[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#241

Donna Rossa: “In effetti è proprio così, ma gli esseri umani possono sbagliare, persino i servitori del Signore
Immagine
Varys: “Come te. Non sei una sua servitrice? Perché dovrei credere che tu sei migliore di colei che consigliava Stannis?
Immagine
Tyrion: “Il mio amico è scettico sulla religione, ma siamo tutti dalla stessa parte
Immagine
Varys finalmente capisce l'antifona e si zittisce.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#242

3.11 Piccoli eredi in esilio
Kevan compie un anno. Ovviamente nessuno sa che è figlio di Tywin Lannister. Shae è in incognito: sa che Tyrion è nel Continente Orientale e teme che lui voglia ancora ucciderla.
Immagine
Il re di Qarth, Xaro, e sua moglie Doreah, con i loro gemelli Egon e Mathos, seguono da lontano le vicende che riguardano Daenerys.
Immagine
Sanno che è ancora a Simmessos e il momento in cui Calla, la figlia che Doreah ha avuto da Viserys, potrà rivendicare il Trono di Spade sembra ancora molto lontano.
Immagine
Talisa, con il piccolo Ned Stark, segue con preoccupazione le vicende del Continente Occidentale.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#243

3.12 Minacce
Ramsay intanto ha preso il pieno controllo di Grande Inverno (finalmente sotto la neve: prima che uscissero le stagioni, ho fatto la cavolata di scegliere Newcrest come nord, che invece si è rivelato lo scenario meno freddo, rispetto a Willow Creek e San Myshuno).
Immagine
Alcune delle grandi casate del Nord hanno saputo che Jon Snow ha fatto entrare i Bruti nel Regno e, ignorando la minaccia che i vampiri rappresentano, hanno deciso di stare dalla parte del nuovo Lord di Grande Inverno, per battere insieme quelli che credono essere i loro veri nemici. Per suggellare il loro patto, portano a Ramsay un dono: Rickon Stark e Osha, che hanno catturato.
Immagine
Ramsay: “Bentornato a casa, Lord Stark
Immagine
Rickon così è prigioniero di Ramsay.
Immagine
La povera Osha viene messa di nuovo a lavorare nelle cucine di Grande Inverno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#244

Ramsay decide anche di fare di Osha la sua nuova amante e lei, poverina, non ha altra scelta che sottostare.
Immagine
Intanto anche il Castello Nero è finalmente sotto la neve.
Immagine
Tormund viene colpito da Brienne, ma lei pensa ancora al suo Jaime e non sembra ricambiare le sue attenzioni.
Immagine
Jon: “Mi è arrivata una mail: Al bastardo Jon Snow, hai permesso ai Bruti di entrare nel Reame, hai tradito la tua gente e il Nord. Grande inverno è mia, bastardo. Tuo fratello Rickon è nelle mie segrete. Rivoglio la mia sposa: dammela e io lascerò in pace te e le tue amanti brute. Tienila lontana da me e io massacrerò ogni uomo, donna o bambino sotto la tua protezione...
Immagine
Sansa: “Continua
Jon: “Non importa, è tutta uguale
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#245

Sansa: “...e guarderai mentre i miei soldati stupreranno tua sorella e guarderai i miei cani sbranare il tuo fratellino. Poi ti caverò gli occhi e lascerò il resto ai miei cani. Vieni a vedere. Firmato Ramsay Bolton, Lord di Grande Inverno e Protettore del Nord. Suo padre è morto... sono sicura che è stato Ramsay ad ucciderlo e Rickon è nelle sue mani
Immagine
Tormund: “Quanti uomini ha?
Immagine
Sansa: “Ho sentito dire 5000, quando preparava l'attacco a Stannis
Immagine
Tormund: “Io ho solo 2000 uomini
Immagine
Sansa: “Jon, Tu sei il figlio dell'ultimo vero Protettore del Nord: il Nord combatterà per te, se tu glielo chiederai
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#246

Lord Baelish manda una mail a Lady Sansa per incontrarla di nascosto. Sansa accetta, ma ormai non si fida più di lui e si fa accompagnare da Brienne.
Immagine
Petyr: “Sansa! Quando ho saputo della tua fuga, ho temuto il peggio. Sono veramente felice di vederti sana e salva!
Immagine
Sansa: “Sana e salva? Che ci fai qui?
Immagine
Petyr: “Sono venuto con i cavalieri della Valle per proteggerti
Immagine
Sansa: “Per proteggermi? Non sai nulla di Ramsay? Se non sai, sei un idiota, se invece sai, sei un traditore. Vuoi sapere della nostra prima notte di nozze? Ramsay è un pazzo sadico, cosa pensi che mi abbia fatto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#247

Petyr: “Io non...
Sansa: “Cosa pensi mi abbia fatto?
Petyr: “Ti...ha picchiata?
Immagine
Sansa: "Sì, e gli piaceva. Cos'altro pensi che mi abbia fatto? Tu non conosci i segreti di tutti?
Immagine
Petyr: “Ho commesso un errore, non ho valutato la pericolosità di uno sconosciuto
Immagine
Sansa: “Delle altre cose che mi ha fatto una donna non dovrebbe parlare, ma tu eri il tenutario di un bordello, immagino che lì se ne parli abitualmente
Immagine
Petyr: “Credimi, mi dispiace davvero
Sansa: “Tu avevi giurato di proteggermi e io mi fidavo di te
Petyr: “Lo farò
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#248

Sansa: “No, di te non mi fido più, tu non sei in grado di proteggermi. Non saresti in grado nemmeno di proteggere te stesso se dicessi a Brienne di farti a pezzi”
Immagine
Petyr: “Vuoi che ti supplichi? Qualsiasi cosa tu pensi sia in mio potere, io la farò
Immagine
Sansa: “Tu mi hai liberato dai mostri che avevano ucciso la mia famiglia e mi hai consegnato ad altri mostri che avevano ucciso la mia famiglia. Vattene, io e mio fratello riconquisteremo Grande Inverno. Non desidero più rivederti
Immagine
Petyr: “Farei di tutto per cancellare quello che è successo, ma non è possibile. Permettimi solo di dirti un'ultima cosa: il tuo prozio, Brynden, il Pesce Nero, con l'esercito dei Tully si è ripreso Delta delle Acque. Dovresti raggiungerlo, potresti aver bisogno di forze affidabili."
Immagine
L'informazione data da Petyr a Sansa è corretta, infatti il Pesce Nero, scampato alla strage delle Nozze Rosse, è riuscito a riprendersi il suo castello, che era in mano agli uomini di Walder Frey.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#249

Jon: “Dobbiamo riprendere Grande Inverno, ma abbiamo bisogno di più uomini"
Immagine
Davos: “Alcune delle casate più potenti del Nord si sono già schierate con i Bolton, dobbiamo convincere le altre casate ad essere dalla nostra parte
Immagine
Sansa: “Il Nord non dimentica. Mio padre era molto popolare, ci seguiranno
Immagine
Davos: “Jon è il figlio di Ned Stark, ma non porta il suo cognome
Immagine
Sansa: “Io sì. Io e Jon andremo a parlare con le casate. Ci sono anche i Tully: non sono del Nord ma ci sosterranno contro i Bolton. Mio zio ha ripreso Delta delle Acque, sarà dalla nostra parte."
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#250

Davos: “Il Pesce Nero è una leggenda: il suo aiuto sarà decisivo!
Immagine
Sansa: “Brienne, devi andare tu a Delta delle Acque per parlare con mio zio: gli devi parlare direttamente, vedrai che lui ti ascolterà"
Brienne: “Non voglio lasciarti qui da sola
Immagine
Sansa: “Sono con Jon!
Immagine
Brienne: “Di lui mi fido. Ma di Davos e della Donna Rossa no: erano fedeli a Stannis e lo hanno aiutato a uccidere Renly, ma dove erano quando Stannis ne ha pagato il prezzo? Alla ricerca di un capo con migliori prospettive"
Immagine
Sansa: “Jon è mio fratello, mi proteggerà
Immagine
Rispondi