[ALBUM] Elvira si sveglia a mezzanotte (Sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#71

Scusa è stato il correttore automatico non me ne sono accorta 8-) Genova :lol: :lol: :lol:
Magari ha cambiato idea... sai un morso di qua e uno de la è un attimo a sbagliarsi :-?
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#72

E' dura nascondere di essere un vampiro quando la preda è cosi succulenta :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#73

Episodio 31
A Forgotten Hollow il tempo sembra cristallizzato per Gen. La storia d'amore con Charles la riporta indietro di oltre un secolo quando era innamorata del nonno di lui.
Immagine
Il capo di Gen, Loki, sembra particolarmente interessato ai suoi studi e vorrebbe essere aggiornato su ogni dettaglio; arriva a disturbarla a casa sua ad ogni ora del giorno, ma soprattutto della notte.
Immagine
Loki va anche a bussare a casa di Lilith per ficcanasare meglio.
Immagine
Loki è il suo capo e Gen deve essere gentile, ma le preferisce senz'altro un altro collega, Pascal, che sembra anche lui nascondere qualche scoperta interessante: forse potrebbero collaborare e scambiarsi qualche informazione.
Immagine
Il matrimonio tra Caleb e Elvira va a gonfie vele: i reciproci tradimenti servono a fornire sangue fresco senza dare troppo nell'occhio.
Caleb, grazie alle sue doti di vampiro, riesce a farsi raccontare dei segreti che tali dovrebbero restare (forse avrebbe dovuto arruolarsi nei servizi segreti). Dalla collega Liberty riceve informazioni dettagliate su un pianeta alieno abitato da una specie umanoide.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#74

Oddio... vampiri VS alieni ?? :-o
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#75

C'è qualquadra che non cosa :shock:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#76

:mrgreen: vi confesso che nemmeno io so bene dove andrò a parare... :-? però avrei voglia di sapere cosa viene fuori dall'accoppiamento di un vampiro e un alieno... :oconfuso;
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#77

Sii anche noi :sehi:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#78

archisim ha scritto: Sii anche noi :sehi:
Archi, da te mi aspettavo qualche reazione anche al nuovo amore di Robb Stark in Simmiful, ma mi hai delusa :ssob:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#79

Non ho ancora letto di là :-D
Oddio con chi si è messo :sarr:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#80

Episodio 32
Spinto dalle interessanti rivelazioni della collega Liberty, Caleb inizia a costruire un razzo spaziale per cercare anche lui di giungere sul pianeta Sixam. Sono molte le cose che vorrebbe sapere: innanzi tutto se la specie umanoide indigena ha un sangue saporito come quello dei terrestri, poi se anche su quel pianeta esiste qualcosa di simile ai vampiri. Costruire un razzo però risulta più difficile di quanto pensasse.
Immagine
Charles decide di fidarsi di Gen e le narra la storia della sua famiglia.
Immagine
Gen gli rivela che i racconti che ha sentito da piccolo sono tutti veri: lei stessa ha assistito alle nozze tra il conte Dracula e la regina Victoria, ha vissuto il periodo in cui a Londra i vampiri ricoprivano le più alte cariche politiche, ha visto con i suoi occhi la situazione degenerare ed è stata testimone quando il nonno di lui uccise la regina. A questo punto non può più mentire: sì, era proprio lei Geneviève Dieudonnè, la vampira amata dal nonno di Charles! Toh, Gen=Geneviève Donne=Dieudonnè: ma come era possibile che a Charles non fosse venuto nemmeno il minimo dubbio? Le dice che ha bisogno di tempo per digerire la cosa e che è meglio se per un po' non si frequentano.
Immagine
Povera Gen: la sincerità non dovrebbe essere la cosa migliore in amore?
La cosa positiva è che, con la mente sgombra da cose futili come i sentimenti, può concentrarsi meglio sul lavoro. Va a trovare Pascal e conosce Leela che le rivela interessanti dettagli sul suo pianeta. Ovviamente anche anche Gen deve ricambiare con delle informazioni sui vampiri. Leela sembra veramente interessata a queste rivelazioni.
Immagine
Gen prov anche il razzo di Pascal e va a fare una visitina sul pianeta di Leela: peccato che non incontra alieni!
Immagine
Rispondi