I segreti di StrangerVille

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#41

Certo che al Capitano piace prendersi dei bei rischi, ma è anche stato decisamente fortunato entrambe le volte XD
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#42

Hai capito il capitano!!!
Certo che mangiare il frutto... Meno male passava di lì la signorina :roll:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#43

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Hai capito il Capitano?
:slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove:
Hai capito Miss Monsley?
Pensavo che mangiare il frutto strano avesse effetti molto più letali, invece passa tutto con due schiaffi? :smmh:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#44

Amaranta ha scritto: 26 giu 2019, 12:24 :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
Hai capito il Capitano?
:slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove:
Hai capito Miss Monsley?
Pensavo che mangiare il frutto strano avesse effetti molto più letali, invece passa tutto con due schiaffi? :smmh:
In reatà di schiaffi ne ha presi parecchi e l'effetto resta latente per un po', dopo qualche ora torna a fare l'indemoniato e dura un paio di ore... è così da vari giorni XD E' un incubo :muro:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#45

Capitolo 11

Immagine

Il giorno successivo mi sveglio pieno di energie e vitalità (in barba a chi pensava ci rimanessi secco!).
Oggi ho un compito importante: devo incontrare una dottoressa mia 'amica' per cercare un vaccino per questa strana 'malattia' che sembra stia contagiando l'intera città!

Immagine

Si avete capito bene, la dottoressa in questione è Dana Scully: già in passato mi è stata di aiuto, penso che potrebbe essermi molto utile anche questa volta (sebbene accanto alla sua roulotte stazionino sempre mezzi carichi di strane sostanze puzzolenti... ci sarà da fidarsi?!)

Immagine

Mostro il frutto misterioso a Dana, lei fa qualche ricerca sui suoi manuali e sebbene non ci siano proprio nulla di utile, decide di aiutarmi.

Immagine

Ci rechiamo insieme al laboratorio, dove io posso sfoggiare la mia tessera elettronica per aprire la porta. Dana è ammaliata dai miei progressi nell'indagine sul laboratorio... ragazzi questo vecchietto ha ancora parecchi assi nella manica!

Immagine

La dottoressa mi spiega tutta la procedura per utilizzare i macchinari medici presenti nel laboratorio, ma alla fine il lavoro sporco tocca farlo a me!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#46

Immagine

Spero di non fare danni e contaminare tutto! Ma con l'aiuto della dottoressa Scully, sembra che il vaccino sia pronto! Ora è il momento di testarlo!

Immagine

Torno di corsa in città e non mi ci vuole molto per trovare il soggetto ideale per testare il vaccino... quel tizio è decisamente posseduto dalla pianta!

Immagine

Dato che non ho strumenti medici a mia disposizione, il metodo più semplice per somministrare il vaccino è quello di rovesciare addosso al soggetto-test l'intera bottiglietta!

Immagine

I soggetti su cui eseguire test non mancano, così ne approfitto per avere più cavie... anche se queste persone possedute sono davvero inquietanti! Ma anche io divento così quando vengo "posseduto"???
Comunque il vaccino inizia a fare effetto! Il primo tizio sviene lungo e disteso, forse l'ho ucciso?!

Immagine

E niente, dopo poco i due 'vaccinati' si rialzano e riprendono la loro strada con quella camminata barcollante, ripetendo frasi senza senso e con gli occhi sbagliati! Il siero non funziona e dovrò rivedere la procedura!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#47

Capitolo 12

Immagine

Mentre mi avvicino alla roulotte della dottoressa Scully per chiederle nuovamente aiuto, sento dei rumori provenire da dietro dei bidoni e... sorpresa! Una scala nascosta che conduce ai sotterranei, e la mia cara amica Dana che sbuca proprio da li! la dottoressa avrà delle spiegazioni da darmi!

Immagine

Dana non può più negare l'evidenza, e mi conduce nel laboratorio sotterraneo dal quale lei e il suo collega da tempo analizzano e studiano le piante e altre sostanze rinvenute nella zona di Strangerville!

Immagine

Naturalmente sotto la minaccia di veder svelato il suo segreto a tutta la città, la dottoressa accetta di aiutarmi e rivedere la formula del vaccino di persona e fare in modo che questa volta funzioni.

Immagine

Una volta ottenuto un vaccino - a detta della dott.ssa Scully - sicuramente funzionante, mi servono delle cavie per poterlo testare ed affrontare la pianta, ma Dana è irremovibile e nno riesco a convincerla ad aiutarmi ulteriormente... per fortuna ho già in mente un paio di persone che fanno al caso mio!

Immagine

Quale cavia migliore per testare il mio vaccino del mio amico Hopper??? Ora devo solo convincerlo!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#48

Immagine

Con la scusa di una cena offerta, illustro i dettagli del mio piano a Jim, il quale inizialmente - come prevedevo - non è per nulla convinto di entrare nella faccenda, ma tralasciando sapientemente certi dettagli e enfatizzando l'atto eroico di cui entrerebbe a far parte, alla fine Jim si convince e decide di seguirmi nella mia impresa!

Immagine

Conduco Jim a casa mia e gli mostro anche la pianta da cui è stato estratto il vaccino, e sfruttando un po' l'elemento 'sorpresa' riesco a somministrarglielo. Nessuna reazione avversa: ora Jim è pronto per affrontare la pianta!

Immagine

La seconda cavia che ho in mente è Miss Monsley… inizialmente ero indeciso se coinvolgere anche lei, vista la nostra attuale situazione sentimentale, ma alla fine mi convinco che anche lei sia la persona giusta per darmi supporto: è coraggiosa, è un militare e probabilmente ha avuto a che fare con minacce ben peggiori (forse).

Immagine

Anche Miss Monsley si dimostra un po' riluttante ad accettare la mia avventurosa proposta, ma alla fine si lascia convincere e anche su di lei il vaccino non ha effetti collaterali! Credo di aver radunato ora una buona squadra!

Immagine

Miss Monsley suggerisce di coinvolgere qualcun altro nella nostra impresa - più siamo, meglio è - ma io non so proprio a chi potrei rivolgermi… per fortuna Monsley ha una brillante idea e mi dice che conosce la persona perfetta per darci un valoroso ed essenziale supporto… io mi fido! Sono proprio curioso di sapere chi ha in mente!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#49

Capitolo 13

Immagine

Miss Monsley ha avuto la brillante idea di aggiungere una nuova recluta alla nostra missione per sconfiggere la pianta madre che infesta Strangerville... ma chi sarà??

Immagine

Ma è nientepopodimeno che Chuck Norris! Con lui la pianta madre non avrà scampo!!

Immagine

Chuck non necessita di essere vaccinato, infatti è risaputo che sia stato lui a debellare per sempre il virus del vaiolo, naturalmente con un calcio rotante.

Immagine

Una volta radunata tutta la squadra, all'alba del giorno seguente ci rechiamo al laboratorio, armati di tutto punto e con in tasta qualche vaccino di riserva.

Immagine

Io non mi sono vaccinato e per attraversare le spore ho bisogno della mia tuta protettiva, ma anche gli altri hanno qualche difficoltà a superare il corridoio infestato, ma alla fine tutti passano più o meno indenni.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#50

Immagine

Non appena giunti nel cuore del laboratorio, proprio dove vegeta la pianta madre, inizia una estenuante lotta!

Immagine

Tutti fanno del loro meglio!

Immagine

La pianta madre viene irrorata con litri e litri di antidoto, ma è molto resistente...

Immagine

.. finchè con un ultimo colpo ben assestato, proprio vicino alle radici, riesci finalmente ad avere la meglio sull'abnorme vegetale!

Immagine

La pianta madre è finalmente sconfitta! E adesso??
Rispondi