[ALBUM] Amore al primo morso (sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#121

Oddio Beau di nuovo vampiro e Gen di nuovo umana. . Sarà lei a far giustizia su Victor? ? Vai Buffy!! Ehm Gen!!
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#122

Oddio s'è rovesciato il mondo :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#123

Nei prossimi giorni l'epilogo :spaura:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#124

8.4 Bisogna sventare i piani malvagi
Gen, tornata umana, spera di essere riuscita a mettere a punto il suo veleno per vampiri, ma riuscire a farlo bere a Victor non è così semplice. Ha bisogno della complicità di qualcuno di cui lui non sospetta. Certo Lilith è la madre di tenebra di Victor, ma lui ha sempre avuto sentore che lei non approvasse il piano di compiere un colpo di Stato e istituire una dittatura vampiresca.
Immagine
Bisogna assolutamente convincere Elvira. È la compagna di Beau, dal quale ha avuto anche una figlia: Victor non potrebbe di sicuro sospettare di lei! Il problema è convincerla che occorre sventare i piani malvagi del suo compagno e di Victor. Rivelare i piani di Gen ad Elvira potrebbe essere molto rischioso: lei potrebbe spifferare tutto a Beau e allora sarebbe la fine. C'è solo un modo per giungere a Elvira: sua figlia Valerie.
Lilith è la regina dei vampiri e la zia di Valerie: deve assolutamente parlarle, raccontarle la storia passata, quando la dittatura vampiresca ha portato solo a persecuzioni e alla quasi totale scomparsa della loro razza.
Immagine
Lilith deve convincere Valerie a parlare con sua madre e farle capire che la cosa più conveniente per tutti è annientare Victor e Beau.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#125

8.5 La fine di un sogno
Elvira è stata a lungo combattuta tra l'appoggiare i piani di Gen e Lilith per annientare Victor e il sostenere il suo compagno Beau, ma la sua figlia maggiore l'ha convinta: una dittatura vampiresca non gioverebbe né agli umani né ai vampiri. Si presta al piano di Gen, pur consapevole che, se fallisse, verrebbe condannata a morte da Victor. Anche servire a Victor la mortale bevanda inventata da Gen è molto rischioso per lei che è una vampira. Non è semplice per Elvira tradire in questo modo il suo uomo, padre di una delle sue figlie, ma deve essere fatto quello che deve essere fatto.
Immagine
Deve essere Gen a preparare le bevande con il siero mortale per Victor e Beau.
Immagine
Elvira chiede a Beau di invitare Victor a casa loro per mettere a punto gli ultimi dettagli dell'imminente colpo di Stato e, a proprio rischio e pericolo, serve a Victor e a Beau la bevanda mortale: funzionerà o Gen ha sbagliato qualcosa?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#126

Sembra proprio che il siero di Gen funzioni: ci vuole un po' di tempo, ma finalmente la mattina seguente iniziano a sentirsi male.
Immagine
Una volta iniziato ad agire, la bevanda è rapidissima: prima che riescano a fuggire dalla casa nemica e chiedere aiuto a qualcuno, Victor e Beau stramazzano al suolo sotto gli occhi atterriti di ignari passanti.
Immagine
Immagine
Immagine
Ironicamente Victor è sepolto vicino alla sua ex-amante e vittima Miko Ojo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#127

8.6 Epilogo
A Sim City si preparano le elezioni, quanto mai incerte. Le candidate sono giovanissime e inesperte.
Cosa farà Gen: si farà trasformare di nuovo o sceglierà di restare umana e invecchiare accanto al suo Charles?
Immagine
A Forgotten Hollow la regina dei vampiri ha indetto un conclave per fare chiarezza sui piani della loro razza. Lilith rende chiaro che da ora in poi nessun vampiro potrà tramare per una supremazia vampiresca, che occorre rispettare gli umani come esseri senzienti e non considerarli solo cibo e che l'armonia tra i vampiri e le altre razze, umana o aliena, deve essere totale.
Immagine
Coloro che si opporranno saranno condannati alla morte o a tornare umani. Non si vedono rischi da parte di altri vampiri.
Elvis fa tutto quello che la sua donna e madre di tenebra Lilith le dice di fare.
Immagine
Caleb è completamente d'accordo con sua sorella, oltre ad essere il padre di una deliziosa bambina aliena.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#128

Si preannuncia un lungo periodo di pace e prosperità... o forse no...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#129

Ho la sensazione che non sia finita qui :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#130

Siiiiii
I cattivi sono stati fatti fuori ! ( si beh Beau mi era simpatico alla fine faceva il suo dovere di vampiro ma Victor... :evil: )
Oddio cmq ora se si è risvegliata la moglie passiamo dalla padella alla brace :shock:
Immagine
Rispondi