[ALBUM] Alter Ego

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#1

Immagine

In qualche modo una delle attrazioni di The Sims è sempre stata la possibilità di crearsi un Alter Ego, quanto sia simile a noi o esattamente l'opposto dipende da quello che vogliamo sperimentare in una realtà virtuale.

In questa edizione il mio Alter Ego è Aurora... simile oppure opposta? Direi entrambe le cose a seconda delle situazioni, a volte reagisce come farei io nella realtà, a volte all'opposto, giusto perchè lei si può permettere tutto.

E' con Aurora che ho iniziato la mia avventura in TS4, come in ogni edizione anche in questa ho scelto un personaggio che fosse eterno e provasse tutte le opzioni di gioco, e in questa edizione ovviamente tocca a lei.
Aurora Dx
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#2

Capitolo 1
Look ... sempre giovani ....
Immagine
Eccomi qua, non è semplice raccontarvi due anni di avventure ma inizierò col dirvi che bevo regolarmente la mia pozione della giovinezza ...
... essere sempre giovani è fantastico ma anche impegnativo, per esempio bisogna seguire le mode del momento, eh mica si può sempre stare con lo stesso look!
Una donna in carriera
Immagine
Bene, detto questo partiamo...
... allora... io sono una donna in carriera, anzi, molte carriere, bhe sì sono ambiziosa ma senza esagerare perchè nella vita non c'è solo il lavoro vero?
Per ora sono arrivata ai vertici delle carriere di scrittrice, medico, scienziato e pittrice.
I miei best seller mi danno ancora da vivere perchè in passato ho pubblicato una serie autobiografica che è andata a ruba... con tutto quello che mi è successo te lo credo!

Immagine
Per quanto riguarda la medicina è stato uno dei periodi più impegnativi e ho faticato parecchio a lasciare la stanza dei prelievi per dedicarmi a qualcosa di più gratificante... come estrarre giocattoli dalla pancia dei pazienti...

Immagine
Eccomi scienziata, ma chissà perché al vertice della carriera bisogna indossare quegli occhiali, dall'occhio sinistro non ci vedevo un tubo.

Immagine
Voli nello spazio...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#3

Immagine
... e feste aliene
Una donna abile


Immagine
Ho sviluppato molte abilità... ehm...
... come quella dell'erboristeria ...
(qui stavo socializzando con l'eremita... dovevo pur strappargli qualche segretino no?)


Immagine
Abilità di costruzione al tavolo di lavoro...

Immagine
... pesca e quant'altro...

[align=center]Un'edizione ai confini della realtà[/align]
:sconf:

Immagine
Detto questo riprendiamo dall'inizio della mia avventura, la mia prima amica è stata il fantasma Rose, da lei ho appreso molte cose incredibili di questo mondo, cose ai confini della realtà...
... non ci credevo quando mi ha detto che qui i neonati a un certo punto saltano dalla culla e vanno a scuola! :snono:
E che non ci sono cimiteri e le tombe svaniscono dalle case se non sei lì a prendertele! :shaha:
Che non esistono gli animali (tranne qualche uccellino, scoiattolino...) e altre bizzarrie del genere. :sohno:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#4

Una donna tradita

Immagine
Finalmente mi feci due amiche in carne ed ossa, Annie e Jane...

Immagine
E mi presi la prima cotta... :slove2:

Immagine
Ma un giorno Annie mi fece una rivelazione che mi distrusse... :ssob:
devo proprio dirtelo cara, mi fece, il tuo ragazzo ti tradisce!
Caspita che colpo, ma dopo fu anche peggio ...
... quando mi disse con chi mi tradiva...
... con la ... cara... amica Jane!!!

Immagine
Convocai i due traditori con la scusa di un pranzetto, ma glielo avevo servito io il pranzetto!!! :sarr:
Li svergognai e li cacciai, Jane tentò di giustificarsi... tzè! Fuori!!!

Immagine
Dopo quella doppia delusione mi trasferii sul lettino del massaggiatore...
... le pietre roventi mi aiutarono a dimenticare il dolore... mappate quanto scottavano!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#5

Immagine
Jane non si arrese...
... mi mandava di continuo messaggini e sue foto con richiesta di perdono...
... bhe sì questa l'ho ritoccata un pochino...
Una donna innamorata
Immagine
Ma per fortuna incontrai finalmente l'amore, Max...
... lo assalii in uno squallido localino di periferia e lo trascinai all'altare senza molti complimenti...

Immagine
Con la mia prima gravidanza mi sono ammorbidita, che ci volete fare?
Alla fine ho perdonato Jane ma il nostro è rimasto sempre un rapporto di amore e odio...

Immagine
Anche perchè cavolo lei continuava con le sue moine, adesso con mio marito...
... ma possibile che dovesse venire sempre a trovarci in costume da bagno?
Una mamma
Immagine
Ma Jane non è riuscita a scalfire la nostra armonia famigliare e nel Natale 2014 è nata la nostra Aura!

(scusate le foto di dimensioni diverse... queste più vecchie sono un po' scalcinate :-? )
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#6

Immagine
... Aura... bambina molto dotata e molto pericolosa... per i nostri timpani con il violino...
... e per la nostra incolumità con il suo laboratorio...

Immagine
Ma anche mio marito non era da meno...
... siccome sono sempre stata una grande appassionata di giardinaggio avevo cresciuto anche una pianta mucca...
... che prontamente ha divorato Max...
... ho dovuto pregare il Tristo e meno male che ha capito che per una torta-mucca non si può rovinare una famiglia!
(ehm... la pianta mucca è stata punita :twisted: )

Immagine
Non pensavo che avere una famiglia fosse così stressante... e pericoloso...
... per combattere l'ansia ho iniziato a meditare...

Immagine
... e a fare yoga...

Immagine
Bhe sì anche a mangiare gelati ahahaha... :shehe:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#7

Una nonna
Immagine
Bene, dunque, la signorina cicciottina che vedete sul lettino è mia figlia Aura...
... e pensare che ero stata così attenta alla sua alimentazione...
quindi: massaggiatore... e quel massaggiatore...

Immagine
... mia figlia se l'è sposato!

Immagine
Io e Max le abbiamo regalato una casa... ah sì, ormai ero davvero ricca, anche troppo...

Immagine
E durante la gravidanza di Aura sono andata a vivere con lei e il marito...
... ma sapeste che pizza quelle serate a giocare a carte!
E poi... ma insomma quelle decorazioni natalizie... Aura se le è tenuta per mesi!
Del resto non è che all'epoca ci fossero molte decorazioni in giro, diciamolo...

Immagine
E sono diventata nonna ... gulp...
... di una bella bimba: Asia!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#8

Immagine
Eccola qui Asia, una tenerona! :ssmack:

Per oggi mi fermo qui, la prossima volta vi racconterò le nostre vicissitudini a Windenburg!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

Eheh dura la vita in the sims eh!! Cmq Aurora è proprio una tuttofare! Ma quante abilità ha???
Benvenuta in sezione col tuo album...aspettiamo presto notizie di Aurora a Windemburg! !
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#10

Povera Aurora chissà che trauma scoprire quante cose NON ci sono in questo The Sims!!
Fortunatamente vedo si è ripresa benissimo, wow ha provato un sacco di carriere! Peccato che un pg non le possa provare proprio tutte, sarebbe bello poter provare entrambi i rami di tutte le carriere XD

Beh ha avuto una splendida figlia e la nipotina è così carina! Aspetto di vedere a Windenburg cosa farà ^^
Rispondi