[MINISTORIA] Rouge

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#31

Oddio che bella storia l'ho letta tutta di un fiato, e niente è fantastica non me l'aspettavo minimamnte un finale del genere Rouge sembrava una così dolce ragazza. :cryy:
Spero di legger presto una tua storia. :swow:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#32

niobe cremisi ha scritto: Oddio che bella storia l'ho letta tutta di un fiato, e niente è fantastica non me l'aspettavo minimamnte un finale del genere Rouge sembrava una così dolce ragazza. :cryy:
Spero di legger presto una tua storia. :swow:
hihi ehssi le ministorie sono comode da leggere al volo (poi io non mi dilungo mai molto nello scrivere :oops: )
Ne arriveranno altre 8-) 8-) ormai ci ho preso gusto!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#33

Sei perfidaaaa ma ammetto che il colpo di scena finale mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia altre dosi di malvagità :muaha:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#34

Akuiyumi ha scritto: Sei perfidaaaa ma ammetto che il colpo di scena finale mi è piaciuto tantissimo! Aspetto con ansia altre dosi di malvagità :muaha:
Sarà una escalation di cattivismo :twisted:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#35

Adoro questo finale!!!!
Complimenti, una storia avvincente!
Ne aspetto un'altra!
:sperfect:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#36

Ecco la prima storia (anche se mini :oops: ) conclusa!
Che dite, la spostiamo?? :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#37

maaa non è che nel leggere questa storiella PER CASO vi è venuto un piccolo deja vu??
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#38

Ero rimasto al primo capitolo, ma ho recuperato tutto e... WOW! Un vero e proprio colpo di scena, altroché! Mai e poi mai avrei pensato che fosse Rouge l'artefice di tutto ciò, davvero. Anche se l'ho trovata un po' ambigua sin dall'inizio, però pensavo fosse "innocua", dai. Complimenti archi, davvero. Per la storia, le foto, lo scritto semplice ma impeccabile e nel quale è sempre presente una nota di ironia, ormai tuo marchio di fabbrica, che adoro. Sono commenti triti e ritriti, ma non smetterò mai di ribadirlo: sei brava. u_u
archisim ha scritto: maaa non è che nel leggere questa storiella PER CASO vi è venuto un piccolo deja vu??
Oddio. Adesso credo di aver capito. O forse no. Boh, non lo so. :-?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#39

Grazie meth :-D
Dicci dicci cosa hai colto
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#40

Anche questa mini storia si è rivelata a dir poco eccezionale ed il finale mi ha lasciato veramente senza parole! .--.
Rouge è sempre stata avvolta da un alone di mistero, ma non avrei mai creduto che potesse spingersi fino a questo punto... :hm:
Davvero, finale inaspettato e ben costruito. Bravissima!
Per non parlare poi delle foto perfette, le ambientazioni curate nei minimi dettagli e lo scritto impeccabile. Che altro aggiungere?
Sei bravissima e c'è sicuramente tanto da imparare da te. Brava davvero! :slove: :sperfect:
Immagine
Rispondi