[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#451

5.17 La giostra dei lord
Tyrion non ha mai rivelato al Re che suo fratello era fuggito per salvare Cersei, anzi gli ha riferito che voleva ucciderla e che è stato solo preceduto da Arya, così Jaime Lannister è diventato Lord di Castel Granito, proprio come voleva suo padre.
Immagine
Ha preso con sé i ritratti di Cersei e dei suoi figli che erano nella Fortezza Rossa e li ha appesi accanto al ritratto di Tywin a Castel Granito.
Immagine
Il piccolo Tytos ovviamente crescerà con lui nel castello dei Lannister.
Immagine
Sarebbe opportuno che trovasse anche una moglie.
Tyrion: “Che ne dici di Margaery Tyrell? Governa il più ricco e fertile dei Sette Regni ed è una bella ragazza
Jaime: “Non sono superstizioso, ma vorrei far notare che è già rimasta vedova tre volte... poi è la madre dei miei nipoti... non sarebbe opportuno
Immagine
Tyrion: “Perché no? Nessuno potrebbe amare i suoi figli più di te, che sei il loro prozio...e anche il nonno. Ma se pensi che non porti tanto bene sposare lei, potresti provare a chiedere a Dickon se ti concede la mano di sua sorella Talla
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#452

Dickon Tarly infatti è Lord di Collina del Corno. Chissà se accetterà di far fidanzare sua sorella con Jaime.
Immagine
Bronn non può più avere Altogiardino, che è tornato ai Tyrell.
Bronn: “Mi avevi promesso Altogiardino
Immagine
Tyrion: “Il Re ha deciso che l'Altopiano tornasse sotto la protezione dei Tyrell. Puoi chiedere la mano a Margaery, se proprio ci tieni a vivere là
Immagine
Bronn: “Voglio iniziare una casata, non essere Mr Tyrell! A parte che sposare Margaery sembra portare una sfiga tremenda...
Immagine
Tyrion: “Allora ti dovrai accontentare di Roccia del Drago
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#453

Bronn: “Di un castello in un territorio brullo e privo di qualsiasi ricchezza?
Immagine
Tyrion: “Un castello di grandissimo valore storico e simbolico. Come Lord di Roccia del Drago, poi, puoi chiedere la mano di una donna ricca, che ti porti una buona dote e magari altre terre
Immagine
Così Bronn diventa Lord Bronn Blackwaters di Roccia del Drago. Ha ripreso la sua relazione con Tyene Sand, ma al momento lei non sembra avere le caratteristiche della moglie che desidera.
Immagine
Sandor Clegane ha deciso di prendersi cura della vedova di suo fratello e del loro bambino.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#454

Gendry Baratheon è Lord di Capo Tempesta e ora deve trovare una moglie degna del suo titolo, ma intanto lui sa di avere una sorellina.
Immagine
Gendry: “Chiederò al Re di legittimare anche Barra: lei, come me, è una Baratheon. Crescerà qui, come una lady. Se vuoi anche tu puoi vivere qui
Immagine
Meghan: “Come la tua donna?
Immagine
Gendry: “Cosa vuoi essere, di nuovo una concubina? Io non posso sposarti...sei la madre di mia sorella, non sarebbe opportuno. Puoi vivere qui come madre di Barra
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#455

5.18 Condanne e perdono
Petyr Baelish deve subire un processo.
Brandon: “Hai ucciso Jon Arryn, hai tramato contro tutti, hai ucciso tua moglie Lysa Tully, hai venduto mia sorella ai Bolton e infine, prima della Lunga Notte, invece di affrontare i vampiri con noi, ti sei rifugiato nella Valle
Immagine
Petyr: “Ho ucciso mia moglie per difendere la Regina Sansa. Non sapevo che Ramsay Bolton fosse un sadico, credevo di aver trovato la giusta sistemazione per lei
Immagine
Brandon: “Hai sempre pensato solo alle tue ambizioni personali
Immagine
Petyr: “Senza di me i Bolton avrebbero sconfitto tuo fratello....ehm cugino... e noi non saremmo nemmeno qui a parlare
Immagine
Sansa: “Per questo motivo commuto la pena di morte in condanna all'esilio. Io ho facoltà di esiliarti solo dal Regno del Nord, ma ho un'ordinanza del Re dei Sei Regni che ha deciso che tu lasci immediatamente il Continente Occidentale. Se dovessi essere rivisto da queste parti, sarai imprigionato e posto a morte. Il Re ordina inoltre che tu venga privato di ogni titolo e proprietà
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#456

Ovviamente Robin Arryn continua ad essere il Lord della Valle, senza averne peraltro alcun merito.
Immagine
Bisognerà trovare per lui una moglie in grado non solo di continuare l'antica casata degli Arryn, ma anche di dare saggi consigli a suo marito. Shireen Baratheon potrebbe essere la ragazza giusta. Così Sansa chiede che suo cugino ospiti l'orfana di Stannis, sperando che fra i due nasca qualcosa.
Immagine
Edmure Tully è stato perdonato per aver cacciato suo zio dal castello ed è ancora il lord di Delta delle Acque. Non è certo un uomo scaltro e avveduto e ha bisogno dei saggi consigli di Brynden per governare.
Immagine
Joyeuse e suo figlio Stevron sono innocenti rispetto ai crimini di cui si è macchiato Walder Frey, per cui restano a governare le Torri Gemelle.
Immagine
Samwell, che si è trasferito ad Approdo del Re e si fidanza ufficialmente con Gilly.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#457

Ha deciso di adottare il piccolo Sam, ma c'è da scommettere che presto avranno un figlio loro.
Immagine
Tormund è disposto a rinunciare alla sua libertà di uomo del Popolo Libero per amore di Brienne. I due vanno a vivere in quello che un tempo era il Castello Nero e anche loro si sposeranno presto.
Immagine
La piccola Val Rayder vivrà con loro.
Immagine
Jojen Reed sta corteggiando Lyanna Mormont.
Immagine
Lyanna: “Il nostro primo figlio, o la nostra prima figlia, però, porterà il nome della mia casata e governerà il feudo dell'Orso
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#458

Jojen sembra disposto a lasciare le Acque Grigie a sua sorella Meera senza rimpianti.
Immagine
Ovviamente Brandon si fidanza con Meera Reed e si trasferisce alle Acque Grigie.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#459

5.19 Il destino del Trono del Sole
Invece di muovere guerra contro Dorne, Jon decide di promuovere un tavolo di trattative con Trystane Martell e Ellaria Sand.
Immagine
Ellaria: “Trystane è il figlio di un pusillanime e ha sposato la figlia della mia mia nemica!
Immagine
Trystane: “Ellaria ha ucciso mio padre e cercato di uccidere anche me e mia moglie!
Immagine
Jon: “Ellaria si è macchiata di un grave crimine. Le concedo la grazia per aver appoggiato i Targaryen e averci offerto il suo sostegno, ma il Trono del Sole spetta legittimamente a Trystane Martell
Immagine
Ellaria: “Ma ha sposato la figlia di Cersei!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#460

Jon: “Myrcella non ha colpa dei crimini commessi da sua madre: presterà un giuramento a favore della Corona e dichiarerà di non avanzare alcun diritto né sull'eredità dei Baratheon, né su quella dei Lannister
Immagine
Trystane non è nella posizione di chiedere l'indipendenza di Dorne, anzi ha bisogno più che mai della protezione della Corona, ma di certo non ha intenzione di tenersi tra i piedi la donna che desidera usurpare il suo trono e ucciderlo.
Trystane: “Chiedo che Ellaria Sand e le figlie di Oberyn giurino fedeltà a me e alla Corona, se si rifiutassero, chiedo che Sua Maestà le esili dai Sei Regni
Immagine
Ellaria decide per l'esilio e preferisce andare alla Penisola di Ferro per rivedere Yara.
Immagine
Tyene sta a Roccia del Drago con Bronn ed è così costretta a riconoscere suo cugino come Principe di Dorne e a giurare fedeltà alla Corona. Prende con sé la piccola Elya, in modo che non sia costretta, così giovane, a vivere in esilio e possa ricevere un'educazione degna di una lady.
Immagine
Obara e Nymeria sono in cerca di una causa.
Obara: “Che carica ti ha concesso il Re per aver ucciso l'usurpatrice?
Immagine
Rispondi