[MINI-ALBUM] Uomini&Donne

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#1

Immagine

Uomini e Donne è un programma di Intrashtenimento in onda su canale MariaDeFilippi, nato nel 1970, con lo scopo di studiare il comportamento degli animali nel periodo della riproduzione. Lo show prevede la registrazione dello svolgimento di questo periodo, dalla fase del corteggiamento fino all’accoppiamento vero e proprio,sublimato dal lancio dall’alto di petauri dello zucchero colorati di rosso.
In queste puntate, approfondiremo sia il profilo dei partecipanti al progetto, sia quello dei due protagonisti : due Gibboni anziani.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#3

I PARTECIPANTI AL PROGETTO :

Immagine
La mente di questo progetto è lei: Maria De Filippi. Famosa per la foto deprimente del suo matrimonio con l’uomosenzacollo, Maurizio Costanzo, Maria è conosciuta anche come “ la donna della scala accanto” per la sua mania di accomodarsi perennemente su delle scale. A questo proposito, vana fu la petizione indetta dai telespettatori “UNA SEDIA PER MARIA” la quale rispose che piuttosto che sedersi su una sedia si sarebbe appesa a testa in giù dai riflettori.

Immagine
Prima fra i tre opinionisti, è lei: Tina Cipollari. Nota per essere stata cavia dell’esperimento parecchi anni prima, è ritornata nello studio in veste di esperta. Etichettata come “LA VAMP”, a causa della capigliatura e dello stile anni ’50, si ritiene una donna estremamente elegante anche se a volte inciampa in tremendi turpiloqui quasi come un pescatore che con tutta la sua virilità impreca mentre sbatte il polpo sugli scogli.

Immagine
Secondo,ma non per importanza, è lui Gianni Sperti. Noto ballerino di Sirtaki di canale MariaDeFilippi,è approdato pirouettando e cancanando a Uomini e Donne. Era sposato con Paola Barale poi,durante una partita a cavallina con i suoi colleghi di Sirtaki deve essergli piaciuto qualcosa,dunque hanno divorziato. Il suo ruolo nella trasmissione è controllare i cellulari delle cavie,così,solo perché è una comare checca isterica come Alfonsina Signorini.

Immagine
Lei è quella seduta di fianco a Tina. Non se ne conosce né il nome né la provenienza. Si suppone sia stata lobotomizzata da Maria De Filippi poiché sosteneva di essere una famosa ballerina del programma Drive In. E’ inutile come il bidet in Francia.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#4

LE CAVIE:
Immagine
Gemma “MaiNaGioia” Galgani è il volto indiscusso del 2016\2017. Staccatrice di biglietti di teatro, è famosa per il tormentato approccio con il Gabbiano George Livingstone, approccio disperato poiché la povera Gemma dopo l’accoppiamento innaturale, il 4 settembre ,è stata scaricata così rapidamente come una cacca di piccione sul parabrezza. Attaccata da Tina per la sua costante ricerca di pene.. d’amore nonostante la sua veneranda età, Gemma passa i suoi post puntata a piangere,piangere e piangere sfracassando la m****** all’intera popolazione italiana.

Immagine
Lui è il nuovo corteggiatore della MaiNaGioia,si chiama Marco Firpo. Di lui si sa poco o niente se non che la madre lo ha dimenticato sotto al forno donandogli un’abbronzatura perenne,che non lavora più da quando aveva 30 anni, che tutti i barbieri del suo paese sono morti e che passa il suo tempo a scegliere di che colore mettere i calzini nei mocassini. E’ vittima dello spudorato corteggiamento della Galgani che ha fortemente bisogno di pene (d’amore).

Nel prossimo episodio vedremo l’evoluzione del rapporto di questi ultimi insieme agli interventi degli opinionisti (tranne della rossa che quella è un soprammobile).
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#5

Oddio non respiro ahahah :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: :
Adoro come scrivi, sei così schietta e usi delle analogie che mi fanno scompisciare :lol: :lol: :shaha: :shaha:
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#6

annalaura55 ha scritto: Oddio non respiro ahahah :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: :shaha: :
Adoro come scrivi, sei così schietta e usi delle analogie che mi fanno scompisciare :lol: :lol: :shaha: :shaha:
Sei davvero gentilissima, ti ringrazio. Pensa che ho scritto tutto in un'oretta, arrivano spontanee, sebbene siano ca...ate xD :ssmack:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#7

Ahh guarda, ci vuole maestria anche se si vogliono scrivere delle ca..volate, fidati! :lol: :lol: :lol: Io non sarei in grado di essere così inventiva e schietta nelle battute, per me è molto difficile. Quindi rinnovo i complimenti, non è da tutti, brava!! :sehi: :sehi:

P.S. mi sono riletta la parte di gigi d'alessio su "Alta Infedeltà" e non riesco ancora a smettere di ridere :lol: :lol:
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#8

annalaura55 ha scritto: Ahh guarda, ci vuole maestria anche se si vogliono scrivere delle ca..volate, fidati! :lol: :lol: :lol: Io non sarei in grado di essere così inventiva e schietta nelle battute, per me è molto difficile. Quindi rinnovo i complimenti, non è da tutti, brava!! :sehi: :sehi:

P.S. mi sono riletta la parte di gigi d'alessio su "Alta Infedeltà" e non riesco ancora a smettere di ridere :lol: :lol:

Aggiornerò anche Alta Infedeltà as soon as i can xD
Troverò qualche altra storia vip :P
mi fanno davvero piacere i tuoi commenti,ringrazio di nuovo ! ^^
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#9

Sono uno più divertente dell'altro :shaha: ...sarà una serie che ci regalerà molte gioie :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#10

Oddio, ma tu sei un mito! :sperfect: :shaha: :shaha: :shaha:
M hai fatto morire dal ridere e condivido i complimenti di annalaura: hai una spontaneità ed una schiettezza che sono a dir poco favolosi. Non perdere mai queste due qualità. :slove:
Non seguo il programma, ma conosco i protagonisti (a parte il nuovo corteggiatore di Gemma... ero rimasta a quello vecchio :sconf: ) e non vedo l'ora di farmi altre risate nel leggere le loro avventure!
Aggiorna prima di subito XD :daii:
Immagine
Rispondi