[MINISTORIA] Hans & Greta

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

annalaura55 ha scritto: Ma noooo come fa a finire così?!! :sfru:
Ultimo capitolo davvero bello avvincente, ho letto tutta la storia d'un fiato! Hai davvero una enorme fantasia! Bello anche come hai rivisitato il tema di Hansel e Gretel (dei genitori che abbandonano crudelmente i figli) davvero originale! :swow:
Ora che ho recuperato questo racconto capisco molte più cose :lol:
:-D :-D :-D sono contenta che ti sia piaciuto, avevo iniziato una specie di racconti ispirati alle fiabe (anche Rouge dovrebbe esserlo) ma poi ho iniziato a avere un'altra idea e ho un po' abbandonato.. oltre ai genitori voleva essere anche un richiamo il fatto che Hans si " perdesse" nel bosco e finisse nelle mani di una strega cattivona :lol: (oltre alla scelta dei nomi e cognomi.. Ginger... Gingerbread... marzapane :lol: :lol: :lol: :lol: )
Questo sarebbe uno spin-off che si collocherà in un ipotetico futuro in Crossover... quindi prima o poi potresti scoprire come è andata a finire con il potente Grimm :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#32

Siii tutti questi elementi rivisitati mi hanno davvero preso!!! Ho visto serie TV che non reggono il confront in fatto di inventiva, sul serio! :-o
Quindi, facendo due calcoli, gli eventi di "Crossover" (almeno quelli visti fin ora) si posizionano prima di questa mini storia... :oconfuso;

A breve cercherò di recuperare anche Rouge! :-D
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#33

annalaura55 ha scritto: Siii tutti questi elementi rivisitati mi hanno davvero preso!!! Ho visto serie TV che non reggono il confront in fatto di inventiva, sul serio! :-o
Quindi, facendo due calcoli, gli eventi di "Crossover" (almeno quelli visti fin ora) si posizionano prima di questa mini storia... :oconfuso;

A breve cercherò di recuperare anche Rouge! :-D
ghgh addirittura grazie XD
si per come la vedo io, dovreste già sapere che intenzioni ha Ginger in Crossover con Hans, ma lì non è ancora successo, si sono appena conosciuti, anzi direi ""conosciuti"" :lol: . Si scoprirà poi qualche altro dettaglio su come Hans sia finito su quel tavolo, e magari scopriremo anche chi sono le altre tizie incappucciate :-o
E se poi effettivamente è finito il mondo :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#34

Evvivaaa! :sperfect: :sperfect: :sperfect: :sperfect:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#35

Bellissima storia, davvero. Mi ha completamente rapita il tuo racconto. :)
Per una come me appassionata di fiabe, poi, è stato fantastico vedere come hai gestito tutta la storia.
Complimenti! :slove:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#36

valuccia85 ha scritto: Bellissima storia, davvero. Mi ha completamente rapita il tuo racconto. :)
Per una come me appassionata di fiabe, poi, è stato fantastico vedere come hai gestito tutta la storia.
Complimenti! :slove:
Hihi grazie, della serie '313Tales' (si la cartella sul pc si chiama così :mrgreen: ) c'è anche Rouge (sempre qui in storie concluse, che però è un po' meno fantasiosa, anche se cerca di riprendere qualcosina di cappuccetto rosso (oltre alla protagonista :lol: )
Immagine
Rispondi