[ALBUM] Simmiful reloaded

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#621

Amaranta le foto sono sparite :sohno:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#622

Sicuramente un problema di postimage :ssob:
Speriamo che la cosa si sistemi da sola :sloser:
In ogni caso si possono chiudere sia Simmiful reloaded che Amore al primo morso (non so come si fa). Prima o poi ci rimetterò mano e continuerò la saga, magari salvando su memoria esterna almeno le immagini più significative
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#623

Sono sparite anche le prime immagini di Dracarys :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#624

Spero sia un problema temporaneo di postimage :ssob:
Aspettiamo qualche giorno e vediamo
Nel frattempo ti linko questa guida su come salvare le proprie immagini su un sito di hosting registrandosi gratuitamente, ho usato imgur come esempio ma ce ne sono altri, io uso quello e a parte che mischia un po' le immagini, se le dividi per album è molto comodo, e almeno sai che le hai li!
>>> viewtopic.php?f=41&t=95
(ora è leggermente diverso perchè hanno aggiornato la grafica ma cambia poco)
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#625

Ho caricato delle immagini, ma quando ho provato a postarle sul forum, non sono apparse :sohno: :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#626

Amaranta ha scritto: Ho caricato delle immagini, ma quando ho provato a postarle sul forum, non sono apparse :sohno: :sohno:
in che senso :sohno:
Oggi funzionano?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#627

Sìsì, penso che avevo sbagliato qualcosa nell'impostazione della privacy, sembra che abbia risolto, ma temo che le vecchie immagini di postimage siano perse per sempre :ssob: :ssob:
Non so come si chiudono le storie, però si possono chiudere sia Simmiful reloaded che Amore al primo morso: prima o poi penso di iniziare un'altra storia con la continuazione delle vecchie: una cosa tipo Simmiful 3 - la vendetta
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#628

Amaranta ha scritto: Sìsì, penso che avevo sbagliato qualcosa nell'impostazione della privacy, sembra che abbia risolto, ma temo che le vecchie immagini di postimage siano perse per sempre :ssob: :ssob:
Non so come si chiudono le storie, però si possono chiudere sia Simmiful reloaded che Amore al primo morso: prima o poi penso di iniziare un'altra storia con la continuazione delle vecchie: una cosa tipo Simmiful 3 - la vendetta
aspetto ancora qualche giorno, ho letto un po in giro e sembra che il dominio .org abbia qualche problema, non so, male che vada a fine mese le sposto in concluse..
edit: Anzi le sposto comunque a fine mese dato che mi sembrano giunte all'epilogo... è un peccato che non si vedano le ultime foto (ma mi ricordo che c'era una sciura rinsecchita che si stava svegliando :twisted: )
Cosi aspettiamo "la vendetta" :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Rispondi