L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#41

Immagine
Mark: Non odiarmi per questo, ma te lo avevo detto
Vedo in un angolo della pista Damiano avvinghiato ad una ragazza e la sta baciando.
Barb: Sapevi che ci sarebbe stato?
Mark: si
Barb: perchè non me lo hai detto?
La musica è troppo alta, non si riesce a parlare quindi mi dirigo verso l'uscita sul retro

Immagine
Mark mi segue. Il fatto è che a me non importa. Vedere Damiano con un'altra non mi ha dato nessuna emozione. Come un perfetto estraneo. Invece sento sempre il calore delle mani di Mark sui miei fianchi e il suo respiro sul collo. E la sensazione di un brivido ad ogni sua parola.
Mark: Non te lo avevo detto perchè non volevo che tu venissi con lui.
Barb: Non puoi decidere con chi posso o non posso stare. La decisione e il rischio sono miei. Devi smettere di giocare con i miei sentimenti.Non è un gioco a cui voglio giocare.

Immagine
Mark: Mi dispiace, immaginavo che l'avresti presa male, ma conosco Damiano e sò che fa sempre così ...
Barb: Non sto parlando di lui. Quello che ho appena visto è niente per me. Non mi importa di Damiano nè con chi sta..E tu adesso devi smetterla di comportarti così con me e prendere una decisione.

Immagine
E adesso che ho dato fiato ai polmoni non posso fermarmi.
Barb: In tutti questi anni tu non ti sei mai comportato così con me. Sei sempre stato qui, ma mai in questo modo. Sei geloso, mi stuzzichi .... non puoi dire che non è vero, tu vuoi qualcos'altro da me.

Immagine
Lui continua a guardarmi senza dire una parola.
Barb: ti prego, Mark ... è così semplice ...
Cerco di avvicinarmi di più e per un attimo penso che lo stia facendo anche lui ...
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#42

Immagine
Mark: Barby ... no...
Barb: no? perchè no? (Ha detto "NO"? ... davvero ... lui ha detto "no"? )
Mark: perchè non voglio.

Immagine
La voce di Mark è la voce più forte e profonda che abbia mai sentito e la amo.
Ma adesso ogni sua sillaba è un pugno nello stomaco.
Volevo emozioni forti, me le ha date.
Mark: Barby ... Ti conosco da quando sei nata. Ti ho visto quando tua mamma è tornata a casa dall'ospedale e tu eri appena nata: Sei amica mia, una cara amica, come una sorella per me, come Silvia, come Leo. Non voglio perderti, e credimi, io sono molto simile a Damiano. Non voglio farti male. E succederà se staremo insieme. Fra circa un mese te ne andrai di nuovo, tornerai a casa, lontano da qui. E cosa credi che succederà? Tu tornerai alla tua vita, ai tuoi amici ... e anche io.

Immagine
Non sono capace di rispondere, sono troppo impegnata a trattenere le lacrime.
Mark: dai, torniamo dentro e andiamo a divertirci un po' con gli altri, in fondo questa è una festa.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#43

Odiooooo Mark insomma!!!! Il rischio fa parte della vita! Barb devi essere più provocante...vedrai come si scioglie muahahahah...stava già per cedere al suo fascino! Sono rimasta col fiato sospeso..e ora? Che farà Barb? E Mark??? Insomma aggiorna prestoooo
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#44

ahahah!!! Grazie Tati :ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#45

uhhh la scena del ballo ravvicinato con struscio è molto hot :shehe:
cmq sono arrivata alla conclusione che Mark sia parente di Barb perchè altrimenti non c'è altra spiegazione sul perchè non ci stia e faccia così il prezioso :snono:
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#46

archisim ha scritto: uhhh la scena del ballo ravvicinato con struscio è molto hot :shehe:
cmq sono arrivata alla conclusione che Mark sia parente di Barb perchè altrimenti non c'è altra spiegazione sul perchè non ci stia e faccia così il prezioso :snono:
ahahah!! Potrebbe essere una spiegazione, oppure è gay e non lo vuole ammettere :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#47

No perche sappiamo che poi si sposa un'altra :lol:
Immagine
Avatar utente
LBFantasy
Simmer in fasce
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 mar 2017, 15:15
Località: Ferrara

#48

Eccomi qui anche io!!

Innanzi tutto complimentissimi per le foto e per il gran numero di manzotin (uomini super fighi) che ci sono in questa storia, Mark è il mio preferito, anche se dopo questo capitolo lo è un po' di meno, ma apprezzo davvero la sua sincerità. In fondo lui si conosce e sa che non riuscirebbe a resistere alle tentazioni...

Sono davvero curiosa ora di sapere il continuo!! **
Ti seguo! :D
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#49

archisim ha scritto: No perche sappiamo che poi si sposa un'altra :lol:
Già! Hai ragione :P
LBFantasy ha scritto: Eccomi qui anche io!!

Innanzi tutto complimentissimi per le foto e per il gran numero di manzotin (uomini super fighi) che ci sono in questa storia, Mark è il mio preferito, anche se dopo questo capitolo lo è un po' di meno, ma apprezzo davvero la sua sincerità. In fondo lui si conosce e sa che non riuscirebbe a resistere alle tentazioni...

Sono davvero curiosa ora di sapere il continuo!! **
Ti seguo! :D
eheheh!! Non so esattamente quanti manzotin hai visto, ma meglio così no? Mark è un po' strunz, sa di esserlo e non fa niente per cambiare questo status :sloser:
Grazie mille per i complimenti, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta la storia :ssmack:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#50

Che foto meravigliose :s**: Le adoro tutte, giuro!
Ma Damiano! :sarr: Cosa caspita mi combini, don giovanni? Mi hai profondamente delusa. :disgusto:
Quanto a Mark... posso concedergli che almeno è stato onesto con lei, ma allora lasciala stare e taglia con questi modi di fare strampalati. Sei un fico, si sa, ma ora basta. u_u
No,no... bellomastronzo non fa proprio per me. :disgusto:

Quanto a te bravissima ed aggiorna presto! :slove:
Immagine
Rispondi