[ALBUM] Elvira si sveglia a mezzanotte (Sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#51

Episodio 23
Gen ha fermato il folle piano di Vlad, ma Vita è ancora un vampiro giovane da tenere sotto controllo.
Immagine
Inoltre a Forgotten Hollow ha trovato altri della sua razza, soprattutto Lilith della quale è diventata amica, così decide di fermarsi qui per un po'.
Immagine
È rimasta senza un simoleon, per cui deve trovarsi un lavoro. Nella sua lunga vita ha fatto molti lavori per mantenersi. Durante la sua permanenza a Napoli nel XVIII secolo ha studiato chimica e anatomia e, ora che le conoscenze scientifiche si sono molto evolute, ha il desiderio di riprendere questi studi. Forse potrà capire di più sulle mutazioni fisiologiche ed epigenetiche che causano il vampirismo e magari trovare un modo per renderlo reversibile.
Immagine
Al lavoro scopre uno stato transitorio vegetale, molto interessante per i suoi studi.
Immagine
Unicamente per curiosità scientifica, beve e scopre che il sangue dei vegesims è buono come quello degli umani, anche se dopo si sente molto in colpa
Immagine
[Solo io trovo disdicevole che i vegesim abbiano il sangue buono come quello degli umani?]
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#52

Vampira curiosa [cit] :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#53

Brava Gen ha fatto fuori il cattivo di turno (ma siamo sicuri che lei sia davvero tra i buoni? :-o )
Tra l'altro ti è uscita davvero molto bene, la trovo molto azzeccata come 'ammazzavampiri' :-D
Molto approfondita anche la sua storia pregressa!!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#54

archisim ha scritto: Brava Gen ha fatto fuori il cattivo di turno (ma siamo sicuri che lei sia davvero tra i buoni? :-o )
Tra l'altro ti è uscita davvero molto bene, la trovo molto azzeccata come 'ammazzavampiri' :-D
Molto approfondita anche la sua storia pregressa!!
Non è tutta farina del mio sacco: mi sono ispirata a Kim Newman e alla vera storia del principe di Sansevero...
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#55

Episodio 24
Lilith è una ricca vedova, è una immortale vampira molto potente e sta crescendo una bambina che un giorno prenderà il suo posto come regina dei vampiri, però si sente sola.
Immagine
Per una vampira non è facile trovare la giusta compagnia umana; la sua scelta cade su Elvis Broke, un criminale da strapazzo semidisadattato.
Immagine
Elvis è attratto dai soldi di lei e anche dal fiki-fiki trasgressivo nelle bare, stolto! Non è difficile sedurlo e presto potrà anche confessargli la verità e tenerlo come serbatoio di plasma.
Immagine
Immagine
Nel frattempo, meglio ipnotizzarlo e bere di nascosto, anche se questo la rende tesa e la fa sentire in colpa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#56

Episodio 25
Caleb ha una relazione con Dina Alberghini.
Immagine
È sempre utile per un vampiro avere una riserva di plasma umano a disposizione.
Immagine
Anche Elvira però va a caccia tra gli umani.
Immagine
La sua scelta è ricaduta su Ripp Grunt.
Immagine
Lilith e Gen hanno diverse cose in comune: l'empatia con gli umani e il rifiuto per il considerarli alla stregua di bestiame da allevamento, il rispetto per la democrazia e la volontà di ogni umano e vampiro. Hanno però una concezione diversa del vampirismo: per Lilith è una cosa bellissima essere immortali e bisognerebbe ricostituire un'ampia comunità vampiresca trasformando un certo numero di umani, sia pure nel rispetto della loro volontà; per Gen essere vampiri significa rinunciare a molte cose e considera una grossa responsabilità trasformare gli umani, tanto che ha scelto di non farlo mai.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#57

Episodio 26
Ultimamente molti ospiti umani cercano informazioni a Forgotten Hollow.
Victor Feng sicuramente è in cerca di informazioni su Vita Alto che possano essergli utili per sconfiggerla. Holly Alto invece cerca informazioni ed aiuto per sua madre.
Immagine
La piccola Carmilla compie 4 anni.
Immagine
Immagine
Intanto c'è un nuovo arrivo a Forgotten Hollow: i vampiri si sono accorti che la luce è spesso accesa nella casetta davanti alla cascata, che prima era disabitata.
Immagine
Sarà un umano o un vampiro? E soprattutto, cosa cosa lo ha spinto a Forgotten Hollow?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#58

Muahaha sarà Van Helsing??? :lol: :twisted:
Cmq sono felice che Dina sia usata a mo di spuntino, mentre sono un po' preoccupata per Elvira: il sangue di Ripp mi sa che non è tanto buono, le ha fatto venire il mobilllo :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#59

Mmm e se fosse l'erede del conte? :oconfuso;
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#60

:slove: mi piace che facciate ipotesi; vi do un aiuto: leggete bene la storia di Gen, è qualcuno che ha molto a che fare con il suo passato :s**:
Rispondi