[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#571

8.20 La Vipera e la Montagna
Jaime è furioso con suo fratello.
Jaime: “Avevo fatto un accordo con nostro padre per salvarti la vita e tu hai rovinato tutto
Immagine
Tyrion: “Non riuscivo ad ascoltarla mentre diceva il falso. Insopportabile
Immagine
Jaime: “Ti sei innamorato di una prostituta...
Immagine
Tyrion: “Sì... e stupidamente mi sono illuso che lei fosse innamorata di me...e tu non ti sei reso conto che quell'accordo era quello che voleva nostro padre? Tu di nuovo suo erede e io lontano, al Castello Nero. Sarei felice di rovinare il suo piano. Sa che sono innocente, tuttavia è pronto a sacrificarmi
Immagine
Jaime: “Pensavo fossi più realista, invece vuoi morire per orgoglio
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#572

Tyrion: “Non darmi già per morto
Immagine
Jaime: “Non potrò combattere per te: nostro padre non lo permetterebbe mai. In ogni caso non mi sono allenato abbastanza e gli anni di prigionia mi hanno minato. Passerà molto tempo prima di essere di nuovo lo spadaccino di un tempo
Immagine
Tyrion: “Pensa la faccia di nostro padre se ti facessi uccidere per me in duello: il nome dei Lannister sparito con un solo colpo di spada! Potrei nominare come campione Bronn. Cersei chi nominerà?
Immagine
Jaime: “La Montagna!
Immagine
Tyrion spera che Bronn sia ancora disposto a battersi per lui.
Tyrion: “Accetti di essere il mio campione?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#573

Bronn: “Tuo padre mi ha offerto un castello e una sposa nobile per ritirarmi. Sinceramente trovo sia preferibile al battermi contro la Montagna
Immagine
Tyrion: “Ma tu sei mio amico!
Immagine
Bronn: “Sono tuo amico e ho rischiato varie volte la vita per te...e tu quando hai rischiato la vita per me? Mi piaci, ma la mia vita mi piace di più
Immagine
Tyrion riceve anche una visita inaspettata.
Oberyn: “Ho parlato con tua sorella. Strano incontrare un Lannister che desidera veder morto un Lannister più di me. Il suo più grande desiderio è saperti senza vita
Immagine
Tyrion: “Non occorreva scomodarti: lo so. Il suo desiderio sta per realizzarsi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#574

Oberyn: “Io voglio giustizia per mia sorella e i suoi figli. La Montagna li ha uccisi e sarà il campione di Cersei: io sarò il tuo campione e lo ucciderò
Immagine
Lo scontro si presenta quanto mai incerto.
Immagine
Oberyn combatte con molta abilità e riesce a mettere la Montagna spalle al muro.
Immagine
Quando Ser Gregor sembra ormai senza alcuna possibilità di salvarsi, invece di ucciderlo, Oberyn gli chiede di confessare lo stupro e l'uccisione di sua sorella.
Immagine
La Montagna approfitta del momento di distrazione del principe per buttarlo in acqua dove, a causa della pesante armatura, annega.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#575

Mentre Oberyn sta esalando i suoi ultimi respiri, così a caso, compare il fantasma di Re Joffrey.
Immagine
Tywin: “Gli dei hanno espresso il loro volere. Tyrion Lannister, in nome di Re Tommen della Casa Baratheon, primo del suo nome, ordino che tu sia messo a morte."
Immagine
Tyrion realizza di non avere più scampo
Immagine
Cersei non nasconde la sua soddisfazione.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#576

8.21 La sentenza
Tywin: “L'argomento è chiuso, non voglio parlarne più
Cersei: “Io voglio riaprirlo
Immagine
Tywin: “Eri promessa a Ser Loras Tyrell, lo sei ancora e lo sposerai quanto prima.
Immagine
Cersei: “Non lo farò
Immagine
Tywin: “Jaime non può sposarsi o ereditare terre, la sentenza di Tyrion verrà eseguita domani. Tu hai sempre proclamato la tua dedizione alla famiglia e al suo futuro. Il tuo ruolo in questo futuro è determinante
Immagine
Cersei: “Non mi interessa: rimarrò nella capitale accanto a mio figlio, il Re
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#577

Tywin: “Non lo farai
Cersei: “Se mi costringerai a sposare Ser Loras, io dirò a tutti la verità, cioè che i miei figli non sono di Robert Baratheon e scatenerò un'altra guerra
Immagine
Dalla sorpresa sul volto di suo padre, Cersei capisce che Tywin non ha mai creduto alle voci sulla paternità dei suoi nipoti.
Immagine
Cersei: “Non lo sapevi? Sei così impegnato a difendere la famiglia eppure non ti sei accorto minimamente di cosa avveniva sotto i tuoi occhi!”
Immagine
Jaime non si rassegna all'esecuzione di suo fratello.
Cersei: “Io farei tutto per la famiglia
Immagine
Jaime: “Tyrion fa parte della tua famiglia
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#578

Cersei: “Tyrion ha ucciso nostra madre nel venire al mondo...
Immagine
Jaime: “Sei davvero così folle da dare la colpa a lui? Non ha deciso di ucciderla: era solo un neonato!
Immagine
Cersei: “Una malattia non decide di ucciderti, però la elimini prima che ci riesca
Immagine
La conversazione con Cersei non ha dato gli esiti sperati da Jaime.
Immagine
Nonostante l'amore per sua sorella, però, Jaime non può sopportare l'idea che suo fratello paghi per colpe non sue.
Tyrion: “Che ci fai qui?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#579

Jaime: “Ti aiuto a fuggire. Ti spiego come raggiungere Varys, che ti porterà lontano dalla capitale e da chi ti vuole morto
Immagine
Tyrion: “Varys...
Immagine
Jaime: “Non ha dimenticato quello che hai fatto per la città: come vedi, hai più amici di quanti pensassi
Immagine
Tyrion però ha una cosa da fare prima di andarsene per sempre: uccidere suo padre e la donna che lui ha tanto amato ma che lo ha tradito orribilmente.
Tywin: “Tyrion! Chi ti ha liberato? Tuo fratello, immagino. Andiamo a parlare...
Immagine
Tyrion: “Per tutta la vita hai sempre desiderato che morissi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#580

Tywin: “Sì, ma ti sei sempre rifiutato di farlo... non avrei mai lasciato che ti giustiziassero: tu sei un Lannister...
Immagine
Tyrion: “Io l'amavo...Shae...
Immagine
Tywin: “Ma per favore, è solo una prostituta...Che vuoi fare? Mica vuoi uccidere tuo padre! Smettila con queste sciocchezze
Immagine
Tyrion: “Sono tuo figlio e tu hai deciso di mandarmi a morire: sapevi benissimo che non ho avvelenato Joffrey. Per te era più importante sbarazzarti di me che avere giustizia per tuo nipote
Immagine
Non c'è molto altro da dire e Tyrion si vendica dell'uomo che voleva vederlo morto e che aveva usato l'amore della sua vita contro di lui.
Immagine
Rispondi