Dietro le quinte di.. Marmalade Girl!

Posta qui informazioni aggiuntive circa i protagonisti dei tuoi racconti!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

fuma? :sohno:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#32

Tranquilla, è una sigaretta di cioccolato :lol: :lol:
Serviva per fare scena :-P Ma io non vi ho detto niente :roll:
Ah, notate poi la sua faccia palesemente incavolata XD Si vede proprio come non gli vada di fare questa cosa :lol: :lol: Ma d'altronde il lavoro è lavoro :wink:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#33

:slove2: :slove2: :slove2:
Vogliamo il calendario 2018 :ocheer:

Bellissima l'idea dell'intervista, come al solito adoro Daniela (e pure il suo promuovere le cause u_u) e la parte delle pose è stata stupenda :lol: :lol:
Anhe l'approfondimento di Noemi mi è piaciuto molto :sisi:

Mumble mumble ora penso a qualche domandina...
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#34

Akuiyumi ha scritto: Vogliamo il calendario 2018
Abbiamo già spedito Nicholas in viaggio per fotografarlo (mezzo gnudo) in ogni genere di scenario :heihei:
Akuiyumi ha scritto: Bellissima l'idea dell'intervista, come al solito adoro Daniela (e pure il suo promuovere le cause u_u) e la parte delle pose è stata stupenda
Grazie! Intervistare la madre non è stato difficile, diciamo che riesce a fare tutto da sola :lol: Infatti è nato tutto da quella scena della posa: mentre stavo provando delle posizioni per i sim (erano le primissime volte che provavo le mod) la madre di punto in bianco si mise lì come uno stoccafisso a guardarli. Visto che in quel momento non mi serviva decisi di ignorarla ma lei non faceva altro che fissare i miei sim impietrita a braccia aperte, così dopo un po' mi sono messa a urlare al pc come una scema dicendole "che c'è?! Hai qualche problema?!" Era come se si stesse ribellando a quello che stavo facendo a quei poveri simmoli XD Volevo assolutamente inserire questa scemenza da qualche parte e così mi è venuta l'idea di intervistarla e far sentire la sua voce! :-D
Non è da matti vero? :-?
Comunque anche la posa con il vestito del cane è stata accidentale, sembrava che lo facesse apposta! :lol: Mi chiedo se ho veramente io il controllo o sotto sotto sia lei a comandare e mandare avanti la baracca :-?
Akuiyumi ha scritto: Mumble mumble ora penso a qualche domandina...
Un aiutino con le domande mi semplificherebbe molto le cose grazie! :-D La mamma si fa praticamente da sola ma per gli altri non so ancora cosa inventarmi :oconfuso;
Grazie a tutti per essere passati! :ssmack:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#35

Scene

Ci sono alcune immagini degli ultimi episodi che quando le ho riviste mi hanno fatto sganasciare (Non so perché) però volevo farvele rivedere!

Questa di Susanna non ho idea di come mi sia venuta ma l'adoro :-D
Immagine
Come anche questa quando la Mamma da la brutta notizia a Susanna all'iimprovviso, come piace fare a lei. :lol:
Immagine
Ma questa è quella che preferisco in assoluto :lol: :lol:
Immagine

Anteprime

Sto scrivendo l'episodio 7 (che ho ricambiato piùù volte) e posso darvi questa immagine in anteprima (insieme a quella di NIcholas e Robert che discutono, che avevo postato in precedenza)
Immagine

Concludo un un' ultima immaginuzza :-D
► Mostra testo
Alla prossima! :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#36

Oddio fanno morire quando fanno quelle facce :lol:
:sohno: le tombe :cry:
Sempre bello come il sole lui :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#37

I simmi fanno delle facce troppo buffe :lol: :lol:
Le tombe... ho idea non sarà un episodio molto allegro... magari l'anniversario della morte dei genitori o cose simili... :-?

:panda: :panda:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#38

Le espressioni simmesche sono sempre straordinarie :D
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#39

Ciao Simmers! Sono finalmente tornata in possesso di un computer, il che significa ritornare ad infestare il forum.. yeeeh! :wave:

Mi sono messa subito all'opera e ho messo in cantiere l'episodio 9 di Marmalade Girl (che speravo di pubblicare prima di agosto ma vabbè, pazienza).
Boom Baby! [cit.]
Siete pronti? La festa sta per cominciare!
Immagine
In anteprima
Ho già scattato molte foto ma non credo che potrò farvele vedere in anteprima perchè sono quasi tutte mega spoiler XD
Al massimo vi posso concedere una Susanna attonita...
Immagine
Dietro le quinte
E poi questa immagine che tanto non metterò nella storia ma che non mi fa smettere di ridere da quando l'ho scattata :lol:
Susanna si sente un po' sottopagata
Immagine
E con questa foto vi lascio, alla prossima! :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#40

Oddio che ci fa Nicholas in mezzo a quelle (sembra divertirsi un mondo :-? )
Lho sempre detto io che Susanna ha un po' la puzza sotto il naso :lol:
Immagine
Rispondi