[MACHINIMA] VAMPIRE / La Madre Suprema

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#1

LUKE PRODUCTION presenta:
Immagine
TRAMA
Myra vive nella caotica San Myshuno condividendo un appartamento insieme a Amy, la sua coinquilina. Myra è un’infermiera, ama il suo lavoro anche se spesso la tiene impegnata a qualsiasi ora del giorno e della notte. In città è piuttosto comune sentire parlare di leggende metropolitane, in particolare di creature soprannaturali che vivono nell’ombra, in segreto: i vampiri. Nessuno gli hai mai prestato particolare importanza, alla fine sono solo leggende, no? Ma una sera...


INDICE
EPISODIO 1
EPISODIO 2
EPISODIO 3
EPISODIO 4
EPISODIO 5
EPISODIO 6
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#2

EPISODIO 1

[bbvideo=560,315][/bbvideo]
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Wow Luke...ogni scena era perfetta, le animazione, le angolazioni di ripresa, tutto!
Complimenti anche per la storia...sono curiosissima di sapere come mai il vampiro abbia scelto proprio lei...chissà se riuscirà a saperne di più...bravissimo come sempre!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

C'è solo un termine in grado di definire il tuo lavoro: l'assoluta "perfezione" :s**:

Ora che ho l'occasione di dirtelo Lulke, ammetto di essere una tua fan :roll: :roll: Ho adorato tutta la tua serie di racconti di paura ed ora mi seguirò anche questi nuovi video ogni volta che usciranno!

Riuscire a commentare i tuoi video non è facile perché rasentano una tale professionalità dietro che non possiedo, e quindi posso solo che apprezzare e farti i miei più sinceri complimenti. Adoro sopratutto il fatto che non fai un massiccio uso di mod nei tuoi lavori e questo rende tutto più pulito dando quasi la sensazione di vedere un altro gioco e non quello a cui siamo abituati tutti. Spesso, nei video più amatoriali, si può percepire subito il modo in cui è stata creata la scena e le inevitabili imperfezioni che l'uso di un gioco comportano, ma nei tuoi video tutto questo non c'è: ogni scena è perfetta e studiata al dettaglio, tanto da creare quella sensazione di totale immersione alla storia che ti porta a dimenticare di stare guardando gli stessi scenari con i quali noi giocatori giochiamo in solitaria e che conosciamo come le nostre tasche.
Per non parlare poi della costruzione delle scene, il modo in cui la voce e i gesti dei sim si associano perfettamente con le azioni che sono tenuti a compiere, i vestiti e le ambientazioni... tutto perfetto.

Rischiando di diventare ripetitiva, mi fermo qui con il commento e attenderò trepidante il prossimo video! :-D

P.s. "Viva il gruppo 3!" :geek:
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#5

Tati ha scritto: Wow Luke...ogni scena era perfetta, le animazione, le angolazioni di ripresa, tutto!
Complimenti anche per la storia...sono curiosissima di sapere come mai il vampiro abbia scelto proprio lei...chissà se riuscirà a saperne di più...bravissimo come sempre!
Grazie mille! Immagine In ogni puntata si scopriranno sempre più cose ovviamente. :heihei:
annalaura55 ha scritto: C'è solo un termine in grado di definire il tuo lavoro: l'assoluta "perfezione" :s**:

Ora che ho l'occasione di dirtelo Lulke, ammetto di essere una tua fan :roll: :roll: Ho adorato tutta la tua serie di racconti di paura ed ora mi seguirò anche questi nuovi video ogni volta che usciranno!

Riuscire a commentare i tuoi video non è facile perché rasentano una tale professionalità dietro che non possiedo, e quindi posso solo che apprezzare e farti i miei più sinceri complimenti. Adoro sopratutto il fatto che non fai un massiccio uso di mod nei tuoi lavori e questo rende tutto più pulito dando quasi la sensazione di vedere un altro gioco e non quello a cui siamo abituati tutti. Spesso, nei video più amatoriali, si può percepire subito il modo in cui è stata creata la scena e le inevitabili imperfezioni che l'uso di un gioco comportano, ma nei tuoi video tutto questo non c'è: ogni scena è perfetta e studiata al dettaglio, tanto da creare quella sensazione di totale immersione alla storia che ti porta a dimenticare di stare guardando gli stessi scenari con i quali noi giocatori giochiamo in solitaria e che conosciamo come le nostre tasche.
Per non parlare poi della costruzione delle scene, il modo in cui la voce e i gesti dei sim si associano perfettamente con le azioni che sono tenuti a compiere, i vestiti e le ambientazioni... tutto perfetto.

Rischiando di diventare ripetitiva, mi fermo qui con il commento e attenderò trepidante il prossimo video! :-D

P.s. "Viva il gruppo 3!" :geek:
Ti ringrazio infinitamente! Immagine
In effetti c'è un lavorone dietro, e nonostante tutto riesco a vedere ancora imperfezioni che però ho lasciato andare e non immagini quanti scleri. :sfru:
Conta che questo episodio ce l'ho pronto da Marzo.. ho cominciato a girare poco dopo che è uscito Vampiri Game Pack!
Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#6

FANTASTICO!
Davvero, complimenti per la professionalità. Si vede che ci metti tanta, tanta passione!
Mi piace tantissimo come gestisci la musica e gli effetti sonori. E le voci dei sim che si abbinano alla grande con i discorsi, fatte a regola d'arte! Mi fai venire voglia di cimentarmi con i montaggi video. Non ci ho mai provato... magari un giorno :daii:
Appena posso guarderò anche le altre serie che hai fatto :sbav:
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#7

Semplicemente perfetto, dalla trama al video :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#8

Makiller689 ha scritto: FANTASTICO!
Davvero, complimenti per la professionalità. Si vede che ci metti tanta, tanta passione!
Mi piace tantissimo come gestisci la musica e gli effetti sonori. E le voci dei sim che si abbinano alla grande con i discorsi, fatte a regola d'arte! Mi fai venire voglia di cimentarmi con i montaggi video. Non ci ho mai provato... magari un giorno :daii:
Appena posso guarderò anche le altre serie che hai fatto :sbav:
Grazie mille!! Allora attendo un tuo video! :s**:
sentence ha scritto: Semplicemente perfetto, dalla trama al video :-D
Grazie! :wave:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#9

Oh finalmente eccolo qui!
Non mi dilungo troppo con i complimenti, condivido tutto quello che hanno scritto qui sopra ed è palese che tu sia molto bravo con il montaggio! E che pazienza, mamma mia. Ammirevole!
Comunque sia povera Myra, inconsapevole di essere appena diventata una creatura della notte. Mi interessa molto saperne di più sul tizio che l'ha trasformata!
Comunque ho già un pg preferito: Amy. LA ADORO :s**:
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#10

mettiu ha scritto: Oh finalmente eccolo qui!
Non mi dilungo troppo con i complimenti, condivido tutto quello che hanno scritto qui sopra ed è palese che tu sia molto bravo con il montaggio! E che pazienza, mamma mia. Ammirevole!
Comunque sia povera Myra, inconsapevole di essere appena diventata una creatura della notte. Mi interessa molto saperne di più sul tizio che l'ha trasformata!
Comunque ho già un pg preferito: Amy. LA ADORO :s**:
Grazie Mettiu! :slove:
Immagine
Rispondi