok stavamo dicendo... Ho pensato di dedicare un vero e proprio spazio alla serie per mostrarvi immagini sul dietro le quinte, discutere dei personaggi e dei sim attori che li impersonano e chiedere le vostre opinioni circa la storia o i suoi personaggi! Quindi non siate timidi e ditemi che ne pensate delle cose che pubblicherò :-P
Un saluto e benvenuti nel "Dietro le quinte di... Marmalade Girl"!
Biografie
Immagine
Interviste
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#2

Ho pensato di iniziare ripubblicando alcune immagini che avevo già messo nella sezione "Red Carpet".
Scene tagliate:
Innanzitutto ecco a voi la signora Smith che, durante uno dei suoi "appassionanti" racconti, si lascia un pochino andare! (notare la faccia schifata nella foto finale xD)
Immagine
Non può mancare una dimostrazione dello smisurato "sex appeal" di sua figlia Susanna (terrei a precisare che non ho usato mod per la foto... non ho idea davvero di come mi sia venuta xD)
Immagine
Dietro le quinte:
Inoltre qualche immagine dal set di Marmalade Girl! Come Nicholas (l'attore, di cui il nome mi sfugge, cioè ancora non glie ne ho dato uno xD) che finge di accusare Susanna (Lana Helberts.. la simmina l'ho creata molto tempo fa!) di averne mollata una! I due sono molto amici sul set... :-D
Immagine
La faccia di Susanna e Noemi quando hanno dovuto scoprire che per girare la scena dell'incendio avrebbero dovuto avere a che fare con del fuoco vero..
Immagine
Altro:
In questa foto invece stavo facendo delle prove con delle pose che avevo scaricato.. non so perché ma la trovo esilarante! :lol:
Immagine
E infine una foto di quel manzo di Nicholas (che qui sembra stia pensando "grazie per avermi dato del manzo). Comunque, su richiesta, potrei convincerlo a posare con meno vestiti... (l'attore ha bisogno di soldi) :sok:
Immagine
Alla prossima! :wink:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

Sììì mi piace come idea! Un backstage del tuo diario. Originalissima! Giuro che appena avrò un po' di tempo ( :cryy:) mi metterò di buona lena a leggere i capitoli della tua storiella.
PS: Dato che si tratta di retroscena, che ne dici se ti sposto questo topic nella sotto-sezione Svago delle Storie? Teoricamente potremmo lasciarlo anche qui fra i Blog, eh! Dimmi tu :D
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta! :-D
Per il posto guarda fai tu, in effetti ero insicura su dove metterlo dato che le cose che posterò non avranno un tema ben preciso. Se pensi che sia più appropriato nella sotto-sezione Svago va bene anche quella! Poi se andando avanti finisce per assomigliare a qualcos'altro potete rispostarlo xD Scusate piuttosto della confusione che ho creato :daii:
Per la storia non ti preoccupare! Non deve essere mica una forzatura! ^.^

Aspetto la tua decisione su dove metterlo :oconfuso;
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

*Entra archi a gamba tesa*
Allora se pensi che userai il blog solo per Marmalade Girl, secondo me sta bene in sezione svago tra le storie 8-)
Se invece pensi di mettere anche altre cose, sta bene qui.
Volendo puoi anche tenere di la il blog sui retroscena e qui aprine un'altro su altre cose (e mettere il link alle varie storie etc.)
*esce volteggiando sulle punte*
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

Ahhaha meno male che c'è Archi che corre in soccorso a sbrigliare la matassa :ohyeah:
Allora, dato che la storia attuale mi prende tutto il tempo dubito che potrò dedicarmi ad altre cose in contemporanea quindi lo spazio sarò dedicato solo alla storia attuale che sto scrivendo. Di conseguenza potete tranquillamente spostarlo nella sezione svago :oyeah:
E per il futuro (molto futuro) si vedrà :cnonso:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Spostato in Storie&Svago 8-)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#8

Evviva! :lol: :lol: Grazie ragazzi, e scusate il disturbo XD
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#9

E' tempo di audizioni!
Gli episodi di Marmalade Girl che ho scritto tempo fa stanno volgendo al termine e con questi si chiuderà un ciclo del racconto e se ne inizierà uno nuovo. Sostanzialmente ogni ciclo è caratterizzato dal cambiamento dello "status quo" in cui si trovano i protagonisti (ma ve ne accorgerete quando leggerete!)
I nuovi episodi sono in fase di sviluppo e non posso darvi grandi anticipazioni. I personaggi però sono stati già delineati e ho intenzione di introdurne di nuovi! Le audizioni sono appena finite così ho pensato di presentarveli visto che per la stesura del racconto ci vorrà un po'.
Immagine
Non posso dirvi molto sul ruolo che avranno nella storia ma già dal loro outfit potrete farvi un'idea di come saranno! (E' abbastanza evidente xD)
Immagine
Immagine
Immagine
Sono curiosa di sapere, secondo voi, chi è tra le tre la più carismatica?
Il loro ruolo nella storia non è molto difficile da immaginare... La cosa interessante sarà vedere come si relazioneranno con i nostri protagonisti! :-D Vi prometto un'entrata scoppiettante 8-) 8-)
Per rendervi meglio l'idea di come saranno abbiamo chiesto alle simmine di mettersi in una posa che rispecchi al meglio il suo personaggio! Ecco cosa ne è uscito fuori.,.
Immagine

E questo è tutto! Alla prossima e non perdetevi i prossimi aggiornamenti! :wink:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#10

Secondo me sono le tre classiche snob che esistono in tutti i licei, temute ed ammirate, e la capetta ha l'aria di essere quella al centro, la mora
Immagine
Rispondi