[ALBUM] Alter Ego

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#151

valuccia85 ha scritto: Sole! :spaura:
Per un attimo ho temuto che la portasse via davvero... che paura!
Spero davvero che non accadrà mai o veramente vedremo Aurora dirigersi a casa di Oscurella e dargliele di santa ragione! :smmh:
Aggiorna presto! :slove:
Ciao valuccia!
Eh ci prova... finchè è bambina potremo tenerla abbastanza... sotto controllo... forse... ma quando sarà adolescente e i suoi poteri si manifesteranno non so...
Ancora non ho deciso per ora sono in vacanza a Oasis Spring e aura oscura con tutto quel sole ce la siamo tolta di torno :shaha:
Grazie di essere passata
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#152

[align=center]Il mio mondo[/align]
Ormai sono passati 3 anni da quando è uscito TS4 e da quando ho creato il personaggio di Aurora e prima di aggiornarvi su quanto accaduto vi mostrerò il suo mondo (il centro pulsante della sua vita è Willow Creack) e le sue discendenze.

Un mondo per sè

Immagine

1 In questa casa, ora disabitata, sono iniziate le mie prime importanti relazioni con le amiche ormai defunte Annie e Jane, qui mi sono fidanzata con Max, l'ho sposato e nel Natale 2014 è nata Aura, che qui ha trascorso la sua vita in culla e i suoi primi anni.

2 Qui vive la discendenza di Aura. Io e Max ci trasferimmo qui per esigenze di spazio quando Aura era ancora bambina, qui trascorse la sua adolescenza e giovinezza e qui si sposò. Appena sposati Aura e il marito si trasferirono in un'altra casa dove nacque Asia, ma poi decidemmo di lasciarle questa, ormai troppo grande per noi due. Asia si sposò ed ebbe il figlio Leone che attualmente vive qui con la moglie Tayana e il loro bimba Perla.

3 Qui vive la discendenza di Selene. Selene nacque a Windemburg dove trascorse solo i primi anni, quando tornammo a Willow Creack, io e Max decidemmo di costruire una casa che sarebbe rimasta a lei, così com'è poi stato. Durante gli anni della crescita di Selene, in questa casa ho ospitato le mie amiche Jane con il figlio Riccardo e Annie, ormai anziane. Selene e Riccardo si sposarono e io e Max ci trasferimmo. Nacque il loro piccolo Steve, che ora vive qui con la moglie Laurentia e il figlio Jerome.

4 In questa casa ora disabitata ho vissuto i primi anni della mia vedovanza da Max. Qui ho conosciuto il mio lato oscuro, l'inquietante presenza vampiresca del mio alter ego... e in quel periodo strano e conturbante mi sono buttata nelle braccia del primo venuto, tale Reynolds, una relazione finita male che però mi ha lasciato due magnifici regali, le mie bimbe, Sole e Luna. Ma questa casa non era adatta a crescere due bimbe... o forse volevo andarmene solo per tutto quello che vi era accaduto...

5 Qui vivo adesso con Sole e Luna, credo che in futuro lascerò questa casa a una delle mie due figlie, o a entrambe... dipende da quello che decideranno di fare.

6 Il padre di Sole e Luna è stato esiliato definitivamente in questa casa... non mi sembrava bello estradarlo dalla città, in fondo è il loro padre... ma per quanto mi riguarda ho chiesto un provvedimento restrittivo.

7 Qui vivono i discendenti della mia vecchia amica Annie, sì aveva marito e figli, non so più niente di loro da tempo, bisogna proprio che ci passi uno di questi giorni...

Il resto delle costruzioni sono strutture comunitarie della aurora.SPA e qualche spazio ancora disponibile.

Le discendenze

Immagine
La discendenza di mia figlia Aura

Immagine
La discendenza di mia figlia Selene

Immagine
La mia unità famigliare... come potete vedere ho invitato mia figlia Selene con marito e mia nipote Asia con marito, sono tutti invecchiati e non voglio perderli di vista... poi ci sono le mie bimbe Luna e Sole... ma vediamo cosa è successo in questa estate ormai trascorsa ...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#153

Un'estate così

Immagine

Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#154

Immagine
Tutto normale insomma, grande famiglia grandi impegni. Visto il gran caldo di questa estate ho deciso di portare tutti ... nel deserto... bhe dai con il mare ci stiamo ancora organizzando e per lo meno qui non c'era il problema di andare in giro in costume da bagno... e tutta questa sabbia un pochino ricorda il mare... no?...

Immagine
La casetta al ... mare... era carina tipo stile afro... alle bimbe è piaciuta molto

Immagine
A Selene ha preso la mania culinaria dei piatti etnici, mentre Asia dopo aver scoperto il mondo dei sims non la staccavi più dal pc

Immagine
I mariti? Lasciati a se stessi hanno dimostrato ancora una volta la natura indolente e pigra del sesso forte...

Immagine
Li ho trascinati tutta estate da un posto all'altro, abbiamo campeggiato...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#155

Immagine
Chiacchierato tanto...

Immagine
E le bimbe hanno potuto sfogarsi con i loro pasticci

Immagine
Naturalmente eravamo tutti i giorni in piscina...

Immagine
... e io mi sono fatta delle dormite da favola!

Immagine
Ma poi... sono arrivati i lutti... i mariti di Asia e Selene ci hanno lasciato...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#156

Immagine
Ho cercato di risollevare gli animi con qualche buon pasto... ma che tristezza vedere tutte le mie ragazze così giù!

Immagine
L'estate passava... le mie bimbe crescevano... il lutto è stato pensante per tutti e ormai tanto valeva ritornare casa...

Immagine
Era ormai Settembre, e siamo rientrati in città, tutti ancora un po' tristi...

Immagine
Sole e Luna ricominciarono la scuola, erano bravine dai... e Sole sembrava essersi calmata con quella storia dei vampiri...

Immagine
Selene e Asia invece erano irriducibilmente affrante...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#157

Immagine
Ho cercato di parlare a mia figlia...della vita... delle inevitabili perdite... che insomma bisogna andare avanti...

Immagine
E per tirarle su di morale ho fatto davvero di tutto, ho provato a portarle in biblioteca dove vengono promosse molte iniziative...

Immagine
Le ho portate in discoteca...

Immagine
Abbiamo fatto tutti i bar della città...

Immagine
E i ristoranti...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#158

Immagine
Ma proprio in un ristorante un giorno Asia si è sentita male... e ci ha lasciato... ecco... avevo visto anche morire una nipotina... maledetta eternità!

Immagine
Ma come insegnavo a loro, la vita continua e non ti puoi fermare a lungo a piangere perchè altri hanno bisogno di te... le mie bimbe festeggiarono il loro compleanno...

Immagine
Luna...

Immagine
Sole ... convertita al nero totale... :-?

Immagine
Così diverse... (invertiti proprio i nomi... glub)
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#159

Immagine
E da lì a poco... Selene... la mia piccola dolce Selene ... anche lei... anche lei...

Immagine
Questa volta davvero, lasciatemi tempo per piangere...

Immagine
Molto tempo... per piangere...

Immagine
Per ricordare... ancora una volta... quelli che ormai posso portare solo nei ricordi del cuore...
Eh sì, per ora devo lasciarvi così... qui... devo sistemare i fiori ... e stare un po' con loro... ci rivediamo quando torno a casa...
Alla prossima...

PS avevo l'obiettivo di avere 20 figlie... ma non so se reggo 20 lutti... :shock:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#160

Ciao aurora!
Caspita com'è organizzato bene il loro mondo!
Che carini che sono tutti assieme! Certo tutti questi lutti non ci volevano :(
Bellissima la vacanza...mi piace molto il posto che hanno scelto!
Caspita invertite davvero coi nomi Sole e Luna, ma che splendide fanciulle :slove: :slove:
Rispondi