[MACHINIMA] The Bachelor

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Wow archiiii!!! Sembra tu abbia sempre fatto video! Strepitoso!!! Ora però sto con l'ansia...quell'oggetto fluttuante non fa presagire niente di buono :sohno:
A quando il prossimo capitolo????
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Tati ha scritto: Wow archiiii!!! Sembra tu abbia sempre fatto video! Strepitoso!!! Ora però sto con l'ansia...quell'oggetto fluttuante non fa presagire niente di buono :sohno:
A quando il prossimo capitolo????
Grazie tati :-D
Allora, tenendo conto che per mettere insieme 4 minuti ci ho messo 1 mese :-? ... penso che il secondo capitolo arriverà a Natale :lol:
Sono ancora imbranata coi video e l'editor ma sto migliorando e potrei diventare più veloce 8-) :lol:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#5

Bel video, complimenti!
Amo la musica che hai scelto di sottofondo e amo le riprese. Circa la storia... beh... ora sto in ansia. Che cavolo era la cosa fluttuante alla fine? Aggiorna presto!
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

albakiara ha scritto: Bel video, complimenti!
Amo la musica che hai scelto di sottofondo e amo le riprese. Circa la storia... beh... ora sto in ansia. Che cavolo era la cosa fluttuante alla fine? Aggiorna presto!
Grazie alba :-D :-D
Chopin è il mio preferito anche se non ne conosco tutta la "discografia" 8-) ma i notturni li amo e questo l'ho sempre immagitato come sottofondo per una storia romantica ma un po'... noir diciamo :-?
La statua svolazzante beh... è una statua... svolazzante... :spaura: 8-) :lol:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Fantasmi? :heihei:
Bel video comunque, e brava archi!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

mettiu ha scritto:Fantasmi? :heihei:
Bel video comunque, e brava archi!
:spaura: :spaura: :spaura: :wink:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

Ma quanto sei romantica! :s**: E io che avevo subito pensato al film in cui Julie Andrews si finge uomo per diventare un cantante famoso... :lol:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#10

Amaranta ha scritto: Ma quanto sei romantica! :s**: E io che avevo subito pensato al film in cui Julie Andrews si finge uomo per diventare un cantante famoso... :lol:
Hihi del film ho presente solo il titolo :wink:
Ma se proprio vuoi trovare una citazione, allora è Tim Burton nella sposa cadavere.. i personaggi (sia nell'aspetto che nei nomi, Victor, Victoria Everglot e... altri che verranno) sono tutti ispirati a quel film. :-D
Immagine
Rispondi