[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#161

Non le rimane che rivolgersi all'uomo più intrigante dei Sette Regni.
Olenna: “Il Credo ha distrutto la Casa del Piacere, non credo che tu sia felice di come la regina madre ha messo il Reame nelle mani di quei fanatici
Immagine
Petyr: “La Casa del Piacere era un posto fantastico, in cui venivano esauditi tutti i desideri esistenti, ma il passato è passato e conta solo il futuro...il futuro di Casa Tyrell
Immagine
Olenna: “Non fingere di avere a cuore la mia Casa o i miei nipoti. Siamo legati a doppio filo, Lord Baelish, non ti dimenticare che insieme abbiamo ucciso Re Joffrey. Se la mia casata cadrà, non avrò più niente da nascondere e ti trascinerò a fondo con me
Immagine
Petyr: “Cersei mi ha convocato ad Approdo del Re per chiedermi delle informazioni e non ho potuto fare a meno di dargliele, ma ho altre informazioni di cui lei non è a conoscenza. Come hai detto, noi siamo legati a filo doppio, per questo farò a te lo stesso dono che ho fatto a Cersei: un bel ragazzo biondo che conosce indicibili segreti
Immagine
Ovviamente il bel ragazzo che Petyr aveva donato a Cersei era Brent, l'amante di Loras, il testimone che ha inchiodato i giovani Tyrell, ma c'è un altro bel ragazzo che conosce i segreti di Cersei, che però non sospetta quello che sta per accaderle ed è tranquilla e felice.
Cersei: “Che succederà ora?
Alto Passero: “Ci sarà il processo, io ed altri septon ascolteremo le sue ragioni e infliggeremo la pena. Se dovesse ammettere la colpa e invocare il perdono, otterrebbero la misericordia della Madre
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#162

Cersei: “E in che consisterebbe?
Alto Passero: “Dipende dalla colpa... e dalla sincerità del pentimento
Immagine
Cersei: “Grazie, Alto Septon, per infliggere loro la giustizia che meritano
Immagine
Alto Passero: “Dinanzi ai Sette tutti sono uguali e le miserie dei Tyrell sono venute fuori, ora che loro ricche vesti sono state strappate. Cosa vedremmo se strappassimo le tue?
Immagine
Cersei: “....?
Immagine
Alto Passero: “Tempo fa è venuto da me un giovane che è stato un grande peccatore, il suo animo era schiacciato da grossi pesi, ma si è pentito e pezzo dopo pezzo si è liberato di quel peso. Ha lasciato la vanità, la lussuria, l'orgoglio. Ora si è liberato del suo ultimo peso...aveva molto da dire su di te. Entra, Fratello Lancel
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#163

A Cersei per poco non viene un colpo quando vede suo cugino nonché ex-amante e vuole andarsene, ma Septa Unella glielo impedisce e la rinchiude in una cella vicina a quella di Margaery.
Immagine
Immagine
Qyburn, il medico di corte, la va a trovare.
Qyburn: “Il processo inizierà presto
Cersei: “Le accuse?
Immagine
Qyburn: “Fornicazione, incesto, tradimento, l'omicidio di Re Robert
Immagine
Cersei: “Accuse false!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#164

Qyburn: “Certamente. Il mio timore è che il Credo non usi lo stesso metro di giudizio usato dalla Corona per valutare le prove. La fede è la morte della ragione
Immagine
Cersei: “Avresti dovuto dirmelo prima che armassi il Credo. Notizie di Jaime?
Immagine
Qyburn: “Nessuna
Cersei: “E il Re?
Qyburn: “Re Tommen non ha preso bene l'arresto tuo e quello della regina Margaery. Non esce dai suoi appartamenti, i domestici mi dicono che a malapena tocca cibo
Immagine
Cersei: “Devi dirgli di venire a trovare sua madre
Immagine
Qyburn: “Ci ho provato, ma non vuole vedere né me né nessun altro
Cersei: “Devo uscire di qui
Qyburn: “C'è solo un modo per uscire di qui: confessare e invocare perdono
Cersei: “All'Alto Passero? Non lo farò. È merito mio se occupa quella posizione, ho creato quell'uomo dal nulla, non mi inginocchierò mai davanti a quel verme ingrato per supplicare il suo perdono
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#165

2.23 Nozze nefaste
A Grande Inverno intanto si stanno per celebrare le nozze di Sansa e Ramsay. Lo sposo inizia a rivelare la sua vera natura, chiedendo che la sposi entri al braccio di colui che ha tradito gli Stark e, per quanto ne sa Sansa, ucciso i suoi fratelli.
Theon: “Mia Signora, ti scorto all'arco nunziale. Puoi prendere il mio braccio?
Immagine
Sansa: “No
Theon: “Lord Ramsay vuole che ti porga il braccio
Sansa: “Non voglio toccarti
Immagine
Theon: “Ti prego! Mi punirà...
Immagine
Sansa: “Credi che mi interessi quello che ti farà?
Immagine
La cerimonia è intima e sbrigativa.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#166

Sansa ormai ha capito che suo marito è un uomo crudele, ma si illude ancora che possa essere un po' gentile con lei. Purtroppo la prima notte di nozze le toglie ogni dubbio sul fatto che Ramsay sia un pazzo sadico.
Immagine
Sansa: “Theon!
Theon: “Non sono Theon, sono Reek
Immagine
Sansa: “Aiutami!
Immagine
Theon: “Sei sua moglie ora, fai quello che dice. Fallo e non ti farà del male
Immagine
Sansa: “Me lo sta già facendo. Di giorno mi tiene chiusa qua dentro e di notte mi viene a trovare... Non c'è cosa peggiore
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#167

Theon: “Invece sì, può sempre andare peggio
Sansa: “Tu hai tradito la mia famiglia, ora devi aiutarmi, Theon
Immagine
Theon: “Il mio nome è Reek
Sansa: “Il tuo nome è Theon, figlio di Balon Greyjoy, Re di Ferro
Immagine
Theon: “Ramsay ha fatto a pezzi quel che restava di Theon Greyjoy...ora c'è solo Reek
Immagine
La povera Sansa si vendica come può.
Ramsay: “Un giorno io sarò il Lord di Grande Inverno e tu la mia bellissima moglie
Immagine
Sansa: “E che succede se Lady Walda partorisce un maschietto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#168

Ramsay: “Che avrò un fratellino
Immagine
Sansa: “Ma sarà lui il Lord di Grande Inverno e il Protettore del Nord. Il diritto di un figlio legittimo è più forte di quello di un bastardo
Immagine
Ramsay: “Sono stato legittimato dal Re
Immagine
Sansa: “Tommen Baratheon? Un altro bastardo!
Immagine
Ramsay: “I bastardi possono arrivare molto in alto...come il tuo fratellastro. Lo sapevi che ora è il Gran Comandante dei Guardiani della Notte? Ma non è per questo che volevo parlare con te. Theon mi ha detto che vorresti andartene. Perché? Non ci provare: farò scuoiare vivo chiunque ti aiuti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#169

2.24 In fuga dall'inverno
Jon Snow ha deciso di aiutare il Popolo Libero a mettersi in salvo dai vampiri. Tormund gli ha detto che deve essere lui a fare la sua offerta di pace al Popolo Libero e gli ha anche detto che ad Aspra Dimora c'è la piccola Val, figlia di Mance e Ygritte. Dunque Jon e Tormund sono in partenza per Aspra Dimora.
Jon: “Primo Ranger, lascio a te il comando
Immagine
Allister: “Lord Comandante, è mio dovere dirti che la reputo una missione assurda...e un insulto a tutti i confratelli morti combattendo i Bruti.
Immagine
Jon: “Ti ringrazio per la tua consueta franchezza
Immagine
Samwell intanto fa progressi con Gilly.
Immagine
Dopo anni di corteggiamento senza speranza, era riuscito a baciarla prima della battaglia contro i Bruti, ora finalmente la loro relazione vede una svolta.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#170

che teneri Sam e Gilly, chissà se nella tua storia concepiranno un pargolo loro :slove2:
Immagine
Rispondi