[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#281

Tyrion: “Ci siamo conosciuti a Grande Inverni anni fa. Non ti sono andate bene le cose da quando hai ucciso i giovani Stark, vero?
Immagine
Theon: “In realtà non li ho uccisi, l'ho solo fatto credere, ma ho fatto cose altrettanto brutte
Immagine
Yara: “E le ha pagate
Immagine
Tyrion: “Non mi sembra: è ancora vivo.
Immagine
Daenerys: “In cambio del vostro appoggio, vorreste che io riconoscessi la tua rivendicazione del Trono di Ferro?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#282

Theon: “No, non la mia: la sua!
Immagine
Daenerys: “Perché? Sei tu l'ultimo figlio maschio in vita di Balon Greyjoy!
Immagine
Theon: “Non sono fatto per regnare
Immagine
Tyrion: “Almeno su questo siamo d'accordo!
Immagine
Tyrion non ha mai avuto nessuna simpatia per Theon, ma Daenerys è colpita da Yara.
Daenerys: “La Penisola di Ferro ha mai avuto una regina?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#283

Yara: “No. D'altra parte nemmeno sul Trono di Spade si è mai seduta una donna
Immagine
Theon: “Nostro zio Euron è tornato a casa dopo una lunga assenza, ha ucciso nostro padre e ha portato via il Trono di Ferro a Yara. E avrebbe ucciso anche noi
Immagine
Daenerys: “Lord Tyrion mi ha detto che vostro padre era un re terribile
Immagine
Yara: “Tu ed io abbiamo questo in comune
Immagine
Daenerys: “Già...ed entrambi sono stati uccisi da un usurpatore
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#284

Theon: “Anche Euron vorrebbe offrirti le sue navi e il suo appoggio
Immagine
Daenerys: “E perché non dovrei preferire lui?
Immagine
Theon: “La sua flotta non è l'unica cosa che porterà. Euron vuole chiedere la tua mano
Yara: “La proposta di Euron è una proposta di matrimonio: non avrai la flotta, se non accetterai. Lui vuole sedersi con te sul Trono di Spade, non vuole soltanto l'indipendenza della Penisola di Ferro
Immagine
Daenerys: “E voi due non volete i Sette Regni?
Immagine
Theon: “I tuoi antenati hanno preso la Penisola di Ferro, noi la rivogliamo indietro.”
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#285

Yara: “E vogliamo che ci aiuti ad uccidere qualcuno che pensa che le donne non siano degne di un trono
Immagine
Daenerys: “Mi sembra ragionevole
Tyrion: “E se tutti iniziassero a pretendere l'indipendenza?
Immagine
Daenerys: “Lei non la pretende, la chiede. E anche altri potranno farlo. I nostri padri erano terribili, hanno solo peggiorato questo mondo. Noi non lo faremo. Lasceremo il mondo migliore di come l'abbiamo trovato. Dovrete riconoscere la mia rivendicazione del Trono di Spade e rispettare l'integrità dei Sette Regni: basta andare in giro a razziare e violentare
Immagine
Yara: “Ma è il nostro modo di vivere!
Daenerys: “Non più
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#286

nemmeno con il bb.moveobjects on? non sono sicura ma mi sembra di averlo piazzato in un sotterraneo in qualche mia casa, prova con il cheat
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#287

3.19 Una ragazza
Arya ormai ha terminato il suo addestramento,
Jaquen: “Finalmente una ragazza è Nessuno
Immagine
Arya: “Una ragazza è Arya Stark di Grande Inverno e sta tornando a casa
Immagine
Le cose sono andate proprio come aveva detto Syrio: Arya non ha intenzione di mettere la sua abilità al servizio del Dio dai Mille Volti, ma vuole vendicare la sua famiglia
Arya: “Addio, grazie per tutto quello che hai fatto per me
Immagine
Syrio: “Ricordati: che diciamo alla morte?
Immagine
Arya: “Non oggi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#288

3.20 Fede e penitenza
Da quando è tornata alla Fortezza Rossa, Margaery va regolarmente al Tempio a trovare l'Alto Passero e a commentare con lui i testi sacri. Ormai anche il Re si confessa con lui e questo convince sempre più il Septon di avere ormai un grande potere.
Alto Passero: “Il Re mi ha detto che da quando sei tornata alla Fortezza, non hai più frequentato il talamo nunziale. Tu hai doveri, Altezza, verso tuo marito e verso il tuo paese...e anche verso gli Dei
Immagine
Margaery: “Da quando ho trovato la fede, non ho più il desiderio che un tempo mi spingeva nel letto di mio marito
Immagine
Alto Passero: “L'unione non chiede voglia o desiderio da parte della donna: solo pazienza. Il Re deve avere un erede...per continuare la nostra missione
Immagine
Margaery: “Perdonami
Immagine
Alto Passero: “Hai fatto grandi progressi, vorrei che anche tua nonna seguisse il tuo esempio. La Regina di Spine è una peccatrice ostinata: dovresti mostrare il tuo cammino anche a lei, come hai fatto con tuo marito, o ne andrà della sua salvezza
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#289

L'Alto Passero sembra non nutrire dubbi sulla conversione della Regina e sul potere che ormai ha sulla Corona, ma mette sempre una scorta a Margaery.
Immagine
Margaery: “L'Alto Passero mi ha mandato da te perché ti converta al volere dei Sette
Olenna: “Questa è una pazzia: possibile che tu sia diventata una fanatica religiosa?
Immagine
Margaery: “Sto seguendo il cammino che porta la nostra Casata alla salvezza...spirituale. Ti chiedo di andare ad Alto Giardino e meditare sulla Stella a Sette Punte. Quando sarai pronta, dopo il processo di Loras, ne parleremo insieme, ma ora devi promettermi che lascerai la capitale il prima possibile
Immagine
Margaery vuole davvero che sua nonna trovi la salvezza spirituale o ha capito che ad Approdo del Re non è al sicuro?
Intanto deve adempiere ai suoi doveri coniugali, altrimenti Tommen si lamenterà ancora con l'Alto Passero.
Immagine
Sembra che presto la Corona avrà un erede.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#290

archisim ha scritto: 13 mag 2019, 16:31 nemmeno con il bb.moveobjects on? non sono sicura ma mi sembra di averlo piazzato in un sotterraneo in qualche mia casa, prova con il cheat
No, non me lo fa piazzare all'interno nemmeno con il cheat :ssob: :ssob:
Rispondi