[MINI-ALBUM] Uomini&Donne

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#11

sentence ha scritto: Sono uno più divertente dell'altro :shaha: ...sarà una serie che ci regalerà molte gioie :-D
Stasera sono ispirata mi sa che posto fra un po'.. xD. Scusa se sono stati tolti i commenti ma era uscita spezzettata xD
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#12

valuccia85 ha scritto: Oddio, ma tu sei un mito! :sperfect: :shaha: :shaha: :shaha:
M hai fatto morire dal ridere e condivido i complimenti di annalaura: hai una spontaneità ed una schiettezza che sono a dir poco favolosi. Non perdere mai queste due qualità. :slove:
Non seguo il programma, ma conosco i protagonisti (a parte il nuovo corteggiatore di Gemma... ero rimasta a quello vecchio :sconf: ) e non vedo l'ora di farmi altre risate nel leggere le loro avventure!
Aggiorna prima di subito XD :daii:

Come ho scritto a Sentence,sono ispirata, datemi il tempo di qualche foto che ho bene impresso tutto xD E GRAZIE MILLE PER I COMPLIMENTI !!!!! Siete tutti adorabili! :s**:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#13

DalilaSim94 ha scritto:Scusa se sono stati tolti i commenti ma era uscita spezzettata xD
Tranquilla^^
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#14

L’ESTERNA
Immagine
Seduta sul suo trespolo, Maria dà il benvenuto: “Ciao a tutti, ciao Tina, ciao Gianni, ciao Darwin..” Poi invita Asdrubale (uno degli aiutanti) a posizionare due sedute al centro dello studio.
Immagine
Chiama a sedere le due cavie, Gemma e Marco, invitandoli a raccontare la loro esperienza in esterna.
Immagine
Gemma prende la parola, in preda ad un turbinio di emozioni che oscillano fra la depressione, il pessimismo, la tristezza e le tendenze suicide. Racconta di essersi messa in viaggio per raggiungere il suo amato in Africa per allenarsi ad ammaccare le banane. Hanno passato, poi, le loro serate a sc***** come due antilopi senegalesi, lamentandosi che di lungo, c’erano solo le corna.
Immagine
Sebbene Marco di questa affermazione non sia molto contento, tenta di giustificarsi della mancata evoluzione del membro insinuando che Gemma abbia una corrispondenza col Gabbiano e, che questo pensiero, gli rattrappiva il Walter. (Termine Littizzettiano)
Immagine
Dunque viene interpellato Gianni, il quale ha l’arduo compito di radere al suolo il telefono della Galgani che Mr. Robot gli fa ‘na pippa.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#15

Immagine
Ecco quanto emerge dall’accurata esplorazione.
Immagine
Marco, deluso dal comportamento di Gemma, chiede di abbandonare lo studio perché, vanno bene le prestazioni da antilope ma le corna no ! Non fa in tempo ad alzarsi che…
Immagine
Tina, che aveva preso del tempo prima di reagire per pensare una frase di senso compiuto da esprimere, si alza e, con la leggiadria di un bisonte del Caucaso ed il modus loquendi di Luca Giurato appena sveglio, inveisce contro la bionda che non la si impegna definendola BRUTTA ZOZZONA e NONNO DI TUTANKHAMON.
Immagine
La dama torinese però, si fa scivolare le parole addosso e tenta disperatamente di farsi perdonare da Enzo Paolo Turchi offrendogli una rosa ed invitandolo a ballare.
Immagine
Il nigeriano biondo perdona la sua amata e accetta di buon grado l’invito e la rosa, scatenandosi così in una furente e vitale macarena..
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#16

Immagine
Per oggi la puntata termina qui ma.. non smettete di interrogarvi, MAI.
Le insidie sono sempre dietro l’angolo.
(ciao Maurizio, ILOVEU)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#17

DalilaSim94 ha scritto: Hanno passato, poi, le loro serate a sc***** come due antilopi senegalesi, lamentandosi che di lungo, c’erano solo le corna
Muoio ahahahah :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: Ma questa è solo una delle tante parti che mi hanno fatta crepare :lol: :lol: :lol:
Ancora non mi capacito come tu riesca a buttare giù tutte queste battute tutte d'un fiato :lol: :lol: :lol:

Sarebbe bello vedere anche una puntata speciale (magari di alta infedeltà, non so ) che racconta la love story di Maurizio Costanzo e Maria :lol: :lol: :lol: (cosa che ancora oggi non ho ben capito xD)
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#18

annalaura55 ha scritto:
DalilaSim94 ha scritto: Hanno passato, poi, le loro serate a scopare come due antilopi senegalesi, lamentandosi che di lungo, c’erano solo le corna
Muoio ahahahah :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: Ma questa è solo una delle tante parti che mi hanno fatta crepare :lol: :lol: :lol:
Ancora non mi capacito come tu riesca a buttare giù tutte queste battute tutte d'un fiato :lol: :lol: :lol:

Sarebbe bello vedere anche una puntata speciale (magari di alta infedeltà, non so ) che racconta la love story di Maurizio Costanzo e Maria :lol: :lol: :lol: (cosa che ancora oggi non ho ben capito xD)
Provvederò magari informandomi xD Ho così tanto tempo libero afdesso che sono inferma.. :ssob: :ssob: un bacione e grazieeeeeeee ^^
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#19

:lol:
lo screen del telefono è fantastico, e Maria e gli altri vips sono identici all'originale! Mi hai fatto troppo ridere, ma dovro asteriscarti un paio di termini :wink:
Maria dalla regia è tutto!
Immagine
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#20

archisim ha scritto: :lol:
lo screen del telefono è fantastico, e Maria e gli altri vips sono identici all'originale! Mi hai fatto troppo ridere, ma dovro asteriscarti un paio di termini :wink:
Maria dalla regia è tutto!
purtroppo,non mi contengo xD
Rispondi