[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#171

archisim ha scritto: 08 apr 2019, 19:13 che teneri Sam e Gilly, chissà se nella tua storia concepiranno un pargolo loro :slove2:
Secondo me, quando la guerra sarà finita, ci proveranno di sicuro, o forse anche prima :swow:
P.S. Sono furiosa: secondo alcuni spoiler, il finale di GOT sarebbe simile a quello che avevo pensato io per il mio racconto. Come avranno fatto a copiarmi, io non ho detto a nessuno! :smmh: Non ve lo posso dire, però, perché non voglio spoilerare il MIO finale.
Riguardando la sesta stagione, ho rivisto Arya che, parlando con l'attrice, si chiede cosa c'è a ovest del Continente Occidentale e ho pensato che sarebbe proprio bello se, alla fine della guerra, una volta sconfitti i vamp...volevo dire gli Estranei, Arya salpasse come una novella Cristoforo Colombo in cerca di nuove terre da esplorare. Considerando che la scoperta dell'America mise fine al Medioevo e i paralleli di GOT con la storia, sarebbe molto bello se finisse così. Tra l'altro Arya che salpa verso occidente (con conseguente fine del Medioevo) si sposerebbe benissimo con il finale che io ho in mente per la mia storia... :smmh:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#172

2.25 Il sacrificio
Stannis ha lasciato il Castello Nero e marcia verso sud per prendere Grande Inverno.
Stannis: “Mi sono sempre fidato delle tue visioni. Cosa hai visto?
Immagine
Melisandre: “Ho visto i vessilli dei Bolton buttati giù dalle torri di Grande Inverno, ma a volte bisogna compiere un sacrificio per poter vincere. Ti ho mostrato il potere del sangue di re: l'usurpatore Joffrey Baratheon, Robb Stark, il Re di Ferro Balon Greyjoy, sono tutti morti.”
Immagine
Stannis: “Ma non sappiamo dove è il bastardo di Robert
Immagine
Melisandre: “Non è l'unico nelle cui vene scorre il tuo sangue. Non si può certo sacrificare il tuo erede...nostro figlio: non avrebbe senso conquistare il Trono senza un erede al quale lasciarlo. Bisogna sacrificare tua figlia Shireen
Immagine
Stannis: “Stai scherzando? Non c'è un altro modo?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#173

Melisandre: “C'è un unico modo. Tu devi diventare re prima che la lunga notte cominci. Solo tu puoi guidarci contro i vampiri.”
Immagine
Stannis: “Con tre gocce del sangue di Gendry sei riuscita a far morire Joffrey, Robb e Balon. Se bastano poche gocce di sangue, perché sacrificare una vita
Immagine
Melisandre: “Sei troppo debole, il tuo sangue non è più forte come allora: il Signore della Luce è venuto da me e ha detto che Shireen deve essere sacrificata a Lui
Immagine
Stannis sa che Ser Davos gli è fedele, ma non gli consentirebbe mai di sacrificare la vita di sua figlia: lo deve allontanare con una scusa.
Stannis: “Davos, devi tornare al Castello Nero e consegnare un messaggio a Jon Snow: dobbiamo essere alleati in questa guerra
Davos: “Non abbandono il mio Re in tempo di guerra, manda un soldato
Immagine
Stannis: “E cosa potrebbe dire il soldato se Jon Snow rifiutasse l'accordo? Solo tu potresti convincerlo
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#174

Davos: “Almeno consentimi di portare con me tua moglie e tua figlia: questo non è posto per loro
Immagine
Stannis: “La mia famiglia resta con me!
Davos: “Almeno fai venire con me la principessa Shireen...
Stannis: “Lei resta qui!
Immagine
Per fortuna Ser Davos non si fida della Donna Rossa e teme che la sua influenza sul re sia giunta al punto da indurlo a fare del male alla figlia, ma non sa fino a che punto è arrivato il fanatismo di Selyse.
Davos: “Regina, questo non è un posto adatto alle donne, con la principessa Shireen dovresti allontanarti da qui. Dammi il permesso di scortarvi al più vicino teletrasporto e tornate a Roccia del Drago
Immagine
Selyse: “Dove potremmo essere più al sicuro di qui, al calore del Signore della Luce?
Immagine
Davos: “E se il Signore della Luce richiedesse un sacrificio troppo grande?
Selyse: “Nessun sacrificio è troppo grande per la gloria del Signore della Luce. Lady Melisadre mi ha spiegato che mia figlia deve sacrificare la sua vita per consentire la realizzazione del suo disegno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#175

Davos ha la conferma ai suoi sospetti e capisce che la religione arriva a oscurare a tal punto la ragione, da far perdere completamente il contatto con la realtà.
Davos: “Principessa, non sei al sicuro così vicino alla guerra, dovresti andare lontano!
Immagine
Shireen: “Mio padre mi vuole vicino a lui
Immagine
Davos: “Tuo padre ha molti pensieri e a volte non vede lucidamente le faccende che riguardano sua figlia. Ti prego di darmi il permesso di scortarti al più vicino teletrasporto e rifugiarti in incognito in un posto sicuro.”
Immagine
Shireen: “Devo dirlo a mia madre
Immagine
Davos: “Porterò da te tua madre il prima possibile, ma dobbiamo partire immediatamente
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#176

Tutto è pronto per l'estremo sacrificio.
Melisandre: “Dobbiamo sacrificare Shireen
Immagine
Selyse: “Dobbiamo farlo, altrimenti moriremo tutti
Immagine
Stannis: “Non so dove sia, non la vedo da quando Davos è partito per il Castello Nero: ho il sospetto che la abbia spinta a fuggire, come ha fatto con il bastardo di Robert. Stavolta non lo grazierò: non appena lo rivedrò, lo giustizierò con le mie mani
Immagine
Nessuno saprà mai se Lady Selyse sia stata colta dallo sconforto al pensiero di non poter sacrificare sua figlia al Signore della Luce o dal pentimento per l'orrendo crimine di cui stava per macchiarsi, quel che è certo è che decide di togliersi la vita, lasciandosi morire di freddo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#177

Pensa che io Arya la vorrei sul trono :sehi:
Ma se conosco bene le "americanate" sul trono ci salirà la figlia di Jon e Dana, dopo che probabilmente saranno tutti morti, e penso anche che si chiamerà Lyanna :roll:
Oh, io ho profetizzato, vediamo se ho ragione :lol:

Sono contenta che (per ora??) Shireen nel tuo racconto si salvi... da mamma (ma anche prima a dire la verità) non posso immaginare come sia possibile pensare una cosa del genere, ci ero rimasta troppo male.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#178

2.26 Il dono
Daario non è per niente felice della decisione della sua amata
Daario: “Non è una buona scelta quella di cercare di ingraziarsi i nemici sposandone uno. Sono qui per servire e non per dare consigli, ma il mio consiglio è di radunare tutti i padroni e i signori e ucciderli.”
Immagine
Daenerys: “Sono una regina, non un macellaio
Immagine
Daenerys apera che per ingraziarsi i signori di Mereen basti sposare uno di loro, così sposa Hizdhar
Immagine
Nessuno dei due ha gran voglia di consumare il matrimonio, ma Daenerys è già incinta del suo amante e deve far credere a tutti, anche a lui, che il bambino sia di suo marito.
Immagine
Intanto Ser Jorah è tornato a Mereen con il suo dono per la regina.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#179

Daenerys: “Ser Jorah, avevo detto che non volevo più vederti
Immagine
Jorah: “Ti ho portato un dono
Immagine
Tyrion: “Io sono il dono. Il mio nome è Tyrion Lannister
Immagine
Danerys: “Se davvero sei Tyrion Lannister, perché non dovrei ucciderti per il male che la tua famiglia ha fatto alla mia?
Tyrion: “Ho ucciso mia madre Joanna Lannister venendo al mondo, ho ucciso mio padre Tywin Lannister: finora nessuno ha ucciso più Lannister di me
Daenerys: “Dunque dovrei accoglierti al mio servizio perché hai ucciso dei membri della tua famiglia?
Immagine
Tyrion: “Al tuo servizio? Regina, ti conosco appena, non so se meriti i miei consigli. Quando ero piccolo sentii parlare di una bambina nata durante una terribile tempesta: non aveva niente, solo un nome. Alcuni la protessero perlopiù per sfruttare il suo nome a proprio vantaggio. Infine fu venduta a un signore della guerra ai confini del mondo. Molti anni dopo una persona mi ha detto che questa ragazza senza ricchezze, né terre, né armate, ottenne tutte e tre le cose in pochissimo tempo. Questa persona è convinta che lei sia in grado di costruire un mondo migliore: ho creduto valesse la pena incontrarla
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#180

Daenerys: “E io perché dovrei ascoltarti?
Tyrion: “Perché non puoi costruire un mondo migliore da sola. Non hai nessuno vicino che conosca la terra che vuoi dominare, la forza e le debolezze delle casate che ti appoggeranno o si opporranno...
Immagine
Daenerys: “Avrò un esercito molto grande"
Tyrion: “Uccidere e fare politica non sono la stessa cosa. Hai bisogno di qualcuno che ti consigli
Daenerys: “Vuoi consigliarmi? Bene, allora cosa mi consigli di fare con lui? Ho giurato di ucciderlo se fosse tornato.”
Immagine
Tyrion: “Ser Jorah crede in te, farebbe di tutto per te, morirebbe per te. Tuttavia ti ha tradito. Ha avuto l'opportunità di confessare il tradimento?
Daenerys: “Molte opportunità, ma non lo ha fatto finché non l'ho costretto
Tyrion: “Lui ti ama, ma non si fidava abbastanza da dirti la verità. Una verità dolorosa, ma che per te è importante. Temeva che non saresti stata abbastanza saggia da perdonarlo
Immagine
Daenerys: “Dovrei ucciderlo?
Immagine
Tyrion: “Una regina che uccide chi le è devoto non è una regina che ispira devozione e tu hai bisogno di ispirare devozione, se mai riuscirai a regnare nel Continente Occidentale, ma non potrai averlo al tuo fianco quando lo farai
Immagine
Rispondi