[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#101

Myranda: “Vuoi che tuo figlio sia un bastardo come te? Dovresti legittimarlo!
Immagine
Ramsay: “Non sono più un bastardo! Ora sono il legittimo erede di Lord Bolton
Immagine
Myranda: “Appunto. Sarai un lord e hai un figlio: non pensi che il tuo dovere sarebbe legittimarlo e sposare sua madre?
Immagine
Ramsay: “Cara Myranda, noi due ci amiamo da così tanto tempo...
Myranda: “Sì, siamo anime gemelle: siamo fortunati ad esserci incontrati
Immagine
Ramsay: “...però ora io sono un nobile. La figlia del maestro dei cani andava bene per Ramsay Snow, ma per Ramsay Bolton ci vuole una lady
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#102

Sansa sta seguendo Petyr come un agnellino che va al macello.
Sansa: “Dove mi stai portando?
Petyr: “A casa
Immagine
Sansa: “I Bolton hanno Grande Inverno...la proposta di matrimonio non era per te, vero?
Petyr: “No
Immagine
Sansa: “Roose Bolton ha ucciso mia madre e mio fratello, ha tradito la mia famiglia, si è alleato con i Lannister...non posso sposarlo. Non tornerò a Grande Inverno
Immagine
Petyr: “Grande Inverno è casa tua, sei una Stark. Non sposerai Roose Bolton, sposerai suo figlio Ramsay: un giorno sarà il Protettore del Nord e tu sarai..”
Immagine
Sansa: “No! Non puoi costringermi. Mi ucciderò piuttosto, morirò prima di arrivare a Grande Inverno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#103

Petyr: “Io non ti costringerò mai a fare nulla. Non hai capito quanto tengo a te? Ascoltami: è tutta la vita che fuggi, cose terribili sono accadute alla tua famiglia. Hai vissuto solo esperienze tragiche dal giorno in cui hanno ucciso tuo padre. Basta fuggire, ora sarai di nuovo la Lady di Grande Inverno
Immagine
Non si sa come abbia fatto a convincerla, ma Sansa si lascia condurre nel castello dove è cresciuta e che adesso è in mano all'uomo che ha ucciso sua madre e suo fratello.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#104

2.8 Il nuovo Comandante
Al Castello Nero, Lady Melisandre non è indifferente agli occhi scuri di Jon Snow.
Jon: “Non hai freddo, mia signora?
Immagine
Melisandre: “Mai: il fuoco del Signore vive dentro di me. Senti come sono calda...Sei un Corvo, quindi non sei mai stato con una donna?
Immagine
Jon: “In realtà non è così...
Immagine
Melisandre: “Bene!
Immagine
Bene? Perché bene? Cosa ha in mente Melisandre?
Melisandre: “Vostra Grazia, il bastardo di Grande Inverno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#105

Stannis: “Sai chi regna ora a Grande Inverno?
Immagine
Jon: “Roose Bolton
Immagine
Stannis: “Il traditore che ha ucciso Robb Stark! Vorresti vendicarlo?
Immagine
Jon: “Vorrei moltissime cose, Vostra Grazia, ma sono un Guardiano della Notte
Immagine
Davos: “Ho parlato con i tuoi confratelli, alcuni ti amano e ti ammirano, ma ad alcuni non piaci affatto: ti considerano un amico dei Bruti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#106

Jon: “Sono nati nel posto sbagliato, ma sono uomini come noi
Immagine
Stannis: “Non mi importa, voglio solo riprendere il Nord dai ladri che lo hanno preso: Tywin Lannister è morto e non può più proteggerli. Ucciderò Bolton, ma per farlo ho bisogno di più uomini
Jon: “I Guardiani della Notte hanno giurato di non parteggiare per nessuno
Immagine
Stannis: “Non parlo dei Guardiani della Notte, parlo dei Bruti! Se giurano di seguirmi, li perdonerò. Prenderemo Grande Inverno e, una volta conquistato il Nord, saranno cittadini del Regno, darò loro delle terre
Immagine
Davos: “Un'offerta onesta...
Immagine
Stannis: “Avranno salva la vita, saranno liberi, se Mance si inginocchierà giurandomi fedeltà
Jon: “Mance non si inginocchia
Stannis: “Lo rispetti, vero? Tu gli piaci! Convincilo a inginocchiarsi e tutti avremo quello che vogliamo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#107

Jon prova a convincere Mance, ma lui non è disposto a barattare la libertà del suo popolo con niente al mondo.
Immagine
Così Mance rifiuta di inginocchiarsi davanti a Stannis e lui decide di sacrificarlo al Signore della Luce, per la gioia di Melisandre.
Immagine
Immagine
Jon: “Il Popolo Libero non ti seguirà mai: hai ucciso il suo re!
Immagine
Stannis: “E chi seguirà, te?
Jon: “No. Solo uno di loro
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#108

Stannis: “Ho mandato una mail per posta certificata a Lady Lyanna Mormont, chiedendole fedeltà e sai cosa mi ha risposto? Mi ha risposto che lei segue solo il Re del Nord, il cui nome è Stark
Immagine
Jon: “La gente del Nord è come il Popolo Libero: leale ai suoi
Stannis: “Lo so. Mio fratello Robert non faceva altro che dire quanto fosse arduo controllarla, anche con l'aiuto di tuo padre
Immagine
Davos: “Stasera i Guardiani della Notte eleggeranno il loro nuovo comandante, ovvero Ser Alliser Thorne: un uomo sgradevole. Ti ritiene un traditore: come ti aspetti che sarà la tua vita qui con Thorne al comando?
Immagine
Jon: “Sgradevole, immagino
Immagine
Stannis: “Tu lo fai apparire debole. Sminuirà il tuo valore, io al contrario lo valorizzerei
Jon: “Sono un Guardiano della Notte, ho fatto un giuramento. Anche se volessi, non potrei mai darti il Nord: sono solo un bastardo, non sono uno Stark, solo uno Snow
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#109

Stannis: “Inchinati a me, giurami fedeltà e ti rialzerai come Jon Stark, Lord di Grande Inverno
Immagine
Ovviamente Jon si confida con il suo migliore amico.
Samwell: “Un inchino e diventerai uno Stark?
Immagine
Jon: “Quello che ho sempre sognato, che mio padre un giorno si recasse dal Re e chiedesse di legittimarmi, facendomi smettere di essere un bastardo
Immagine
Samwell: “Te lo meriti
Immagine
Jon: “Gli ho detto di no
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#110

Samwell: “Saresti il Lord di Grande Inverno!
Jon: “Sono un Guardiano della Notte, se non fossi capace di mantenere un giuramento, che razza di lord sarei?
Immagine
Le cose vanno in modo differente da quanto atteso, all'assemblea dei Guardiani della Notte: Samwell propone la candidatura del suo amico a Lord Comandante e così, invece di essere eletto Alliser Thorne, con un solo voto in più, viene eletto Jon Snow.
Immagine
Jon: “Che farai con i Bruti prigionieri?
Immagine
Stannis: “Decidi tu, ora sono tuoi prigionieri. Potresti giustiziarli, ma forse Tormund è più incline al compromesso di Mance. I tuoi confratelli preferirebbero vedere la loro morte
Immagine
Jon: “La maggior parte di loro sì
Immagine
Rispondi