[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#561

Tyrion: “Una volta dicesti che senza di me la città sarebbe stata sconfitta, che la storia non mi avrebbe ricordato, ma anche che tu non avresti mai dimenticato. Hai dimenticato, Lord Varys?
Immagine
Varys: “Purtroppo no, mio Signore, non dimentico mai nulla
Immagine
Tywin: “La Corte si aggiorna
Immagine
Jaime non può sopportare che suo fratello venga condannato ingiustamente.
Jaime: “Condanneresti a morte il tuo stesso figlio?
Immagine
Tywin: “Non è detto, il processo è in corso
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#562

Jaime: “Quale processo? È una farsa! Cersei ha manipolato ogni cosa e tu lo sai
Immagine
Tywin: “Non mi risulta nulla del genere
Immagine
Jaime: “Hai sempre odiato Tyrion!
Tywin: “Ha ucciso il suo re
Jaime: “L'ho fatto anche io! Sai qual è stato l'ultimo ordine che mi ha dato il Re Folle? Portarmi la tua testa. E ti avrei salvato per far assassinare mio fratello?
Immagine
Tywin: “Non è assassinio, è giustizia. Sto solo svolgendo il mio incarico di Primo Cavaliere del Re: se Tyrion è colpevole sarà punito di conseguenza
Immagine
Jaime: “Hai sempre detto che la famiglia è la cosa che conta, che la nostra dinastia sarebbe durata più di mille anni. Cosa ne sarà di questo quando Tyrion morirà? Sono una guardia reale, per giuramento mi è proibito avere una famiglia. Cosa ne sarà del tuo nome?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#563

Tywin: “Che ne sarà della mia dinastia se risparmio la vita all'assassino del figlio di mia figlia?"
Immagine
Jaime: “Continuerà a vivere attraverso me. Lascerò la Guardia Reale e prenderò il mio posto come tuo figlio ed erede, se accetterai di lasciare Tyrion in vita
Immagine
Tywin: “D'accordo. Quando la sua colpevolezza sarà provata, a Tyrion verrà data l'occasione di parlare e di chiedere perdono e io gli permetterò di unirsi ai Guardiani della Notte. Di lì a tre giorni partirà per il Castello Nero, dove passerà il resto della sua vita. Tu rinuncerai immediatamente alla Guardia Reale e partirai per Castel Granito, per prendere il posto che ti spetta. Prenderai una moglie di nobili origini, porterai avanti la progenie dei Lannister e non oserai mai più voltare le spalle alla tua famiglia.
Immagine
Jaime: “Hai la mia parola
Tywin: “E tu hai la mia
Immagine
Jaime: “Ti dichiareranno colpevole. Quando questo accadrà, tu farai richiesta formale di grazia e verrai mandato al Castello Nero. Nostro padre è d'accordo.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#564

Tyrion: “A Ned Stark fu promessa la stessa cosa e guarda come è andata a finire
Immagine
Jaime: “Nostro padre non è Joffrey: manterrà la parola. Lo so per certo
Immagine
Tywin: “La Corona può chiamare il suo prossimo testimone
Immagine
Immagine
Davvero Tyrion non si aspettare di rivedere la sua amata Shae, che credeva al sicuro nel Continente Orientale, tantomeno come testimone dell'accusa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#565

Tywin: “Qual è il tuo nome?
Immagine
Shae: “Shae
Tywin: “Giuri davanti agli Dei che la tua testimonianza sarà onesta e veritiera?
Shae: “Lo giuro
Immagine
Tywin: “Conosci quest'uomo?
Shae: “Sì. Tyrion Lannister. Ero l'ancella personale della sua promessa sposa, Lady Sansa"
Tywin: “L'uomo qui presente è accusato dell'omicidio di Re Joffrey. Cosa sai al riguardo?
Immagine
Shae: “So di sicuro che è colpevole. Lui e Sansa l'hanno organizzato insieme. Lei voleva vendicarsi della morte di suo padre, sua madre e suo fratello. Dava al Re la colpa della loro perdita. Tyrion era felice di poterla aiutare: odiava Joffrey, odiava la Regina...e anche te, mio Signore. Sapeva che al corso di cucina Lady Sansa usava cibo avariato e che dopo tutto quello che preparava veniva buttato. Sansa gli aveva detto che avrebbe usato il pesce palla per imparare a fare il nigiri e lui ne ha approfittato. Sansa, invece di buttarlo lo ha dato a lui, che lo ha sostituito a quello buono da servire al Re durante il banchetto
Immagine
Oberyn: “Come fai a sapere tutto questo? Perché rivelare un simile piano a una semplice serva?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#566

Shae: “Io non ero solo una serva: ero la sua pu*****
Immagine
Mace: “Ho capito bene? Hai detto che eri la sua...
Immagine
Tywin: “E come hai fatto a finire al suo servizio?
Immagine
Shae: “Mi ha obbligata. Lavoravo nella Casa del Piacere di Lord Baelish, ma lui mi fece rapire e portare al suo cospetto e mi disse che dal quel momento gli appartenevo
Immagine
Shae riporta anche dettagli della loro intimità, veri questi ultimi, molto dolorosi per Tyrion.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#567

Shae: “Voleva che lo chiamassi mio leone e che gli dicessi che ero sua. Facevo tutto quello che mi diceva di fare: ero una sua proprietà
Immagine
Tyrion: “Shae, perché lo stai facendo?
Immagine
Shae: “Tutto questo era prima che si fidanzasse con Sansa. Lei però non voleva sposarlo, così le ha promesso di uccidere Re Joffrey per lei
Immagine
Tyrion si fida del fratello ed era disposto a fare come gli aveva detto lui, ma la testimonianza di Shae lo ha completamente sconvolto
Tyrion: “Padre, desidero confessare. Io ho salvato la città. Avrei dovuto lasciare che Stannis vi trucidasse tutti. Sono colpevole
Immagine
Tywin: “Ammetti di aver avvelenato il Re?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#568

Tyrion: “No. Di quello sono innocente. Ma sono colpevole di crimine peggiore: essere un figlio indesiderato, che ha provocato la morte di sua madre venendo alla luce
Immagine
Immagine
Tywin: “Non sei certo sotto processo per aver causato la morte di tua madre
Immagine
Tyrion: “Sì invece, sono sotto processo per questo dal mio primo vagito. Non ho ucciso Joffrey, ma vorrei tanto averlo fatto. Guardare quel bastardo morire mi ha dato più piacere di centinaia di sgualdrine bugiarde. Non ho intenzione di dare la mia vita per quella di Joffrey e so che in quest'aula non riceverò nessuna giustizia. Lascerò perciò agli Dei decidere il mio fato: reclamo un processo per combattimento
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#569

:ssob:
Triste capitolo.... mi è dispiaciuto un sacco per Tyrion e Shae :(
Adesso sono proprio curiosa di vedere se segui la trama :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
PS. Già testato stagioni??? :-D
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#570

archisim ha scritto: :ssob:
Triste capitolo.... mi è dispiaciuto un sacco per Tyrion e Shae :(
Adesso sono proprio curiosa di vedere se segui la trama :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
PS. Già testato stagioni??? :-D
Spoiler: qualcosa sarà come nella serie e qualcosa no... :twisted:
Non mi parlare di Stagioni: sono furiosa, non riesco a comprarlo. Quando clicco aggiungi al carrello, mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi... e sono settimane che ci provo (prima che uscisse stagioni volevo comprare il pack con la foresta)
:sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr: :sgrr:
Rispondi