[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#401

A Collina del Corno, dopo la morte di Randyll, sono rimaste la sua vedova Melessa e sua figlia Talla.
Talla: “Mamma, Dickon ti ha mandato qualche mail recentemente?
Immagine
Melessa: “Sì, sta bene. Samwell è con lui. Ha detto che la regina lo ha risparmiato perché deve combattere una battaglia molto importante per tutta l'umanità
Immagine
Altogiardino è stato riconquistato da daenerys, ma è rimasto senza lord, dopo la morte di Olenna.
Immagine
I gemelli di Margaery hanno compiuto un anno, ma nessuno sa che sono gli ultimi Tyrell superstiti.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#402

5.4 Combattere per i vivi
Intanto Theon è arrivato a Grande Inverno, dove viene accolto a braccia aperte da Sansa.
Immagine
Anche Melisandre torna al Nord.
Davos: “Ti avevo detto che se ti avessi rivista, ti avrei uccisa con le mie mani
Immagine
Melisandre: “Io so fabbricare l'altofuoco, che è l'unica cosa che può farvi distruggere i vampiri: non volevo rivederti, Ser Davos, ma il Signore della Luce mi ha ordinato di tornare qui per aiutarvi a sconfiggere la Lunga Notte e riportare la luce
Immagine
In realtà amore e odio sono sentimenti forti e confinanti e Melisandre ha bisogno di usare tutte le sue armi per conquistarsi la benevolenza di Ser Davos.
Immagine
Daenerys aspetta un bambino da Jon, ma non ha tempo di prendersi un congedo per maternità.
Daenerys: “Manca molto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#403

Brandon: “No. I vampiri stanno per arrivare: dobbiamo prepararci alla battaglia
Immagine
Daenerys: “Come possiamo sconfiggerli?
Immagine
Brandon: “L'altofuoco preparato dalla Donna Rossa riuscirà a bruciarne un po', il nostro esercito potrà tenerli occupati ed evitare che trasformino tutti, ma l'unico modo per sconfiggerli per sempre è bruciare il loro re...e per lui occorrerà una dose speciale di altofuoco
Immagine
Jon: “Come riusciremo ad attirare il loro re dove abbiamo la nostra maggiore riserva di esplosivo?
Immagine
Brandon: “Facile. Lui cerca me: vuole distruggere la storia dell'umanità e io sono il Grande Lupo, colui ha memoria del passato. Io sarò l'esca. Sarò da solo ad aspettarlo con la più grande riserva di altofuoco mai vista e lo colpirò
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#404

Jon: “Non ce la puoi fare da solo: io sarò con te
Immagine
Melisandre: “In realtà non ce la potete fare nemmeno in due, occorrono più persone. Anche io sarò con voi, ma potremmo non bastare
Immagine
Theon: “Lasciate che mi unisca a voi
Immagine
Brandon: “In effetti tu hai cercato di uccidere me e mio fratello Rickon: sarebbe proprio opportuno che ora rischiassi la tua vita per difendermi
Immagine
Brandon, diventando il Grande Lupo, ha sviluppato una cazzimma incredibile.
Arya: “Io affronterò il re dei vampiri con voi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#405

5.5 Jon Snow ora sa
Daenerys partorisce un maschietto, al quale dà il nome di suo padre, Aerys (cioè il Re Folle, cosa non proprio rassicurante).
Immagine
Gli ultimi giorni di attesa al Nord sono di preparazione alla battaglia, ma quando le persone sanno che potrebbero essere molto vicine alla morte, vogliono vivere più intensamente possibile.
Melisandre: “Ti ricordi del nostro fugace incontro di qualche anno fa? Non è stato male, vero?
Immagine
Gendry: “Forse per te. Io mi ricordo che hai preso il mio sangue per fare una magia e che volevi bruciarmi vivo
Immagine
Melisandre: “Prima però è successo anche altro. Lascia che ti rinfreschi la memoria
Immagine
Eh, Melisandre!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#406

Ci sono altre coppie che si sono rincontrate dopo molto tempo.
Brienne: “Finalmente non siamo più nemici: ora combattiamo dalla stessa parte
Immagine
Jaime: “Se non ti avessi incontrata, non avrei mai avuto la forza di capire quale fosse la cosa giusta da fare. Tu mi hai cambiato: se sopravvivremo, nulla ci separerà più
Immagine
Gendry ultimamente è molto popolare.
Arya: “Fra pochi giorni potremmo essere tutti morti, voglio spassarmela un po' prima di morire: vieni qua!
Immagine
Immagine
Intanto anche Bronn è arrivato al Nord, dove lo ha mandato Cersei per uccidere Brienne e Tyrion.
Bronn: “Vostra sorella vuole che io ti uccida e in cambio mi farà Lord di Castel Granito. In realtà vuole che uccida anche Lady Brienne..
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#407

Jaime: “Quella z......, dà a un bifolco come te il castello di famiglia!
Immagine
Bronn: “Ah, questo ti colpisce di quello che ti ho detto, non che tua sorella vuole uccidere la tua donna e tuo fratello? Va be'... tutti coloro che hanno iniziato una casata erano dei bifolchi, poi hanno ucciso qualcuno per il loro re e così sono diventati lord e i loro figli non erano più bifolchi, ma damerini infiocchettati come voi. Comunque veniamo a ciò che mi interessa: mi darete un feudo più importante e ricco di Castel Granito, se non ti uccido?
Immagine
Tyrion: “Hai in mente qualcosa?
Immagine
Bronn: “Mi è sempre piaciuto Altogiardino
Immagine
Jaime: “Ci credo: l'Altopiano è il più fertile e ricco dei Sette Regni!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#408

Bronn: “La vita di Tyrion e Lady Brienne quanto vale?
Immagine
Tyrion: “Affare fatto. Ma devi sapere che stiamo per affrontare una battaglia molto pericolosa e potremmo morire lo stesso
Immagine
Bronn: “Starò io a proteggervi e ad assicurarmi che non moriate
Immagine
Ci sono anche faccende serie di cui parlare.
Samwell: “Visto che fra qualche giorno potremmo essere tutti morti, credo che sia giusto che tu sappia una cosa, prima di morire: so chi erano tua madre e tuo padre
Immagine
Jon: “Tutti sanno chi era mio padre, invece gradirei sapere chi era mia madre, anche se ormai conta poco
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#409

Samwell: “Tu non sai niente, Jon Snow
Jon: “Pure tu a dirmi che non so niente?
Immagine
Samwell: “Abbiamo trovato i documenti che dicono che Rhaegar ebbe l'annullamento del matrimonio con Elya Martell e sposò Lyanna Stark
Jon: “Mia zia allora non fu rapita e stuprata dal principe?
Immagine
Samwell: “No. E non era nemmeno tua zia: era tua madre!
Immagine
Jon: “Ma è disgustoso: vuoi insinuare che sono nato dall'incesto di Eddard e Lyanna Stark?
Immagine
Samwell: “Ma sei di coccio! Eddard Stark non era tuo padre. Il tuo vero nome è Aegon Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryen e di Lyanna Stark. Lyanna non era tua zia, era tua madre! La brutta notizia è che invece Daenerys è tua zia
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#410

Jon: “Ma è disgustoso anche questo! Ho avuto un figlio da mia zia. Dany non deve saperne niente: resterebbe troppo turbata dal fatto che sono suo nipote
Immagine
Samwell: “Forse resterebbe turbata anche dal fatto che sei tu il legittimo erede Targaryen al Trono di Spade
Immagine
Jon: “Io non voglio essere re, mentre lei vuole essere regina: un motivo in più per non far sapere niente né a lei né a nessun altro.
Immagine
Jon stenta a credere alle parole di Samwell, ma c'è qualcuno che di sicuro sa la verità.
Jon: “Samwell mi ha detto che io sono Aegon Targaryen, figlio legittimo di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Ti risulta?
Immagine
Brandon: “Sì, ho visto le loro nozze, ho visto zia Lyanna che ti partoriva e ti affidava a papà prima di morire. Sapevo già tutto
Immagine
Rispondi