[ALBUM] Dracarys (er trono de noartri)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#551

8.17 Figli della Foresta
Brandon, Meera e Jojen sono a Forgotten Hollow e seguono il Grande Lupo che i ragazzi vedono in sogno e che dovrà condurli al luogo destinato.
Immagine
Dopo uno spaventoso incontro con i vampiri, ai quali sono scampati, sono giunti nel posto che i ragazzi avevano visto nei loro sogni.
Immagine
Brandon: “Gli alberi...siamo arrivati!
Immagine
Figlio della Foresta: “Venite con me
Immagine
Brandon : “Chi sei tu?
Figlio della Foresta: “Sono un Figlio della Foresta. Noi eravamo qui prima che arrivassero i Primi Uomini, ma ora siamo quasi estinti. Siamo rimasti solo mia moglie ed io e abbiamo avuto una solo figlia, Flora
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#552

Figlio della Foresta: “Vieni: il Grande Lupo ti aspetta"
Immagine
Seguendo i Figli della Foresta, trovano anche qualcun altro...
Brandon: ”Zio Benjen, sei vivo!
Immagine
Benjen: “Non esattamente vivo. Ma ho ancora un ruolo nella storia
Immagine
Brandon: “Mi devi raccontare tutto.”
Immagine
Benjen: “Non occorre: il Grande Lupo ti insegnerà a vedere tutto quello che devi sapere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#553

8.18 Mai 'na Jorah
Daenerys intanto si sente sola: ormai Khal Drogo è morto da diversi anni e lei è troppo giovane per rinunciare all'amore.
Immagine
Così cede al fascino del forte e coraggioso Daario Naharis.
Immagine
Il povero Jorah non è mica stupido e ha capito che la regina ha una relazione con il capo dei Secondi Figli e, ovviamente, muore di gelosia.
Jorah: “Come puoi fidarti di lui?
Immagine
Daenerys: “Non mi fido. Per questo ho mandato lui e i Secondi Figli a riprendere Yunkai
Immagine
Jorah: “Senza te a regnare lì, i padroni riprenderanno il potere non appena i Secondi Figli se ne saranno andati
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#554

Daenerys: “Per questo ho ordinato a Daario di uccidere tutti i padroni stavolta. Loro trattano le persone come bestie...
Immagine
Jorah: “Anche massacrare i padroni significa trattare le persone come bestie. Gli schiavi che hai liberato hanno conosciuto solo violenza e, se vuoi che vedano qualcosa di nuovo, devi mostrarglielo
Immagine
Daenerys: “La schiavitù è sbagliata e io porrò fine ad essa e a tutti coloro che la praticano
Immagine
Jorah: “Anche io ho venduto uomini come schiavi e non sarei qui se Ned Stark mi avesse fatto quello che vuoi fare tu ai padroni di Yunkai
Immagine
Daenerys: “L'uomo che qualche giorno fa mi ha chiesto di seppellire suo padre...
Jorah: “Hizdahr Loraq
Daenerys: “...accompagnerà i Secondi Figli a Yunkai e spiegherà cosa è successo a Mereen. I padroni di Yunkai potranno scegliere se vivere nel mio mondo senza schiavitù o morire nel loro. Chiama Daario Naharis e digli che ho cambiato idea...anzi, digli che tu mi hai fatto cambiare idea
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#555

Il povero Jorah non sa che il peggio per lui deve ancora arrivare.
Ser Barristan viene a sapere da un bambino, che potrebbe essere uno degli uccelletti di Lord Varys, che Robert Baratheon, prima di morire, aveva concesso il perdono a Ser Jorah e comprende cosa aveva ottenuto in cambio.
Barristan: “La spiavi per conto di Robert, vero? Lo dirò alla Regina.
Immagine
Danerys è furiosa: Jorah era la persona di cui lei si fidava di più al mondo!
Daenerys: “Come ti sei guadagnato il perdono?
Immagine
Jorah: “Ho inviato delle mail criptate a Varys, il capo dei Servizi Segreti del Re, contenenti delle informazioni su di te.
Immagine
Daenerys: “Hanno cercato di avvelenarmi...
Immagine
Jorah: “Ti ho impedito io di bere
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#556

Daenerys: “Perché sapevi che volevano uccidermi e volevano uccidermi a causa delle tue informazioni. Tu hai rivelato i miei segreti all'uomo che ha ucciso mio padre
Immagine
Jorah: “Io...ti amo
Immagine
Daenerys: “Dovrei farti giustiziare, ma non ti voglio nella mia città, né vivo né morto. Tornatene ad Approdo del Re dai tuoi amici. Non voglio vederti mai più
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#557

8.19 Il processo
Immagine
Tommen: "Io, Tommen di Casa Baratheon, primo del mio nome, Re degli Andali e dei Primi Uomini, Signore dei Sette Regni, col presente atto ricuso me stesso da questo processo. Tywin di Casa Lannister, Primo Cavaliere del Re e Protettore del Reame fungerà da giudice in mia vece, assieme a Lord Mace di Casa Tyrell e il Principe Oberyn di Casa Martell. Se giudicato colpevole, gli Dei puniscano l'imputato."
Immagine
Tywin: “Tyrion di Casa Lannister, sei accusato di regicidio dalla Regina reggente. Hai ucciso tu Re Joffrey?
Immagine
Tyrion: “No
Tywin: “È stata la tua promessa sposa Lady Sansa?
Tyrion: “Non che io sappia
Immagine
Tywin: “E come sarebbe morto secondo te?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#558

Tyrion: “Indigestione di torta
Tywin: “Vorresti dare la colpa al cuoco?
Tyrion: “O alla torta nunziale: di certo non sono stato io”
Immagine
Tywin: “Chiamo il primo testimone: Gregor Clagane, detto La Montagna
Immagine
Gregor: “Tyrion chiamò Joffrey idiota, depravato e stupido. Non era la prima volta che accadeva. Un'altra volta, nella sala del Trono, lo ha chiamato idiota e lo ha paragonato al Re Folle, vaticinando per lui la stessa sorte.
Immagine
Tyrion: “Perché non racconti cosa stava facendo: minacciava Lady Sansa mentre tu le strappavi i vestiti...
Immagine
Tywin: “Silenzio!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#559

Qyburn: “I sintomi manifestati da Re Joffrey sono senz'altro quelli di un avvelenamento. L'autopsia ha rivelato che è stato avvelenato dal veleno di pesce palla, un veleno rarissimo, che in pochi possono procurarsi. C'era del pesce palla nelle cucine ed è stato utilizzato per far esercitare Lady Sansa, promessa di Lord Tyrion, al corso di cucina. Ovviamente il nigiri di pesce palla avrebbe dovuto essere buttato, invece sarà stato servito da Lord Tyrion al Re durante il banchetto al posto del nigiri buono preparato dal cuoco.”
Immagine
Oberyn: “Mi sembrano solo congetture"
Immagine
Cersei: “Mi minacciò. Mi disse che quando mi sarei sentita al sicuro e felice, la gioia si sarebbe mutata in cenere sulla mia bocca
Immagine
Oberyn: “Perché ti minacciò?
Immagine
Cersei: “Teneva delle donnacce nell'appartamento del Primo Cavaliere. Gli dissi di limitare i suoi atti osceni ai bordelli, dove è giusto che tale comportamento rimanga. Non gradì la richiesta
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#560

Mace: “Grazie, Vostra Maestà per il coraggio della testimonianza
Immagine
Tywin: “Ricordi come fu formulata tale minaccia?
Immagine
Varys: “Purtroppo sì, mio Signore. Il Re lo aveva chiamato mostro e lui rispose che forse avrebbe dovuto parlargli con più cautela, dato che i mostri sono pericolosi e in quel momento pareva che i re morissero come mosche
Immagine
Tywin: “Accadde a un incontro del Concilio Ristretto?
Varys: “Sì. Avevamo appena saputo che Robb Stark era deceduto: magari il fidanzamento con Sansa Stark lo aveva reso più solidale alla causa del Nord
Immagine
Tyrion: “Padre, posso fare una domanda al testimone?
Tywin: “Una
Immagine
Rispondi