[ALBUM] Amore al primo morso (sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#1

Per tutti gli amanti dei vampiri, il seguito di Elvira si sveglia a mezzanotte...

Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#3

Prologo

0.1 Forgotten Hollow
Forgotten Hollow è un bosco alla periferia della capitale rimasto inspiegabilmente sconosciuto alla popolazione per molti anni. Ultimamente però le poche strade di questo borgo sono diventate stranamente trafficate e frequentate anche da importanti personalità della politica.
Immagine
Questo villaggio nascosto nella foresta fu fondato anni fa (quanti? Nessuno lo ricorda) dal conte Vladislaus Straud, un potente vampiro appartenente alla famiglia vampiresca della Transilvania. Per anni è stato l'unico abitante di questo luogo. Ogni tanto si recava nottetempo in città per procurarsi un po' di sangue fresco, ma grazie ai poteri ipnotici che possiedono quelli della sua razza, era rimasto sconosciuto a tutti.
Immagine
La sua non-vita scorreva così, solitaria e monotona.
Quando giunsero nel villaggio Caleb Vatore e sua sorella Lilith, Vlad pensò che la sua solitudine eterna potesse essere finita. In particolare, trovava che Lilith fosse molto bella e, visto che era anche molto potente, poteva essere la vampira giusta per diventare sua sposa e generare dei piccoli vampiri di purissimo sangue transilvanico.
Immagine
Caleb e Lilith si erano sempre sforzati di mimetizzarsi tra gli umani, lavorando tra loro e evitando il più possibile di morderli, però ogni tanto dovevano cambiare paese, visto che, a differenza degli umani, loro non invecchiavano.
Immagine
Forgotten Hollow, ricco di piante di frutto del plasma e di laghi dove pescare del pesce con cui produrre sacche di plasma sembrava il luogo ideale per stabilirsi.
Immagine
Entrambi resistono benissimo al sole, per cui per loro non è un problema condurre una non-vita tra gli umani. Caleb trova lavoro come astronauta, in quanto interessato a trovare forme di vita aliene umanoidi, mentre Lilith scrive racconti sui vampiri (che fantasia!).
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#4

0.2 Elvira si sveglia a mezzanotte
Elvira Slayer era cresciuta sentendo le storie di una sua antenata che sarebbe stata una potente vampira e ha sempre sognato di scoprire l'esistenza di queste leggendarie creature.
Immagine
Le sue ricerche l'avevano portata a Forgotten Hollow, dove aveva conosciuto i tre abitanti del luogo: Caleb e Lilith Vatore e il conte Vladislaus.
Immagine
Presto Elvira e Caleb si erano innamorati, lui le aveva rivelato la verità sui vampiri e lei gli aveva chiesto di trasformarla.
Immagine
In realtà lui aveva atteso un bel po' prima di farlo: voleva essere sicuro che lei fosse pronta a rinunciare alla vita umana, ma alla fine Caleb era diventato padre di tenebra di Elvira.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#5

0.3 Nozze di tenebra
Quello che prima era un borgo silenzioso abitato solo da Vlad, si era animato grazie all'amore di due coppie. Infatti si erano celebrate doppie nozze a distanza di poco tempo (soprattutto in termini vampireschi): Vlad aveva sposato Lilith e Caleb aveva sposato Elvira.
Immagine
Immagine
Negli anni seguenti voci infantili avevano reso rumorosi quei boschi un tempo silenziosissimi. Infatti Lilith aveva avuto da Vlad la piccola Carmilla e l'anno dopo era nata anche la figlia di Caleb e Elvira, Valerie.
Immagine
Immagine
La non-vita a Forgotten Hollow era continuata con una quasi normale routine famigliare finché non avevano inziato a girare per le strade del borgo dei visitatori estranei.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#6

0.4 Visitatori inattesi
Vita Alto, candidata alla presidenza della nazione, era giunta a Forgotten Hollow e aveva proposto a Vlad un patto con i vampiri: se loro l'avessero aiutata ad essere eletta, lei avrebbe fatto di tutto per sconfiggere i pregiudizi sui vampiri. Vlad aveva accettato di aiutarla (non dimenticate che i vampiri hanno doti ipnotiche!), ma il suo piano era quello di trasformare Vita e instaurare una dittatura vampiresca.
Immagine
Vita era diventata presidentessa e aveva nominato Vlad suo braccio destro, ma Lilith aveva intuito il piano del marito ed era decisa a sventarlo.
Immagine
Aveva anticipato Vlad, trasformando lei Vita e diventando così sua madre di tenebra e aveva cercato l'unica persona che già aveva fatto cadere una dittatura vampiresca: la vampira Geneviève Dieudonnè, che in questa epoca frettolosa si faceva chiamare Gen Donne.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#7

Unendo i loro poteri, Lilith e Gen sono riuscite ad attirare al sole Vlad e a ucciderlo.
Immagine
Immagine
Ora Vita era sotto l'influenza benevola di Lilith, con la quale era possibile iniziare a programmare il coming-out pacifico dei vampiri e una nuova era di pace tra vivi e non-morti. Vita però era stata uccisa dal suo antagonista politico, Victor Feng, che seguendola aveva scoperto il suo segreto, alla vigilia delle nuove elezioni.
Immagine
Inaspettatamente Victor aveva perso anche queste elezioni ed era diventata presidentessa la vice di Vita, Cersei Lannister.
A questo punto Victor si era confidato con sua moglie Lily, che aveva deciso di chiedere aiuto ai vampiri.
Immagine
Lilith aveva proposto, in cambio di aiuto contro Cersei, di diventare madre di tenebra di Lily e Victor. Lily aveva accettato, ma Victor no...o almeno non ancora.
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#8

Chissà se Victor accetterà mai di diventare un vampiro. Quello è già malefico di suo, figuriamoci se qualcuno lo trasformasse in vampiro cosa potrebbe combinare... :sohno: :sohno: :sohno:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#9

Stagione 1

1.1 Lilith Vatore
Lilith e suo fratello Caleb sono figli di vampiri, quindi non hanno mai conosciuto la vita mortale; entrambi però hanno una certa empatia per gli umani, tanto che non amano costringere gli umani ad essere morsi, ma preferiscono le donazioni spontanee.
Immagine
Lilith gradisce anche i frutti di plasma, ma una bella bevutina alla spina è tutta un'altra cosa. Il modo più comodo per avere una fonte di cibo consenziente è procurarsi un amante umano. Lilith aveva sposato il potente e poco attraente Vladislaus Straud: purtroppo i vampiri di questi giorni, dopo le grandi persecuzioni dell'inizio del secolo scorso, scarseggiano e l'obbiettivo di Lilith di perpetuare la stirpe transilvana era troppo alto per mettersi a fare la schizzinosa. In effetti da Vlad aveva avuto una bella vampirina, Carmilla, che come tutti i bambini, non mostra ancora alcun segno di vampirismo.
Immagine
Purtroppo Vlad era un vampiro crudele senza alcun riguardo per la razza umana, che lui considerava alla stregua di bestiame da usare come fonte di cibo e Lilith aveva dovuto tramare alle sue spalle per sventare il suo piano criminale e metterlo fuori gioco. Le sue doti ipnotiche non potevano funzionare su un altro potente vampiro, così aveva dovuto chiamare rinforzi per costringere Vlad ad esporsi al sole e bruciare.
Immagine
Lilith e suo fratello invece hanno il potere di resistere alla luce del sole, così come l'antica vampira che aveva chiamato in aiuto, Geneviève Dieudonnè, che ora si fa chiamare semplicemente Gen Donne. Era stata una fortuna scoprire che era riuscita a scampare alle stragi di vampiri: chissà se in giro per il mondo si nascondono ancora altri antichi vampiri.
Immagine
Nel dubbio Lilith deve fare qualcosa per non lasciare estinguere la razza. È convinta infatti che vampiri e uomini possano convivere in pace: i vampiri oggi possono consumare frutti di plasma, confezionare sacche di plasma con il sangue di vari animali e persino ordinare del plasma umano in busta, senza essere costretti a fare del mare a nessuno. Vorrebbe che anche gli umani fossero pronti ad accettare i vampiri come membri attivi della loro società, senza perseguitarli e temerli.
Sperava di riuscire a fondare questa nuova società con l'aiuto della sua figlia di tenebra Vita Alto, che era anche la presidentessa del paese.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#10

Purtroppo lo spietato avversario di Vita, Victor Feng, aveva scoperto tutto e, con la sua crudele moglie Lily, era riuscito ad attirare Vita al sole e farla arrostire.
Immagine
Lily era troppo ambiziosa per non essere attratta dai poteri dei vampiri, così Lilith aveva sfruttato questa sua debolezza per attirarla nella sua rete. Aveva proposto a Lily un patto simile a quello stretto con Vita; ovviamente il patto prevedeva che Lily e Victor diventassero suoi figli di tenebra. Lily aveva accettato, ma Victor era titubante.
Immagine

Ma davvero Lilith si fida dei crudeli coniugi Feng? Forse pensa di poterli controllare in quanto suoi figli di tenebra e riuscire così a realizzare il fine superiore di una società di umani e vampiri che vivono in pace, oppure fa tutto parte di un piano per vendicare Vita?

Intanto, per procurarsi un po' di gustoso sangue alla spina, Lilith si era messa in casa un amante umano, Elvis, un criminale da quattro soldi, abbastanza spiantato da essere attratto dalla sua lussuosa villa (e da un po' di trasgressivo fiki fiki nelle bare).
Immagine
Da quando i vampiri avevano acquisito la capacità di riprodursi, nessun vampiro aveva mai generato con un umano e Lilith era convinta che umani e vampiri non fossero interfecondi, così per lei è stata una grossa sorpresa quando aveva scoperto di essere incinta.
Immagine
Ha avuto un bel maschietto, Bram, ma nemmeno lei sa cosa aspettarsi per il futuro: se suo figlio diventerà un vampiro forte e potente come la mamma o un debole umano come il papà.
Immagine
Rispondi