[MINISTORIA] My blue sky

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#11

Immagine
Certo! Che stupida!

Immagine
Cosa pensavo? Che fosse qui a piangere e ad aspettare me? Va bene! Meglio che me ne vada prima che mi vedano.Spero solo di trovare una camera per stanotte o mi toccherà dormire alla stazione.

Immagine
Mark: Barbara!
B: oh no! ...
M: dove stai andando?
B: ...
M: mi dispiace, ti ho vista!

Immagine
B: Oh per favore, volevo solo chiederti una cosa, ma possiamo parlare un'altra volta, non voglio disturbare la tua serata romantica.
M: la mia ... la mia serata romantica? No, Abby è un'amica, anzi una collega, fra poco se ne va!

Immagine
M: Hey Abby, scusami dolcezza ma ho un problema ...
Abby: cosa? che succede?
.....
M: Grazie tesoro, ci vediamo domani!
A: Fan***o Mark! Hey biondina, attenta, questo è uno st****o.
B: già...
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#12

Immagine
M: Hai visto? Non disturbi per niente. Vieni dentro.
B: ma ... cosa le hai detto?
M: Non ti preoccupare, ci conosciamo da molto
B: ma ... hai una relazione con lei?
M: no no ... bhè ... qualche volta ...
B: ok ok, ho capito!

Immagine
M: Come mai sei venuta qui ... e mi chiedo anche dove stavi nadando prima che ti fermassi ... Non ci sono treni per San Myshuno fino a domani alle 6 ...
B: Sono vevuta per via della nostra discussione ... ma poi ti ho visto con quella donna e mi sono sentita così stupida ... non è così importante, possiamo parlare anche un'altra volta

Immagine
M: alle 9 di sera vieni da San Myshuno e non è così importante?
B: ok ... per me sta diventando una specie di ossessione, ma niente che non si possa rimandare a domani

Immagine
M: oh bene ... così possiamo inpiegare la notte in un altro modo ... avrei qualche idea
B: per favore, sii serio e non fraintendere il motivo per cui sono qui
M: Barby, lo sai che sei importante per me. Lo sei sempre stata, non importa se stiamo insieme o no. Sei mia amica. E la mia ex ragazza, ma sempre la mia amica.
B: Credo sia lo stesso per me ...
M: Qual è la tua domanda non importante?

Immagine
B: Ecco ... in tutti questi anni io non ho più pensato al tua tradimento. Sì, mi hai fatto soffrire molto, ma mi ha fatto soffrire di più per la donna con cui mi hai tradita e che poi hai sposato.
M: Oh Barby, lo sò ...
B: quindi, per favore dimmelo e mettimi il cuore in pace. Perchè proprio lei?
M: Ok, proverò a spiegartelo. Togliti la giacca e siediti, credo che sarà una lunga notte.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#13

O mamma e ora?? che succederà? Oddio lui sposato??? D:
*Tati si siede e attende pazientemente il seguito e anche il "pre"*
A presto *___*
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#14

UUhhh :s**: :s**:
Certo con questa premessa ora lui mi sta già sulle scatole u_u
Ma questo quindi era l'ultimo capitolo della ministoria? L'altra storia è, in pratica, il racconto di Mark di cosa è successo?
Mamma mia ora sono troppo curiosa! :daii:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#15

Molto bello questo spin off! Ora torno a leggere la storia principale e oltre a Claudia farò spazio sulle balle anche per Mark :evil:
Ps. So che effettivamente non c'entra nulla ma non so perché mi ricorda quel film con Ryan Reynolds dove lui racconta alla figlia come ha incontrato la mamma (da cui poi ha divorziato) e insieme vanno in cerca della donna di cui era veramente innamorato... oddio come era il titolo???
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#16

Tati ha scritto: O mamma e ora?? che succederà? Oddio lui sposato??? D:
*Tati si siede e attende pazientemente il seguito e anche il "pre"*
A presto *___*
:D Si Tati, lui è stato sposato, l'ho accennato nel capitolo precedente, ma il suo matrimonio è durato meno di un anno. Adesso è divorziato. Da qui adesso si salta al racconto del passato (The Hazel Tree)
Akuiyumi ha scritto: UUhhh :s**: :s**:
Certo con questa premessa ora lui mi sta già sulle scatole u_u
Ma questo quindi era l'ultimo capitolo della ministoria? L'altra storia è, in pratica, il racconto di Mark di cosa è successo?
Mamma mia ora sono troppo curiosa! :daii:
Ahahah!! Sì Mark fa questo effetto a tutti quelli che leggono questa storia, ma credo che cambierai spesso opinione con lo svolgersi dei fatti, sia in positivo che in negativo :D
Esatto, questo è l'ultimo capitolo del prequel, che introduce alla storia "The hazel tree" dove i due rivivono il ricordo del passato.
archisim ha scritto: Molto bello questo spin off! Ora torno a leggere la storia principale e oltre a Claudia farò spazio sulle balle anche per Mark :evil:
Ps. So che effettivamente non c'entra nulla ma non so perché mi ricorda quel film con Ryan Reynolds dove lui racconta alla figlia come ha incontrato la mamma (da cui poi ha divorziato) e insieme vanno in cerca della donna di cui era veramente innamorato... oddio come era il titolo???
ahahah!! Povero Mark! In effetti è un po' str***o qui :sarr:
Non so a quale film ti riferisci, però mi hai fatto venire in mente "How I met your mother" che in effetti un po' è simile :D

Grazie ragazze per i vostri commenti e per la vostra attenzione :s**:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#17

Tutto stupendo anche qui, non ti smentisci proprio mai :slove:
Ora questa storia mi ha messo ancora più curiosità. :sisi:
Aggiorna prestissimo ed ancora complimenti!

Ps. L'avevo detto che era il classico bellomastronzo. :disgusto:
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#18

:shaha: Hai ragione, bellomastronzo :D
Grazie Valuccia :ssmack:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#19

Mamma mia dopo aver letto anche questo spin off odio ancora di più Mark!!! :daii: :daii: Sarà molto difficile farmi cambiare idea! (*lancia la sfida* :yeee: )
Sono troppo curiosa di leggere il continuo di The Hazel Tree! :sehi:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#20

si però mo che si è concluso L'albero di noccioline ce lo deve spiegare! :daii:
Immagine
Rispondi