[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#231

3.9 Il marchio del vampiro
Brandon Stark compie 18 anni. Continua il suo addestramento a Forgotten Hollow.
Immagine
Il fantasma di suo padre continua a rivelargli i segreti di famiglia, ma sparisce prima che possa dirgli qualcosa di molto importante: infatti Bran non ha ancora il completo controllo sulle sue visioni.
Immagine
Incontra anche il fantasma di sua zia Lysa che gli racconta di essere stata uccisa dall'uomo che amava: Petyr Baelish.
Immagine
Ha delle visioni anche del passato molto lontano e scopre che sono stati i Figli della Foresta a creare i vampiri con la magia.
Immagine
Bran: “Come avete potuto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#232

Fiore: “Ci stavano sterminando e stavano abbattendo i nostri alberi, dovevamo difenderci
Immagine
Bran: “Da chi?
Fiore: “Da voi, dagli uomini
Immagine
Durante una delle sue visioni, Brandon viene individuato dal Re dei vampiri.
Immagine
Benjen: “Ti hanno visto, ormai hai il marchio del vampiro. Ora dobbiamo andare via, qui non siamo più al sicuro. Il tempo è giunto, ora devi essere tu il Grande Lupo
Immagine
Brandon: “Ma sono pronto?
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#233

Benjen: “No, ma non abbiamo scelta”.
Immagine
Infatti i vampiri hanno individuato Bran e il villaggio dei Figli della Foresta non è più protetto dalla magia.
Immagine
Immagine
Così Brandon, Meera e Jojen, scortati da Benjen, riprendono la strada verso sud.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#234

Intanto i vampiri attaccano i Figli della Foresta e li sterminano, causandone la completa estinzione.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#235

3.10 Diplomazia e propaganda
A Dorne, Elya Sand compie un anno.
Immagine
Ellaria siede sul Trono del Sole affiancata dalle Serpi.
Immagine
Daenerys aspetta un figlio che tutti credono essere del suo defunto marito Hizdahr, mentre il bambino che ha avuto da Khal Drogo, Rhaego, ha 7 anni.
Immagine
Ovviamente il suo amante Daario sa benissimo che il bambino che sta per nascere è suo figlio. Nonostante tutta la musica alternativa ascoltata da sua madre durante la gravidanza, nasce una bambina, Visenya, alla quale Daenerys dà il cognome Targaryen.
Immagine
A Mereen gli ex-padroni, privati dalla Regina dei loro schiavi, ce l'hanno ancora a morte con lei e i Figli dell'Arpia, dopo averla mancata, stanno ancora tramando nell'ombra, ma molti degli ex-schiavi la sostengono. I preti seguaci del Signore della Luce, poi, hanno messo in giro la voce che sia stato il loro dio a mandarla, che sia lei l'Azor Ahai, destinata a salvarli dalle tenebre.
La Regina deve stare un po' tranquilla e dedicarsi alla sua bambina, per cui ha deciso di lasciare il governo temporaneamente nelle mani di Tyrion, mentre Varys ha raggiunto Tyrion a Mereen e ha messo le sue spie a disposizione della Regina.
Tyrion: “La paura ha condotto Mereen a un punto morto: chiunque tu sia e ovunque tu vada, c'è sempre qualcuno che vuole ucciderti. Non si può battere un nemico che non si conosce
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#236

Varys: “I Figli dell'Arpia hanno pianificato l'ultimo attacco con molta accuratezza: devono avere un capo
Immagine
Tyrion: “E hai iniziato a cercare questo capo?
Immagine
Varys: “I miei uccelletti hanno già preso il volo, presto torneranno cantando
Immagine
Grazie alle informazioni delle spie di Varys, scoprono che dietro i Figli dell'Arpia ci sono i padroni di Astapor e di Yunkai e hanno l'appoggio anche di alcuni nobili di Volantis.
Tyrion: “Visto? Il problema non è locale: dobbiamo preoccuparci di più delle tre ricche città che li hanno finanziati
Immagine
Verme Grigio: “Vorrà dire che riconquisteremo Astapor e Yunkai e uccideremo tutti i padroni: la diplomazia non ha funzionato, dobbiamo rispondere usando la loro lingua
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#237

Tyrion: “Forse. O forse vale la pena fare un altro sforzo.Varys, puoi recapitare un messaggio dai tuoi uccelletti ai buoni padroni di Astapor, ai saggi padroni di Yunkai e a quei benevoli schiavisti di Volantis?
Varys: “Certo
Immagine
Tyrion infatti ha deciso di seguire ancora una volta la via della diplomazia.
Varys: “Hai chiamato i nostri nemici?
Immagine
Tyrion: “Si fa la pace con i nemici, non con gli amici
Immagine
Verme Grigio: “Io non faccio al pace con i nemici della Regina: io uccido i suoi nemici.
Immagine
Tyrion: “Quella è la via militare, ma Varys mi ha portato qui perché io segua la via diplomatica
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#238

Missandei: “La Regina ha già provato la via diplomatica e i padroni hanno ucciso suo marito e hanno provato ad uccidere anche lei
Immagine
Tyrion: “Per questo ha affidato a me questa missione. Terrò gli occhi ben aperti
Immagine
I padroni della Baia degli Schiavisti non sono felicissimi di dover trattare con Tyrion e Varys invece che con la Regina. Vogliono il ritorno alla schiavitù, il sistema su cui si poggia la loro ricchezza.
Tyrion: “Noi nel Continente occidentale abbiamo abolito la schiavitù da anni, eppure io ero più ricco di voi. Tuttavia la Regina ha ammesso di aver sbagliato ad abolire la schiavitù senza pensare a un sistema alternativo. La schiavitù non tornerà a Mereen, ma la Regina concederà ad Astapor e Yunkai il tempo per adeguarsi. Vi concederemo sette anni per abolirla del tutto e verrete ricompensati per la vostre perdite. In cambio smetterete di appoggiare i Figli dell'Arpia. Spero che accetterete: non avrete un'offerta migliore
Immagine
Verme Grigio e Missandei sono ex-schiavi e a loro l'accordo di Tyrion non piace.
Missandei: “Sette anni sono un tempo lungo per uno schiavo
Immagine
Verme Grigio: “Sbagli a fidarti dei padroni!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#239

Tyrion: “Non mi fido dei padroni, mi fido dei loro interessi: collaboreranno se sanno di poterne trarre vantaggio. La Regina non può continuare a rischiare la vita, ha avuto da poco un bambino, ora deve stare serena. Mi ha scelto come consigliere e io le ho promesso di trovare un sistema. Il suo futuro è nel Continente Occidentale: non può occuparsi in eterno di combattere una guerra civile qui
Immagine
Verme Grigio: “Tu non li conosci, non sai come ragionano: noi siamo oggetti ai loro occhi
Immagine
Tyrion: “Il loro disprezzo è la loro debolezza: noi la useremo a nostro vantaggio
Immagine
Verme Grigio: “Noi non useremo loro, loro useranno te
Immagine
Nonostante le perplessità di Verme Grigio e Missandei, l'accordo di Tyrion per un po' funziona e la pace sembra tornata a Mereen.
Tyrion: “L'accordo con i padroni non basta: occorre aumentare la popolarità della Regina presso il popolo. Ho sentito dei preti rossi predicare e dire che Daenerys è l'Azor Ahai, la persona risorta dalle fiamme per scacciare le tenebre: abbiamo bisogno del loro aiuto. Chiediamo ai sacerdoti del Signore della Luce di continuare a predicare e convincere il popolo che lei è l'eroe che salverà l'umanità
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#240

Varys: “In effetti Azor Ahai significa “Principe che fu Promesso” ma in valyriano non si declina il genere: potrebbe essere un principe, così come una principessa. Comunque non posso fare a meno di metterti in guardia dai preti rossi: sono stregoni che conoscono bene la magia e non esitano a metterla in atto per i loro scopi
Immagine
Tyrion manda a chiamare una sacerdotessa rossa molto potente.
Donna Rossa: “Non mi devi convincere. Daenerys è l'Azor Ahai che ha spezzato le catene degli schiavi e ci è stata mandata dal Signore della Luce per respingere le tenebre e salvare l'umanità. Convocherò i miei sacerdoti più capaci, farò spargere la voce che Daenerys è l'Azor Ahai, risorta per guidarci contro l'oscurità nella guerra che ci attende
Immagine
Varys odia qualsiasi forma di magia e chi la pratica e i sacerdoti del Signore della Luce non fanno eccezione.
Varys: “Già Stannis Baratheon era stato indicato da una di voi come il Prescelto. Anche a lui era riservato un grande futuro, così ha attaccato Approdo del Re ed è stato sconfitto dall'uomo che vedi qui accanto. Poi è stato nuovamente sconfitto a Grande Inverno...in modo definitivo
Immagine
Tyrion: “Ti ringraziamo per qualsiasi aiuto vorrai darci
Immagine
Varys: “Deve essere duro ammettere un errore: è su questo che poggia il fanatismo. Voi avete ogni risposta, perché vi proviene dal vosto Signore
Immagine
Rispondi