L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#121

Immagine
Sofia: ooohhh ... ehehehe ... allora mamma ha ragione

Immagine
B: oddio ... da dove uscite voi?
M: hey ragazzi, cercate di fare un po' più di rumore quando arrivate
B: che cos'è che dice mamma?

Immagine
Sofia: dice che Mark è il tuo fidanzato
M: bhè ... direi di si, tua mamma ti ha detto la verità

Immagine
Davide: cos'è un fidanzato?
Sofia: ma sei scemo?
Davide: voglio dire ... a cosa serve avere un fidanzato?
Sofia: un fidanzato serve per darsi i baci, poi ti sposa e nascono i bambini
Davide: quindi è così che funziona? Ti dai i baci e nascono i bambini?
Sofia: certo! Non lo sapevi? Sei proprio tardo!
B: Oh mio Dio!


Immagine
M: ahahah!!! Diciamo che avete saltato un po' di passaggi però in sostanza succede questo. Ma adesso è un po' presto per pensare al matrimonio.
Sofia: quindi non sposerai Barbara?
M: bhè... non lo sò
Davide: ma tu la stavi baciando adesso ...
B: Mark, credo tu ti sia messo nei pasticci ... ok ragazzi ci aspettano per cena, basta con questi discorsi
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#122

Immagine
M: tu non ci hai mai pensato?
B: a cosa?
M: al matrimonio, alla famiglia
Per un po' rimango in silenzio.
B: no, non ci ho mai pensato.

Immagine
Mark è a suo agio con la mia famiglia. è per natura socievole ed estroverso, ma con loro ha sempre avuto un buon rapporto, anche se non così confidenziale come oggi. E la cosa straordinaria è che loro sembrano essere felici che lui sia qui. Si preoccupano dei suoi studi, vogliono sapere come va l'università, che aspettative ha per il lavoro, come sta Tommy, come sta sua zia, la donna che più si è occupata di loro quando la loro madre morì, come sta suo padre ...

Immagine
suo padre, un uomo schivo, quasi misterioso. In tutta l'estate l'ho visto forse un paio di volte.

Immagine
Più tardi usciamo, è venerdì e qui non c'è molto da fare perciò facciamo una passeggiata fino al parco. Ma adesso che ce l'ho in mente voglio chiederglielo.
B: come mai tuo padre vive da solo nella depandance e non vive in casa con voi?
M: perchè non lo vogliamo in casa. La casa e tutte le proprietà adesso sono mie e di Tommy.
B: cosa ha fatto di tanto terribile da non volerlo in casa, in fondo è vostro padre.
Mark mi guarda come se stessi chiedendo una cosa che è ovvia
M: è colpa sua se mia madre è morta.
B: cosa?

Immagine
Si vede che ne parla mal volentieri, ma come se desse la resa, abbassa lo sguardo e comincia a raccontare.
M: Io avevo tre anni, non ricordo tutto, ma ricordo mio padre in cima alle scale in casa e mia madre che rotolava per tutta la scala e si fermava in fondo, immobile. Ricordo tanto sangue per terra. Ricordo Tommy che la chiamava e mio padre che scendeva le scale. Ricordo che ero spaventato come non lo ero mai stato. Poi buio, non ricordo altro. Ma Tommy mi ha raccontato che loro litigavano spesso, che lui la picchiava anche se era incinta e che lei era sempre triste.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#123

Immagine
B: mi dispiace, io non sapevo nulla ... ti ricordi di lei?
M: no, mi ricordo il suo viso solo perchè ho qualche sua fotografia, ma mi ricordo il suo odore. Era odore di saponetta, odore di pulito.
M: Stasera è stato bello stare con la tua famiglia. Gli unici momenti che ho passato in famiglia con questa atmosfera è quando sono andato a casa di Leo, o a casa di mia zia, in casa nostra non c'è mai stato questo. O almeno io non lo ricordo.

Immagine
M: Barby, sai, quello che hanno detto prima i gemelli, riguardo al matrimonio ...
B: non pensarci per favore, non sanno di cosa parlano ...
M: perchè non devo pensarci? Sai, un giorno voglio avere la mia famiglia, voglio avere dei bambini, ne voglio tanti, voglio una casa dove vivrò con la donna che amo, e voglio che sia piena di gioia. Tu non lo vuoi?

Immagine
B: credo di si, credo che non siamo fatti per stare soli tutta la vita, perciò si, prima o poi voglio creare la mia famiglia, e voglio anche io dei bambini ... non tanti però un paio bastano, magari tre ...

Immagine
M: forse un giorno mi sposerai. Non vuoi?
B: Mark, io non lo so, c'è ancora tanto tempo ... tu devi finire di studiare, io devo ancora iniziare l'università, è una strada talmente lunga ...

Immagine
M: ma forse un giorno ti chiederò di sposarmi. Tu accetterai?
B: e poi quando ho finito di studiare voglio andare in giro per il mondo, prima tappa Parigi.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#124

Immagine
M: si, ma tu accetteresti se fosse adesso quel momento?
B: si, ti sposerei.

Immagine
M: allora stai pronta, perchè quel giorno arriverà. E sai, non c'è bisogno di aspettare di aver finito l'università, se passerai la maturità e so che lo farai, la prossima estate ti porto a Parigi.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#125

awwwww :slove: :slove: :slove: :slove: :slove:
Mark è davvero dolcissimo quando vuole :panda:
Poi è davvero a suo agio con la famiglia di Barb...si vede che conoscendosi da sempre c'è già intesa...aspetto presto il seguito :panda:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#126

qualcosa mi dice che noi non lo vedremo (tutto) quello che succederà davanti allo specchio :lol:
Immagine
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#127

archisim ha scritto: qualcosa mi dice che noi non lo vedremo (tutto) quello che succederà davanti allo specchio :lol:
Immagine
Qualcosa mi diche che tu abbia ragione :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#128

:sohno: :sohno: :sohno:
Oh mamma è terribile la storia dei genitori di Mark! :cry: :cry:
Mi meraviglio che il padre sia ancora lì, a casa loro (anche se non completamente) e ancora in libertà :-o :-o

Si vede proprio che lui è cambiato, in meglio ovviamente *w*
E' carino che lui abbia già le idee chiare su cosa vuole da una relazione, ma spero che fosse un discorso tranquillo e che sia eventualmente disposto ad aspettare (se non sbaglio B ha 18 anni e lui quanti in più? 6-8? :mmh: ) perché lei non la vedo molto convinta, o comunque molto volenterosa di fare tutto subito.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#129

archisim ha scritto: qualcosa mi dice che noi non lo vedremo (tutto) quello che succederà davanti allo specchio :lol:
Immagine
Solo una piccola sbirciatina la concederò :sarr:
Akuiyumi ha scritto: :sohno: :sohno: :sohno:
E' carino che lui abbia già le idee chiare su cosa vuole da una relazione, ma spero che fosse un discorso tranquillo e che sia eventualmente disposto ad aspettare (se non sbaglio B ha 18 anni e lui quanti in più? 6-8? :mmh: ) perché lei non la vedo molto convinta, o comunque molto volenterosa di fare tutto subito.
No, lei non è convinta ma solo perchè è molto giovane, 18 lei, 21 lui.
Tati ha scritto: awwwww :slove: :slove: :slove: :slove: :slove:
Poi è davvero a suo agio con la famiglia di Barb...si vede che conoscendosi da sempre c'è già intesa...aspetto presto il seguito :panda:
Si esatto Taty, si conoscono da sempre e come ho spiegato nel primo capitolo la mamma di Barb ha passato molto tempo con Mark quando la madre morì.

Grazie ragazzi, siamo quasi alla fine della storia, a breve tutto sarà rivelato :sok:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#130

E' da un po' che avevo letto ma non ho avuto tempo di commentare!
AAAAWWWWW :slove: :slove: :slove: Mark è sempre più dolce (e fico) e mi dispiace molto per la storia della sua famiglia :(
I genitori di Barb sono stati molto gentili e disponibili con lui!
E comunque, il bipolarismo ritorna visto che adesso all'improvviso si è messo a parlare di matrimonio! :lol: :lol: (moooolto dolce però :slove:) Anche se qualcosa mi dice che a Parigi non ci andranno mai! :(
Rispondi