[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#91

Margaery: “Credi che io voglia che mio fratello sposi quella donna?
Immagine
Loras: “Se non mi sposerà, non si stabilirà ad Altogiardino e l'avrai tra i piedi tutto il tempo
Immagine
Margaery: “Forse non avrà più tutto questo potere su suo figlio, ora che io sono la regina
Immagine
In effetti Cersei e Loras sono sempre promessi, ma nessuno parla più delle loro nozze. Margaery inizia a preoccuparsi del fatto che avrà la suocera tra i piedi per sempre, ma lei sa come manovrare il giovane sposo.
Margaery: “Tua madre è felice nella capitale?
Immagine
Tommen: “Non so...però dice che qui non ci si può fidare di nessuno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#92

Margaery: “Forse lei sta qui solo per te...ha perso suo marito, il suo primogenito, suo padre: è comprensibile che sia così apprensiva con te, ma sono sicura che sarebbe molto più felice a Castel Granito
Immagine
Tommen è troppo ingenuo per capire cosa sta succedendo tra le due donne più importanti della sua vita.
Tommen: “Ti manca mai Castel Granito?
Immagine
Cersei: “Non ho legami lì
Immagine
Tommen: “Ma è dove sei cresciuta! Dici sempre che Approdo del Re puzza di escrementi e latte acido, che qui la gente è falsa e cattiva...non saresti più felice a Castel Granito?
Immagine
Cersei: “La mia famiglia è qui, ora è qui casa mia
Cersei capisce subito chi c'è dietro le parole di suo figlio e odia quella nuora intrigante sempre di più.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#93

2.5 Un Lord senza terra
Immagine
Nelle Torri Gemelle, il piccolo Willem Tully compie un anno.
Immagine
Willem sarà il Lord di Delta delle Acque e suo nonno ha già mandato i suoi uomini al castello e governa le terre per conto del nipote. Quel cretino di Edmure Tully non gli serve più e potrebbe anche sbarazzarsi di lui, ma non sarebbe carino rendere sua figlia vedova. Inoltre potrebbe tornargli utile, visto che è uno stolto ed è completamente manovrabile dalla moglie, di cui è follemente innamorato, come se lei non fosse la figlia di lui, Walder, l'uomo che ha quasi sterminato i Tully e gli Stark.
Immagine
Intanto il potere dei Frey si è molto allargato negli ultimi mesi, quindi Walder ha bisogno di più eredi per amministrare tutti i suoi possedimenti: ha una moglie giovane, quindi allargare la famiglia non dovrebbe essere un problema.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#94

2.6 Oscure parole
A Nido dell'Aquila, Robin sta ricevendo finalmente l'educazione che un lord dovrebbe avere, ma è negato con la spada e in qualsiasi altra attività gli venga proposta.
Immagine
Petyr: “Non sarà mai un abile spadaccino, ma ha altri doni
Immagine
Sansa: “Davvero? E quali?
Immagine
Petyr: “Un cognome importante. Spesso è tutto ciò che serve. Al nostro ritorno sarà migliorato
Sansa: “Partiamo? Dove andiamo?
Immagine
Petyr: “In una terra abbastanza lontana da qui, dove Cersei Lannister non potrebbe mai trovarti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#95

Brienne sta riflettendo con la coda tra le gambe su cosa fare.
Immagine
Poddrick: “Dovremmo andare a Nord. Lady Sansa ha un fratello al Castello Nero: dove altro potrebbe andare a chiedere protezione?
Brienne “....
Immagine
Poddrick: “Hai giurato di trovare le giovani Stark!
Immagine
Brienne: “Una l'ho trovata, ma non vuole la mia protezione
Immagine
Poddrick: “Magari Lady Sansa la vuole!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#96

Sansa segue Petyr verso una destinazione ignota e fanno una pausa proprio nella locanda dove si stavano riposando anche Poddrick e lady Brienne.
Immagine
Poddrick riconosce Sansa e Petyr.
Immagine
Sansa: “Quando arriviamo dove dobbiamo andare?
Immagine
Petyr: “Ho appena ricevuto una mail: la mia proposta di matrimonio è stata accolta
Immagine
Sansa: “Credevo fossi ancora in lutto per la morte di zia Lysa
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#97

Brienne: “Lord Baelish, Lady Sansa. Mi chiamo Brienne di Tarth
Immagine
Petyr: “Ci siamo visti da Renly Baratheon...di te diceva che la tua fedeltà non era in vendita, ma evidentemente le cose sono cambiate da allora
Immagine
Brienne: “Lady Sansa, prima che tua madre morisse le ho promesso che ti avrei trovata e protetta
Petyr: “Conoscevi Lady Stark? Strano, non ha mai parlato di te
Immagine
Brienne: “Le ho giurato fedeltà dopo la morte di Renly
Petyr: “Hanno detto che sei stata tu ad ucciderlo
Immagine
Brienne: “Gente che non sa quello che è successo. Ma Lady Stark era presente, lei lo sapeva
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#98

Petyr: “Questa donna aveva giurato di proteggere Renly e ha fallito, aveva giurato di proteggere tua madre e ha fallito. Lady Brienne, perché mai dovrei lasciare Lady Sansa nelle tue mani?
Immagine
Brienne: “Cosa ti fa parlare in sua vece?
Immagine
Petyr: “Sansa è mia nipote: ho sposato sua zia Lysa poco prima della disgrazia che ha causato la sua prematura morte. Noi siamo una famiglia e tu un'estranea. Scusa, Lady Brienne, ma ho imparato a non fidarmi degli estranei
Immagine
Brienne: “Lady Sansa, potrei parlarti da sola?
Immagine
Sansa: “No. Ti ho visto ad Approdo del Re con Jaime Lannister. Ti ho vista inchinarti davanti a Joffrey...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#99

Brienne: “Non avrei mai voluto farlo, a volte non abbiamo scelta
Immagine
Sansa: “A volte sì, però. È meglio che tu vada
Immagine
Così Brienne ha ricevuto due rifiuti da entrambe le ragazze che aveva giurato di proteggere.
Brienne: "Si stanno dirigendo verso nord: seguiamoli
Immagine
Poddrick: “Forse, se entrambe le ragazze che hai giurato di proteggere non vogliono la tua protezione, allora tu sei libera dal tuo voto
Immagine
Brienne: “Non posso lasciarla con Ditocorto: è un uomo pericoloso
Brienne ha ragione e quanto avrebbe fatto meglio Sansa a seguirla!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#100

2.7 Ritorno a casa
Myranda sta per avere il figlio di Ramsay.
Immagine
Ramsay è un sadico e sta spargendo terrore tra i lord del Nord.
Roose: “Non puoi essere sempre crudele con tutti. Se i lord del Nord si uniscono contro di noi, siamo perduti.”
Immagine
Ramsay: “I Lannister ci proteggono
Immagine
Roose: “Tywin è morto e gli altri Lannister non pensano minimamente a difenderci: mai nella storia dei Sette Regni hanno mandato le loro armate così a nord. Se credi che ora lo faranno, sei pazzo. Siamo diventati una grande casata con le alleanze, non spellando uomini vivi. Il modo migliore per stabilizzare il nostro potere non è la crudeltà, è un matrimonio! Ora che sei un Bolton, è il momento di avere la moglie giusta e ho trovato la ragazza perfetta per cementare il nostro potere nel Nord."
Immagine
Myranda partorisce un maschietto che decide di chiamare Alesander e che potrebbe ereditare il Nord se suo padre lo legittimasse.
Immagine
Rispondi