[MINISTORIA] Rouge

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#41

valuccia85 ha scritto: Anche questa mini storia si è rivelata a dir poco eccezionale ed il finale mi ha lasciato veramente senza parole! .--.
Rouge è sempre stata avvolta da un alone di mistero, ma non avrei mai creduto che potesse spingersi fino a questo punto... :hm:
Davvero, finale inaspettato e ben costruito. Bravissima!
Per non parlare poi delle foto perfette, le ambientazioni curate nei minimi dettagli e lo scritto impeccabile. Che altro aggiungere?
Sei bravissima e c'è sicuramente tanto da imparare da te. Brava davvero! :slove: :sperfect:
ma grazie addirittura :slove: :slove: :slove:
Mi piacciono molto i film dove il finale ribalta un po' tutto (tipo i soliti sospetti 8-) ), quindi cerco di scimmiottarli anche se un po' in modo rudimentale XD nelle mie storie :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#42

Mi sono recuperata finalmente questa bellissima storia! Che dire, la firma di archi si vede dappertutto: dalla cura delle immagini, dalla minuziosa narrazione, i personaggi (nonna bess è un mito) e una storia avvincente con un finale decisamente imprevedibile! Complimenti mi è piaciuto tutto! :sperfect: :sperfect:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#43

annalaura55 ha scritto: Mi sono recuperata finalmente questa bellissima storia! Che dire, la firma di archi si vede dappertutto: dalla cura delle immagini, dalla minuziosa narrazione, i personaggi (nonna bess è un mito) e una storia avvincente con un finale decisamente imprevedibile! Complimenti mi è piaciuto tutto! :sperfect: :sperfect:
Grazie grazie ^^
Chissà se si è colto anche qualche riferimento alla favola :lol:
Cmq se ti è piaciuta nonna Bess, DEVI vedere questo >>> http://thesimsaga.altervista.org/forum/ ... 3786#p3786
:lol:
Immagine
Rispondi