[ALBUM] L'inverno è arrivato! (Dracarys II)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#351

4.10 Ricongiungimenti famigliari
Lyanna compie 18 anni.
Immagine
Ospita nel suo castello i figli di Stannis, Shireen e Stefford.
Immagine
Osha ha partorito la figlia di Ramsay. L'ha chiamata Harma e le ha dato il suo nuovo cognome Freestark. Ovviamente non ha voglia di raccontare chi sia il padre di sua figlia, anche se tutti lo immaginano.
Immagine
A Forte Terrore, con Osha e Rickon, sta crescendo anche il piccolo Alesander Snow, figlio di Ramsay e Myranda.
Immagine
Brandon, Meera e Jojen intanto giungono a Grande Inverno.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#352

Bran può finalmente riabbracciare Sansa.
Immagine
Jojen può festeggiare i suoi 18 anni al sicuro nel castello.
Immagine
Con tutte queste avventure insieme, Brandon ha sviluppato un sentimento nei confronti di Meera.
Immagine
Bran e Sansa hanno molte cose da dirsi
Brandon: “Vorrei che Jon fosse qui, devo parlargli
Immagine
Sansa: “Tu sei il primo figlio legittimo di nostro padre, sei tu l'erede di Grande Inverno. Rickon ha rinunciato alle sue prerogative perché la sua infanzia difficile e la sua prigionia presso Ramsay lo hanno traumatizzato: non è in grado di governare il Nord. A te però le disavventure ti hanno reso più forte e saggio: tu sei l'uomo adatto ad essere Lord di Grande Inverno
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#353

Brandon: “Non posso essere un lord, ora sono il Grande Lupo
Immagine
Sansa: “Non so cosa significhi
Immagine
Brandon: “Non è facile da spiegare. Significa che vedo tutto quello che è capitato a chiunque viva o sia vissuto. Tutto quello che sta capitando anche adesso. Devo imparare meglio, però, per essere pronto per la Lunga Notte. Mi spiace per quello che ti è capitato, mi spiace che sia successo qui a Grande Inverno, a casa nostra, ma sono contento che Ramsay abbia avuto ciò che meritava
Immagine
Rassicurante sapere che Brandon sa tutti i fatti tuoi, anche i più intimi.
Petyr cerca di ingraziarsi quello che lui pensa potrebbe essere presto il Lord di Grande Inverno.
Petyr: “Ero tanto amico di tua madre, mi dispiace non essere stato accanto a lei quando le servivo di più, ma ora sono qui per fare quello che lei avrebbe fatto: proteggere i suoi figli. So che hai attraversato tante vicissitudini, hai visto cose incredibili e ora sei tornato per trovare solo il caos
Immagine
Brandon: “Il caos è una scala...
Immagine
Petyr rimane di sasso nel sentire le parole che lui stesso aveva pronunciato a Varys anni prima, ma non sa cosa è diventato Bran, né può immaginarlo.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#354

Meera: “Non vorrei lasciarti, ma quando la Lunga Notte arriverà io e mio fratello dovremo stare con la nostra famiglia alla Torre delle Acque Grigie
Immagine
Brandon: “Lo capisco. Quando la guerra sarà finita ci riuniremo e potremo stare insieme per sempre
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#355

4.11 Il Principe della Baia
Visenya compie un anno. Daenerys è troppo impegnata con la sua guerra per fare un salto con il teletrasporto a vedere sua figlia.
Immagine
Lei voleva che fosse il popolo a scegliere chi lo avrebbe governato, ma ha sterminato tutte le famiglie nobili prima di lasciare il Continente Orientale e un popolo di ex-schiavi non è abituato ad occuparsi di politica. Daario ha così deciso di nominarsi Principe. Come generale dei Secondi Figli, non ha certo problemi a governare e controllare le città della Baia.
Immagine
I figli del re di Qarth compiono 4 anni.
Immagine
Immagine
Xaro: “La guerra si mette male per Daenerys, ha perso i suoi alleati nel Continente Occidentale. Credo che dovremmo mandarle rinforzi
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#356

Doreah: “Perché mai dovresti aiutare a conquistare il Trono colei che ti ha rifiutato come sposo?
Immagine
Xaro: “Perché quando sul trono ci sarà una Targaryen, potremo rivendicarlo per Calla, affermando che è lei la legittima erede. Lei è l'unica figlia di Viserys, che era il fratello maggiore di Daenerys, pertanto il Trono spettava a lui
Immagine
Doreah: “Calla è solo la figlia illegittima di Viserys, avuta con me, la sua schiava
Immagine
Xaro: “Che ci vuole a fabbricare un documento falso che attesti le nozze tra voi due? Io non ho sposato l'ancella di Daenerys, ma la vedova di Viserys Targaryen!
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#357

4.12 La Lista può attendere
Arya aveva intenzione di andare nella capitale per uccidere Cersei, ma saputo che suo fratello ha sconfitto i Bolton e ora è a Grande Inverno con il resto della sua famiglia, ha deciso di cambiare direzione. Sansa e Arya sono state sempre molto diverse e lo sono ancora, ma entrambe sono maturate dall'ultima volta che si sono viste.
Arya: “Devo chiamarti Lady Stark, ora?
Immagine
Sansa: “Jon mi ha lasciato il comando
Immagine
Arya: “Dicono che hai ucciso Joffrey, è vero?
Immagine
Sansa: “Avrei voluto tanto...
Immagine
Arya: “Anche io...era al primo posto della mia lista
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#358

Sansa: “Lista?
Immagine
Arya: “Bran e Rickon?
Immagine
Sansa: “Vieni, ti racconto tutto. Anche tu hai molte cose da dirmi...
Immagine
Arya è felice di riabbracciare Bran
Bran: “Sapevo che saresti arrivata oggi
Immagine
Arya: “Lo sapevi?
Sansa: “Bran ha delle visioni...
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#359

Brandon: “Ho visto quando hai cambiato direzione mentre stavi andando ad Approdo del Re
Immagine
Sansa: “E perché mai Arya sarebbe dovuta andare nella capitale?
Immagine
Brandon: “Cersei è sulla sua lista
Immagine
Sansa: “Lista?
Immagine
Arya è sorpresa per tutte le cose che suo fratello sa, ma anche Sansa è spiazzata dal vedere che sua sorella è diventata qualcosa che lei non capisce.
Sansa: “Chi altro c'è sulla tua lista?"
Arya: “Sono morti quasi tutti
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#360

4.13 Cronache del ghiaccio e del fuoco
A Roccia del Drago Jon sta cercando ferro, ossidiana e qualsiasi cosa possa essere utile a forgiare armi per combattere contro i vampiri, ma sa che non potrà farcela senza l'aiuto di Daenerys.
Jon: “Il pericolo è reale, i vampiri possono trasformare tutto il mondo in una notte eterna popolata solo da non-morti
Immagine
Daenerys: “Combatterò per il Nord quando mi giurerai fedeltà
Immagine
Jon: “La mia gente non accetterebbe un governante del sud, non dopo quello che ha sofferto
Immagine
Daenerys: “Lo faranno, se lo farà il loro re. Ti hanno scelto per essere guidati da te. Ti hanno scelto perché tu li protegga. La loro sopravvivenza non è più importante del tuo orgoglio?
Immagine
Le cose però per la Regina sono sempre più complicate.
Tyrion: “Abbiamo preso Castel Granito, ma era rimasto sguarnito: l'esercito dei Lannister era andato ad Altogiardino. L'hanno preso e la nostra alleata Olenna Tyrell è morta
Immagine
Rispondi