[MINI-ALBUM] Uomini&Donne

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#21

Lo screen...muoio :shaha: :shaha: :shaha:
L'riginale fa ca**re, ma questo fa morire dal ridere :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#22

:shaha: :shaha: :shaha:
Sei esilarante, dico davvero e mi hai fatto morire dal ridere! Concordo sulla puntata special perché anche la sottoscritta non ha ben chiara la storia tra M&M.
Tina è la mia preferita e la foto dello screen del cellulare è stata spettacolare!
Bravissima! :sperfect: :sperfect: :sperfect:
Immagine
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#23

3: MAURIZIO E MARIA: STORIA DI UN AMORE

Dopo un'assenza giustificata, per farmi perdonare, posto la richiestissima love story fra Maria De Scalippi e Maurizio Costanzoshow.

Immagine
Dell'incipit della loro love story, si sa ben poco. Stando al Vangelo secondo Silvio, l'incontro fra l'uomo senza collo e la donna con il pomo d'Adamo avvenne a Kathmandu durante una rivolta di attivisti, capeggiati dalla stessa Maria, che propagandavano a favore della donazione del seme. Durante quell'evento, Maurizio venne ingaggiato come mediatore. Infatti fu lì che nacque il suo celeberrimo motto: " TTATE BBONI..BATTA VENIRE, MI TTATE SPOCCANDO".
La loro relazione progredì in gran silenzio, anche perchè l'oratoria non è arte del Costa, come tutti ben sappiamo. (Olga, infatti, l'interprete presente in innumerevoli programmi di canale MariaDeFilippi, fu assunta proprio perchè era l'unica capace di tradurlo e di restare immune alle sue sputacchiate infrabaffo.)
Uscirono allo scoperto solo quando in una puntata del MaurizioCostanzoShow, il nostro adorato tricheco della Norrenia per dare il via alla musica, incitò il suo direttore d'orchestra con la frase :" Demo, attacca!" ed il valoroso Curly Retriever azzannò la povera Marta Flavi, che morì però, a causa della forza che i capelli di Demo esercitarono sulla sua giugulare.
Decisero dunque di sposarsi.

Immagine
A tal proposito, famosa è la foto del loro matrimonio che, a giudicare dai loro volti, è avvenuto lo stesso giorno del funerale della cara Marta. Dopo le nozze, partirono in luna di miele per Telangana, dove acquistarono al mercato nero, loro figlio Gabriele.
Da questo momento la testatrice di scale, diventa la grande Signora che tutti conosciamo e che monopolizzerà l'intera Cinecittà. Oltre a condurre il noto talkdatingsexlitigatesinacessmoabbusch show Uomini e Donne ed il famoso C'è Supposta per Te, la nostra Maraiah è anche attiva nel volontariato: non a caso il talent show "Amici" è un centro di riabilitazione che ha ideato per aiutare i ragazzi meno fortunati a trovare lavoro ed evitare che spaccino, rubino e si prostituiscano. (Da ricordare l'ex boss dell'ANONIMA SEQUESTRI Marco Carta che, grazie a lei, ha avuto la forza di dire no alla malavita e sì a Valsoia.)
Un'altra passione della conduttrice è quella per i cani, infatti ha adottato sia Demo Morselli che vive tutt'ora nella sua villa sia Valerio Scanu che, ahimè, aveva il brutto vizio di farsi ingroppare in tutti i modi, in tutti i luoghi e tutti i laghi. E' morto affogato.
Il marito, invece, continua a lavorare per la CIA nell'Area 51. Sotto interrogatorio gli abitanti del Molise, i quali, stanno manifestando una grave crisi di identità che ha spinto loro e l'intero universo a dubitare della loro stessa esistenza.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#24

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: morta dal ridere XD
E menomale che avevo appena scoperto che Marta Flavi era stata insieme al "Costa" perchè se lo avessi scoperto così ci sarei rimasta secca!!
Vogliamo ricordarli così
► Mostra testo
Immagine
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#25

Non credo sia morta la Flavi però. era tutto scenico. ahhahahahahahah :-D :-D
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#26

Maria sprizza allegria da tutti i pori :shaha:

Mi mancava leggere questa "storia" :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#27

Stupendo, hai azzeccato perfettamente quello che volevo! :sperfect: :sperfect: :shaha: :shaha: :shaha: :shaha:
Vogliamo altre meravigliose storie sul nostro adorato Tricheco della Norrenia e della sua euforica consorte "Maria De Scalippi " :lol: :lol: :lol:
DalilaSim94 ha scritto: Olga, infatti, l'interprete presente in innumerevoli programmi di canale MariaDeFilippi, fu assunta proprio perchè era l'unica capace di tradurlo e di restare immune alle sue sputacchiate infrabaffo.)
MUOIO :shaha: :shaha: :shaha: :shaha:

Esilarante come sempre!! Complimenti! Attendo altre storie mi raccomando! :sperfect: :sperfect:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#28

No vabbé sono morta :shaha: :shaha:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#29

XD XD XD
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#30

Ho scoperto oggi questa storia .... ma è fantastica! I personaggi sono identici bravissima! :1posto:
Per non parlare di come e cosa scrivi!!! :shaha: :shaha: :shaha:
Rispondi