L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#141

archisim ha scritto: Nuoooooooooooooo non puoi interrompere cosiiiiiiìiiiiii :sfru: :cnono:
muhhahahaha :sarr: si che posso :sorriso: ma prestissimo metto il resto :)
Tati ha scritto: Io so già cosa vede :sloser:
Si è spezzato il cuore un po'anche a me :cryy:
:ssmack: :abbr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#142

Subitoooo :sfru:
Ipotesi : Mark che si fa leccare le ferite da Claudia (ehm metaforicamente parlando) o da Elena ? :-o
Cmq qualcuna che sta facendo la crocerossina al posto di Barb insomma. Si ma perche :sok:
Ma come perché ? Perché sennò non si faceva la storia no?
Si ho fatto tutto io, sono multitasking (o schizofrenica )
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#143

Oddio... cos'è successo adesso?! :s**: :s**: :s**:
Povero Leo... :(
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#144

Oddio poveriniiiii! Non puoi bloccarti cosìì :sfru: Così ci fai morire di curiosità e ansia per la sorte del povero Leo :spaura: :cry:
Mi dispiace tantissimo, Leo è uno dei miei personaggi preferiti :cryy:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#145

archisim ha scritto: Subitoooo :sfru:
Ipotesi : Mark che si fa leccare le ferite da Claudia (ehm metaforicamente parlando) o da Elena ? :-o
Cmq qualcuna che sta facendo la crocerossina al posto di Barb insomma. Si ma perche :sok:
Ma come perché ? Perché sennò non si faceva la storia no?
Si ho fatto tutto io, sono multitasking (o schizofrenica )
Su FB le ipotesi sono state molteplici ma nessuno ci è mai arrivato così vicino come te :sok:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#146

Capitolo 3.3 - Addio
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#147

Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#148

Immagine
Quegli anni sono stati i più belli per me, non importa quello che successe con Mark, lui fa parte di quelle esperienze che hanno arricchito la mia vita. Sono uscita distrutta da quella relazione, nel cuore e nella mente. Ho avuto altri uomini, ma nessuno è più riuscito a far breccia nel mio cuore come Mark. Lui si sposò con Claudia dopo circa tre mesi e andarono a vivere in città. Mark lasciò l'università e iniziò a lavorare in una fabbrica. Dopo sei mesi Leo si svegliò dal coma. Molti interventi chirurgici e le fisioterapie lo hanno rimesso in piedi, non potrà correre la maratona ma almeno cammina. Il matrimonio di Mark e Claudia durò circa 10 mesi. L'amicizia fra Leo e Mark finì il giorno dell'incidente. Io non ho più visto Mark ... fino ad oggi.

A chi ha letto la storia e agli admin del forum: GRAZIE!! Questa è una storia un po' così, forse con poco senso, forse con una morale un po' balorda che neanche io ho capito fino in fondo. La vita, le esperienze belle o brutte dovrebbero insegnarci qualcosa, questa mia esperienza non so cosa mi ha insegnato, forse che gli uomini sono tutti un po' stronzi, che l'amore vero è un'utopia, che l'amicizia è la cosa più importante ... e poi non so, aggiungete voi.
Purtroppo non riesco ancora a essere molto presente nel forum, vorrei leggere tutte le vostre storie perchè amo leggere storie sim, ma la mia vita privata mi porta via tanto tempo ultimamente. Spero di avervi divertito almeno un po'. Grazie a tutti di cuore.
:ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#149

Nooooooo ma come è già finita :ssob:
Eh avendo letto lo spin off ero facilitata perché sapevo che prima o poi sta Claudia doveva mettersi in mezzo :sfru:
Ma perché così :sfru:
Quindi la morale è : se trovi un tipo figo, con una bella Skin, una bella tartaruga, delle pose sexy... è uno str**** :lol: :cry:
Direi che è vero :lol:
Ora pero vado a rileggere per vedere se c'era qualcosa da intendere
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#150

:sohno: :sohno: :sohno:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

Non ho parole davvero.
Barb è stata davvero forte per essere riuscita a reagire così duramente (io credo che l'avrei picchiato oppure sarei scoppiata a piangere senza riuscire a dire nulla) e, soprattutto, a tagliare i ponti con lui e a non cedere alla tentazione di riavvicinarsi, anche dopo molto tempo.
Ammetto che mi aspettavo una cosa del genere, ma non con lei. Mi aspettavo fosse un'altra ragazza a caso, ma non lei.
Poi la cosa ridicola (ma non della tua storia eh, perché so che succede veramente, ma la trovo proprio ridicola anche nella realtà) è che lui va subito a sposarsi... cioè boh io quelli che fanno così proprio non li capisco XD Evidentemente sarà stata lei a spingere per il matrimonio XD
Certo comunque che dopo questo episodio ho rivalutato Mark proprio come persona. Cioè prima mi stava un po' antipatico ma solo dal punto di vista sentimentale diciamo, non come persona proprio. Dopo questa tresca con la ragazza del suo migliore amico mentre questo è in ospedale che rischia di morire.... cioè proprio :disgusto: :disgusto: :disgusto: Spero che anche gli altri amici abbiano tagliato i ponti con lui :disgusto:

E povero Leo :ssob: :ssob:
Rispondi